Autore Topic: 2007 un'altra vittoria  (Letto 2243 volte)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
2007 un'altra vittoria
« il: Dicembre 20, 2007, 16:54:45 Gio »
Rileggo i post passati,
ricordo la sofferenza il dolore e la rabbia. Ricordo quanto faccia male e quanto ci si possa sentire soli.
Ma rileggo i vecchi post e rido nuovamente di cose che ci hanno fatto ridere, ricordo i meeting, le curve le metà ed i tergo. Leggo e rileggo e sento la forza e la grinta salirmi nelle vene.

E' passato un'altro anno e siamo ancora qua, pronti a combattere più che mai.
Mi piace alla fine di ogni anno fare un bliancio di cosa ho fatto di quante ho vinto e di quante ho perso.
Ancora una volta posso dire: Alfo 1 Bestia 0; palla al centro

Picchia quanto vuoi tanto io non mollo.

Spero tantissmo che molti possano dire lo stesso.
A coloro che si sentono sotto di un paio di reti voglio dire che l'anno nuovo è nuova partita, un nuovo incontro.
Se quest'anno vi ha fatto soffrire, scoraggiare e vi sentite sfiniti, caricatevi di grinta che una nuova partita sta per iniziare.

FORZA RAGAZZI siamo gente che sa correre e allora corriamo
I lamenti lasciamoli ai sani (come li chiama Luc) che noi abbiamo una vita da vivere.

Vi abbraccio tutti
Alfo


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2007, 17:01:27 Gio »
Graaaaaaaaaaande Alfo!!!!!!! :-*
ti voglio bene :-*


Il mio bilancio è in positivo...
Anche se mi sono successe delle cose brutte e la bestia non mi ha di certo risparmiato!
Ma io penso che mi sono accadute anche delle cose belle, ho incontrato e conosciuto tante persone speciali, quindi il mio bilancio sarà sempre in positivo con la bestia e con la vita finchè potrò vivere e combattere! :)

Dopo il bilancio mi sento anche di ringraziare tutti voi cari amici e fratelli perchè anche quest anno mi avete dato tanta forza e mi avete fatto sentire tutto il vostro affetto.
Vi voglio veramente un mondo di bene e vi stringo in un abbraccio interminabile.

Ricordate che per necessità ogni grappolato è forte, ma insieme siamo invincibili!!!!!!!!!!!!! :-*

« Ultima modifica: Dicembre 20, 2007, 17:07:19 Gio da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2007, 18:05:18 Gio »
eh eh Alfo, come posso dire che quest'anno sia andato male, ho scoperto l'Ouch e la bestia non mi fa piu paura, So che tra un po tornerà(forse, eh eh..la speranza è sempre l'ultima a morire) ma sono pronto ad affrontarla, finalmente senza imbottirmi piu di porcherie inutili, cosa che ho imparato qui e per questo(e non solo) non smettero mai di ringraziare tutte le persone meravigliose che ho conosciuto sia di persona che sul nostro amato forum .
Per il resto il bilancio e positivo, siamo vivi, i bimbi crescono,gli euro mancano, il governo ci fa inca@@are, l'opposizione peggio, ma per fortuna ci sono anche cose piccole che mi hanno dato molte soddisfazioni, i figli, il lavoro e anche la mia consorte (quando non rompe eh eh eh)
E poi ci siete voi.........

casper ;)

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #3 il: Dicembre 20, 2007, 23:33:44 Gio »
Grande Alfo hai reso perfettamente l'idea di chi siamo!!!!!!!!!!
Mai mollare, mai dire è più forte di noi la bestia!!!!!!!!!!Noi vinceremo sempre su di lei ed ogni volta ci giochiamo la partita.

Che dire del mio anno....poteva essere meglio ma anche peggio quindi VA BENE COSI' di una cosa sono contenta di avere tutti voi e di sapere che ci siete....e come dice il buon Renato...................



GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


UNA SORCINA (chi sono?)
si accettano scommesse




Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #4 il: Dicembre 21, 2007, 00:29:01 Ven »
Mi spaventa sempre iniziare un nuovo anno, come se col vecchio avessi già preso confidenza, poi se quando siamo a tavola conto che ci siamo tutti, sia stato come sia stato, per me va bene così. Viene questo prima di ogni altra cosa. Però anch'io non mollo, perchè ................... perchè è così che sono sempre stata e voglio essere
mamma lara

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #5 il: Dicembre 21, 2007, 09:33:14 Ven »
Grazie, Jok, per quello che hai scritto.... :-*
Bilancio personale = anno da dimenticare...per tanti, troppi motivi...di salute e personali... vita 1 - Barby 0
Però, nel 2007, ...ho trovato VOI e se non vi avessi trovato, questi 7 mesi di grappolo NON so come li avrei affrontati...Incredibile, trovare persone che SAPEVANO cosa provavo...un miracolo.
E poi vi ho conosciuto, di persona, al meeting...splendido, semplicemente SPLENDIDO...sensazione di ritrovare vecchi, cari amici...strana sensazione, per me.
Mi avete CARICATO di ENERGIA POSITIVA.
Quindi, ora, ad anno quasi giunto alla fine posso finalmente dire :

                    vita 1 - Barby 0 .....ma... PALLA AL CENTRO....si RICOMINCIA.... e vinca il migliore...cioè IO!
Perchè, come dice il nostro adorato Pierone....siamo vivi...i bimbi crescono...e io me la gioco anche questa volta  ;)
SERENO NATALE A TUTTI E FANTASTICO 2008  :-*
Baby
Nikita

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #6 il: Dicembre 21, 2007, 15:06:00 Ven »
Eccolo qua, con l'avvicinarsi della fine dell'anno il nostro Joker tira fuori il meglio di sè* e ci regala post come questo che ci caricano per tutto un nuovo anno!

