Buongiooorno Grappolone e Grappoloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la serie " A volte ritornano" eccomi quà!!!
Sapete, dopo l'enorme successo del concorso Miss Gnoccolona Grappolata 2007 mi hanno voluto a tutti i costi in una paradiso caraibico, come giudice al concorso Miss Croce del Sud. Quindi ho fatto un mesetto sulle spiagge bianche, tra palme, meloni e cocomeri....
Seleziona di quà e seleziona di là mi sono accorto che tra i meloni e i cocomeri si nascondeva qualche banana; ed essendo io allergico a tale subdolo frutto mi son detto "meglio i grappoli delle banane" et voilà (come direbbe Carla Bruni) eccomi quà.
Come potete notare la lontananza non è servita a scalfire la deficenza che mi accompagna.
Così è.
In realtà qualche problemino l'ho avuto, e ce l'ho ancora se per questo, ma ci vuole ancora un pò di tempo. Intanto la voglia di fare e di sorridere stà tornando e con lei è tornato anche Enrico. Ultimamente ero un estraneo anche per me stesso, come ho detto a una cara persona, poco tempo fa, dovevo toccare il fondo per cominciare a risalire.
Sto salendo, gli appigli sono pochi, ma la voglia di arrivare in cima è di nuovo prepotente quindi sò che ci arriverò. Sicuro.
Come prima e più di prima.
Basta così, non è questo l'argomento per le cose serie, è stata una parentesi per dirvi che sono ancora tra voi, gente splendida.
Ho in mente in cosa nuova da proporvi, appena i miei due neuroni ricominciano a funzionare in sintonia ne parliamo.
E' un piacere esserci di nuovo, mi fa bene.
State sereni.
Enrico
P.S. Grazie Zia. Con tutto il cuore.