Autore Topic: RAGAZZI NON CE LA FACCIO PIU`!!!!!!!!!!  (Letto 3288 volte)

Offline tiziana

• Utente esperto
RAGAZZI NON CE LA FACCIO PIU`!!!!!!!!!!
« il: Dicembre 03, 2007, 18:13:01 Lun »
Ragazzi, non ce la faccio piu`, sento che le forze mi mancano, dopo la frattura al piede 20 gg. fa, sono riprese forti le crisi, naturalmente cadendo male ho sbattuto dappertutto, io sono molto depressa, tra gesso e testa.
Mio marito si e` preso un forte esaurimento e piano piano sta` cercando di uscirne, ce la sta` mettendo tutta, ma non e` facile nemmeno per lui 12 anni di calvario.
Ora sono in malattia, ma oltre ai miei colleghi del sindacato solidarieta` zero, mi considerano un peso morto, una rompiballe, una che doveva andare a Lourdes, che dopo due anni dall`intervento doveva rientrare a lavorare.
Stamattina mi e` stato riferito " e` meglio che non sappia cosa te ne dicono dietro se no` non vivi piu"..
Ditemi voi qual`e` la mia colpa? Spesso mi sono chiesta se non era meglio che da quell`operazione complicatissima due anni fa`, ad altissimo rischio, non ne uscissi, e` brutto dirlo, ma uno lotta, lotta, e poi lotta ma si sente isolato, tremendamente solo, deriso al massimo compatito.
In questi giorni ho solo voglia di piangere e sapete non e` da me.
Come e` tutto ingiusto
Un abbraccio a tutti tizi.

Offline tramtramtram

• Super utente
Re: RAGAZZI NON CE LA FACCIO PIU`!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2007, 18:45:07 Lun »
.............
Spesso mi sono chiesta se non era meglio che da quell`operazione complicatissima due anni fa`, ad altissimo rischio, non ne uscissi, e` brutto dirlo, ...............

Cara Tiziana, non dirlo neanche per scherzo, noi siamo tutti vicini a te e prima o poi le cose per te torneranno giuste, se i tuoi colleghi se ne infischiano bisogna deridere di loro, se poi addirittura si fregiano del titolo di rappresentanti sindacali vuol dire che sono degli usurpatori dell'incarico che hanno, quindi o sono stupidi o sono parassiti, in ogni caso sono degli imbecilli.
Ciao bacioni da Enzo  :-*
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2007, 18:51:00 Lun »
No Tiziana no,
resisti anche se è difficile.
Siamo sicuri, anzi certissimi della tua forza.
Supererai anche questo momento buio.
Ti siamo vicini (io personalmente pregherò per te).
Non devi minimamente preoccuparti dei giudizi altrui, è importante solo la tua opinione e di quella di chi vuol bene.
Se hai bisongo di parlare siamo qui apposta.
alessandro

Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #3 il: Dicembre 03, 2007, 18:58:09 Lun »
aggrappatia chi ti può aiutare...NOI SIAMO CON TUTTI CON TE.....
Baby
Nikita

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #4 il: Dicembre 03, 2007, 20:19:53 Lun »
forza Tizi, tieni duro e non mollare, noi siamo con te

ha da passà stò guaio
casper ;)

Offline laura

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #5 il: Dicembre 03, 2007, 20:40:06 Lun »
Cara Tiziana,
non pensare ai tuoi colleghi, non sentirti in dovere verso di loro!!!!
Non solo non ti sono più che vicini in questo momento, ma si permettono perfino di dare giudizi.
Sono povera gente, e tu una gran signora!
Metti te stessa al centro delle tue attenzioni, non disperdere energie, e soprattutto non fare bilanci proprio ora.
Scusa se mi permetto di dare consigli, ma mi rimane facile identificarmi in quello che dici, e penso a quello che vorrei io, quando la cefalea non mi molla più.
Mi piacerebbe sentire che le persone intorno a me si preoccupano per me, mi tolgono i pesi della giornata, mi fanno una carezza! Magari la cefalea non passa, ma sicuramente non gli darei una mano con la depressione.
Non ti pare?
Ti stringo forte forte.
Laura

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #6 il: Dicembre 03, 2007, 20:58:18 Lun »
Ciao tizi!
Tieni duro ancora un pò cara stellina! Prima o poi la ruota gira. E' una certezza. Non ti arrendere proprio ora..... non sia mai che tutto questo tempo hai combattuto per niente! Tu sei una persona speciale. Non lo devi dimenticare mai! Noi siamo tutti qui anche per te! Ti vogliamo bene e sappiamo quanto tu sia una persona meritevole di rispetto e amore!

Ti mando un pensiero felice!

Con affetto,
Ombretta
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #7 il: Dicembre 03, 2007, 21:52:56 Lun »
Ciao Tiziana, forza non mollare!!!!!!!!!!!!
Capisco che è dura ma tu sei una persona forte e vedrai che supererari anche questo momento di forte sconforto.
Sono certa  che non aiuta avere a che fare con dei colleghi così (visto che di solito si passa più tempo al lavoro che a casa) ma pensa che sono altre le persone che ti possono dare conforto, consolarti, aiutarti in questi momenti , e credo che tu ne abbia di persone che ti voglione bene, per esempio tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio e quando hai bisogno noi ci siamo.

un bacio e un forte abbraccio
la zia Dany

Offline Peppe

• Utente junior
  • **
« Risposta #8 il: Dicembre 03, 2007, 21:59:46 Lun »
Forza..non mollare...vedrai che presto tutto sara' meglio...