* beh, per "tirare fuori" proprio tutto forse bisogna aspettare la notte di S.Silvestro... ;D

Che dire, i bilanci ormai dovrebbero essere il mio forte...
il 2007 per me è stato un anno movimentato, ma che io ricordi un anno "tranquillo" non l'ho mai vissuto, e forse è meglio così!
i "+" superano i "-" e quindi posso dire che il mio bilancio personale è IN ATTIVO! :)

La mia CH ormai è una rispettabile e fedele avversaria e ogni partita ce la giochiamo "a mani nude" giorno dopo giorno, anno dopo anno...
Fa sempre male, per carità, ma "me ne sbatto", quando arriva arriva e, da ormai un po' di tempo, questa non trova più un bersaglio facile, depresso ed impaurito, bensì qualcuno che ha imparato a darle un bel po' di filo da torcere, a suon di rabbia, coraggio, determinazione, consapevolezza, freddo, o2, h2o ed eventualmente .....  ;)

CHE PER TUTTI, MA PROPRIO TUTTI, POSSA ESSERE UN 2008 STAFIKO!!!! :-* ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline andrea_mi

  • Utente junior
  • **
  • Post: 79
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #7 il: Dicembre 21, 2007, 15:09:18 Ven »
Anche per me quest' anno è stato grandioso avrei vinto 12 a 0 (intendo mesi) ma peccato mi ha infilato su calcio d'angolo a metà dicembre, nel 2008 la marcherò strettissima a costo di spaccarle una gamba.
Si ricomincia a tutta forza

P.S. Luciano l'immagine a fine testo sarà il calcio di rigore? Staremo a vedere chi lo calcerà non certo maradona
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2007, 15:12:33 Ven da andrea_mi »

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #8 il: Dicembre 22, 2007, 07:28:01 Sab »
Bella per tutti!!!!

Anno all'insegna della stanchezza, ma anche della determinazione, dei cambiamenti e pieno di cose positive!! la ch???? è una parte di me, anche lei... del resto sono fortunata anche nella malattia, perchè ho conosciuto voi!!!!!!



Offline Peppermint Patty

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 375
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #9 il: Dicembre 22, 2007, 17:00:10 Sab »
Anche io un bell'anno in positivo!
Un bell'anno allegro, felice, ricco di soddisfazione e colorato (io sono un po' matta... abbino spesso e volentieri situazioni, sentimenti, emozioni ai colori). Direi che proprio non mi posso lamentare.
Sono fiera di me e delle persone che mi stanno accanto!

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #10 il: Dicembre 24, 2007, 14:29:12 Lun »
YAAAHAAAAAA !!!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline TATANKA

  • Utente junior
  • **
  • Post: 53
  • SU CON LA VITA!
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #11 il: Dicembre 24, 2007, 21:19:33 Lun »
GRANDE JOKER.
ANCHE PER ME QUEST' ANNO E STATO POSITIVO,LA BESTIA è ARRIVATA SOLO AL 10(MESE) MA ADESSO DOVREBBE ESSERE GIà ANDATA E GRAZIE A VOI (A CASPER) HO PROVATO CON OSSIGENO E 8 VOLTE SU 10 FUNZIONA!
LE FIGLIE CRESCONO BENE IL LAVORO ANCHE E LA MOGLIE SOPPORTA LE MIE CRISI. COSA CHIEDERE DI PIù.
GRAZIE A TUTTI VOI E BUON 2008

TATANKA
TATANKA

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #12 il: Dicembre 25, 2007, 02:03:53 Mar »
Dicembre è il mio mese di.....attesa della bestia, ma sembra molto promettente  ;). Il precedente è filato liscio e mi sono godute le mie vacanze in messico. Tutto il 2007 riguardo la CH è stato positivo (eccetto per una sola singola visita), per il resto ho potuto contrastare e superare le varie inconvenienze della mia impalcatura ossea  ;D. Una buona recente notizia mi ha rallegrato: amici mi hanno riferito che la mia ex 'corteggia' un matur...issimo benestante, molto benestante. Spero e prego sia tanto rimbambito da sposarla e così finalmente non vedrò più nel mio e/c bancario l'odiato mensile addebito per "bonifico". SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII      ::)
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #13 il: Dicembre 25, 2007, 10:26:41 Mar »
Solo per il fatto di far parte di questa grande famiglia, è comunque un anno positivo.
Il mio motto è " cogli il lato positivo della vita " e continuo a combattere con la Bestia giorno dopo giorno e anche quando arrivo a 7 attacchi al giorno, cerco di godermi i momenti, tra un attacco e l'altro, pensando che sono veramente fortunato, ad avere intorno a me persone che mi amano e mi stanno vicino e per le quali vale comunque la pena di combattere.
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: 2007 un'altra vittoria
« Risposta #14 il: Dicembre 26, 2007, 12:04:19 Mer »
                       con la sua forza la sua fierezza un buon anno a tutti
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2007, 12:09:12 Mer da gabrielik »
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......