Puo sempre darsi che io mi sbagli, ma secondo me la sai più lunga di molte persone. Quello che hai sritto nei vari post manifesta una intelligenza e un aproccio decisamente positivi, pertanto elimina il dubbio che hai di non capire niente.
Se dei dubbi ti appartengono, dubita dei dubbi stessi che annulli il problema. La cura del dott. House non è altro che il lavoro portato avanti dalla branchia dell'OUCH USA che ha fondato clusterbusters. Non è un caso quel film è un lavoro politico che è stato effettuato in Canada.
Rispetto a tale argomento, non scrivo nulla quà , per logiche di tipo giuridico e di riscio penale che non posso permettermi di correre, ma appena posso ti contatto e ti spiego quello che puoi scegliere di fare, quì ed ora in italia , o all'estero.
Abbi fede e rilassati in te stessa io già ti dico che potrai solo stare meglio.
PS: Ho visto la tua foto, ........................sei veramete una bella creatura
hehehe il sito è qs Eli: www.clusterbusters.com (mancava una "s" alla fine)
Ah ecco... no perchè stavo tentando di capire se ero io che non capivo niente o che cosa!
Cmq.. è lo stesso sito di cui mi parlavi tu!
Skianta se mi volevi parlare della cura del dottor House, non ci sono problemi... ora che ne sono a conoscenza, "studio" un po' tutti i documenti che mi ha mandato Lucius e poi vedremo...
Grazie mille a tutti e due!
Eli