Valuta anche che ora puoi capire meglio chi ti sta attorno.. nel bene e nel male...
Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #9 il: Dicembre 03, 2007, 22:08:56 Lun »
Forza, Tiziana! Ignora tutti quelli che non capiscono! Ci sono tante altre persone che ti volgiono bene, come noi!
Un abbraccio fortissimo
Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #10 il: Dicembre 03, 2007, 22:16:40 Lun »
NON MOLLARE TIZI
NON ASCOLTARE LE PERSONE CHE SPARLANO...
SONO PERSONE CHE NON SANNO COS'è IL DOLORE...
E PURTROPPO DI PEROSNE COSI NEE PIENO IL MONDO
MA SI CERCA DI NON SENTIRLE ...
SUPERERAI ANCHE QUESTO MOMENTO...

UN BACIO TIENI DURO :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline TATANKA

• Utente junior
  • **
  • SU CON LA VITA!
« Risposta #11 il: Dicembre 03, 2007, 22:35:31 Lun »
FORZA TIZIANA TIENI DURO FREGATENE DELLE PERSONE CHE NON CAPISCONO !!!!    NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!
UN GROSSO ABBRACCIO    TATANKA
TATANKA

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #12 il: Dicembre 03, 2007, 22:44:03 Lun »
Non mollare!!!! Tirati su e se non ce la fai non preoccuparti perchè ti aiutiamo noi!!!! Pensa a te e alla tua famiglia e non pensare ai colleghi! Un bacione

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #13 il: Dicembre 04, 2007, 10:18:29 Mar »
Ciao Tiziana, per prima cosa  ti esorto a non dire neanche per scherzo "che forse sarebbe stato meglio morire" in quell'operazione.
Lo sconforto e la depressione non devono avere il sopravvento sulla voglia di vivere. Devi combattere, da sola.
Certo, noi siamo qui e ti staremo sempre vicini, ma parliamoci chiaro Tiziana, la battaglia è la tua.
DEVI rialzarti e proseguire. Vuoi che ti dica qual'è la tua colpa? E' la stessa colpa che ho io, che hanno tuuti quelli che scrivono su questo forum e anche tanta altra gente in giro per il mondo. Nessuna.
Una colpa per cosa? Ti senti in colpa verso chi? La colpa per il giudizio della gente?
Sarebbe fin troppo facile dare un nome ai tuoi colleghi, per cui sorvolerò su questo, invece ci tengo a ribadire che il giudizio della gente (colleghi compresi) tale è e tale rimane. ZERO.
Tu hai la tua vita, tuo marito che ha bisogno di te, e questo periodo da far passare. Mi sembra già abbastanza senza perdersi in futilità come i giudizi degli imbecilli.
Solo uno ci giudicherà alla fine. Tutti.
Non ti ho detto che ti sono vicino, non ti ho detto che ti abbraccio e non ti metto neanche la faccina col sorriso.
Ti metto invece il mio numero 347-8377791.
Se vuoi fare due parole, anche solo per far uscire due lacrime o un sorriso.

Non pensare MAI di essere sola, a parte noi che siamo qui, c'è sempre qualcuno al tuo fianco.
Non dimenticarlo mai.

Enrico

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #14 il: Dicembre 04, 2007, 10:38:11 Mar »
Tizi mi spiace molto leggerti ancora cosi giu!
Potrei citarti tutti i post che ci siamo scambiati in questi anni dove ti ho scritto di fregartene dei tuoi colleghi e del giudizio degli altri, ma tanto non cambierebbe nulla!!!!
Quando si entra in depressione non c'è discorso che tenga!!! :(

Ha detto bene Enrico, la battaglia è la tua e solo tu puoi porre fine al tormento che ti provocano tutti sti pensieri.

Prova a pensare a cosa sarebbe successo a tuo figlio o a tuo marito se tu non ti fossi svegliata più dall'intervento!!!!!!
Sono certa che se ti fermi bene a riflettere basta questo pensiero per farti tornare la voglia di rialzarti, di preparare il pranzo con un sorriso e di aspettare i tuoi cari con uno spirito diverso.

La vita è una parentesi e pur con qualche condizionamento, qualche malattia o qualche imprevisto, possiamo decidere a volte noi come fare girare la ruota!
Vuoi veramente trascorrere altri anni come questi???
D'accordo la CH non ti passerà, è quasi sicuro, ma il resto del tempo che ti rimane quando non hai attacchi non sprecarlo a pensare ai tuoi colleghi o a valutare quanto sei giu di morale.....

Hai avuto tanto coraggio fino adesso, ora ce ne vuole ancora un po per tirarti su e per tornare in te, in tal modo darai una mano anche a tuo marito e di certo vi sosterrete a vicenda.
NON SEI SOLA RICORDATELO!!!!!!

Non avermene se posso averti scritto qualcosa che urta la tua sensibilità....Ma per la depressione, a differenza di altre malattie, una soluzione c'è, si trova nel tuo cuore...nelle tue mani....CORAGGIO CARA!!!!! TI VOGLIO BENE :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it