Carissimi e Carissimissime (soprattutto !!!)
Che dire ?
Un altro anno è passato e tanti nuovi cari amici (e amiche) si sono uniti a questa nostra grande famiglia.
E' sempre fonte di gioia vedere che quanti qui si rivolgono, presi dallo sconforto e dal dolore, presto imparano a convivere con la nostra BESTIA e, con altrettanta rapidità, entrano nello spirito "goliardico" di questo forum dimostrando che l'isolamento e la solitudine sono le aggravanti peggiori del nostro male.
Qui impariamo a curarci, a dialogare coi medici "sullo stesso piano", impariamo ad attingere alle nostre forze per "tenere duro" e "domare la BESTIA" ma, soprattutto, impariamo a "NON piangerci addosso" e a godere della reciproca amicizia, contagiandoci l'un l'altro con la nostra "sete di vivere" e di RIDERE...
Questo direttivo OUCH Italia presto cederà il timone a quello nuovo appena eletto e anche questo è per me motivo di grande gioia perchè è bello vedere che il "nostro bambino" (quell'OUCH che abbiamo "partorito" sei anni fa) è ora diventato "adulto" e sa camminare ritto sulle proprie gambe...
Sting cantava
"se ami qualcuno, rendilo libero" e questo è quanto...
Oggi l'OUCH è matura, solida e compatta e, con l'aiuto di tutti, NON può che migliorare ancora... Ha tutte le carte in regola per farlo.
Non mi resta che fare a voi e a tutti quelli che amate i miei migliori Auguri per un Felice Natale e un Meraviglioso Anno Nuovo...
Ve lo meritate !!!
Grazie a tutti voi per esserci.
P.S. NON dimenticatevi che, se avete bisogno, io sono sempre qui...
Con Voi...
Per Voi...