Behhh, mi spiace per i signori maschietti, ma credo che essere votate da una donna in un concorso di bella gnoccolona, valga il suo giusto.
Grazie cara Baby, hai ragione, nella vita hanno iniziato che ero piccolissima a dirmi che ero brutta come i debiti, poi è arrivato il mio ex marito che diceva che ero bella al buio girata di spalle.
Ma siccome esiste una giustizia, ho avuto la fortuna di essere amata dopo, da 2 uomini straordinari, mi sarebbe bastato il primo se un giorno non fosse "scomparso" in un incidente mentre tornava a casa in bicicletta.
Poi la vita mi ha fatto un altro regalo, ho incontrato Gabriele il mio attuale compagno che amo riamata da 13 anni.
Ecco, non sarò una bella gnocca, ma avrò ben altre qualità..................quali?
, faccio torte e tortellini.
Tesoro, se ti hanno fatto del male, sappi che sono quei ricordi che ci fanno quelle che noi siamo, abbiamo compilato il libro delle istruzioni che ci da la soluzione a tanti problemi e quelle parole sono scritte in ogni cellula del nostro corpo. Tu sei bellissima e non importa cosa dice lo specchio. E ricordati cara, "siamo belle come il sole del mattino e forti come la luna"
Noi siamo un bellissimo libro che va sfogliato con lo stesso amore e delicatezza che si usa per accarezzare un fiore (tranne quando abbiamo gli attacchi di grappolo, allora è meglio girarci alla larga).
Io avrei la copertina da rifare, ma mica si può arrivare ovunque.
Grazie cara, anche un Natale bellissimo e un abbraccione grande grande
Joker, visto quello che hai detto, per me conti moltissimo............. Scherzo. Io farei un monumento a tutti gli uomini che rispettano le donne. E non è detto che non lo proponga un giorno, quando però non mi dovrò più occupare di mal di testa
Un abbraccione grande anche per te