Nasce il gruppo facebook di O.U.C.H.Italia !!!
Bravo ora va meglio, rinnovata anche la mia foto sgranata...Si capisce che la cavalla alla quale tocco la coscia è Ale dejan??
Ma noi non ci iscriviamo.....noi non siamo in competizione e non ci vogliamo mettere per niente una contro l'altra!!!!! Vero ragazze?Eleggetela voi la miss gnoccolona se volete, ma non ci potete chiedere di "sfilare" per voi... Noi siamo tutte belle a nostro modo...ognuna di noi ha qualcosa da offrirvi!!!! Certo c'è chi è più gnocca di altre...(Alessandra...Barbara...ecc ecc ecc...) però noi rimaniamo unite nel nostro fight club femminile e non ci vogliamo mettere in competizione...risparmiamo le energie per tener testa a voi maschietti
Citazione da: Barbara BG - Novembre 26, 2007, 17:16:20 LunMa noi non ci iscriviamo.....noi non siamo in competizione e non ci vogliamo mettere per niente una contro l'altra!!!!! Vero ragazze?Eleggetela voi la miss gnoccolona se volete, ma non ci potete chiedere di "sfilare" per voi... Noi siamo tutte belle a nostro modo...ognuna di noi ha qualcosa da offrirvi!!!! Certo c'è chi è più gnocca di altre...(Alessandra...Barbara...ecc ecc ecc...) però noi rimaniamo unite nel nostro fight club femminile e non ci vogliamo mettere in competizione...risparmiamo le energie per tener testa a voi maschietti .....Concordo in TUTTO con quanto già detto dalle MIE sorelle...Siamo TUTTE BELLE, ognuna a modo suo.....NON sfiliamo e NON ci mettiamo in gara per NESSUNO.......poi, voi maschetti, fate, come al solito...un pò quello che volete !!!!La vostra sempre fedele sorella Baby/Krypstak
...ILLUSO!Baby
Citazione da: Barbara - Novembre 27, 2007, 09:28:06 Mar ...ILLUSO!Babynon puoi ancora comprendere, sei nuova.......
Citazione da: Barbara - Novembre 27, 2007, 09:28:06 Mar ...ILLUSO!BabySi troppo ILLUSO...ritorna alla dura realtà JJ
occhio JJ che queste ti spellano.......casper
Mah anch'io resto sempre dello stesso parere questi del fight club sono tutto fumo e niente arrosto (se non ricordo male non è neanche la prima volta che lo dico). Solo tanto fumo...
Al prossimo meeting sarete dispoeste a tutto pur di partecipare alla festa che noi stiamo organizzando...hahahahahahahahahahahaha (risata satanica)The Joker
Citazione da: The Joker - Novembre 27, 2007, 09:26:04 MarAl prossimo meeting sarete dispoeste a tutto pur di partecipare alla festa che noi stiamo organizzando...hahahahahahahahahahahaha (risata satanica)The Jokerne sono proprio convinto anch'io.alessandro