Parlaci di te nella sezione "mi presento"
giusto, ma i controlli vengono effettuati dal direttivo casper
Citazione da: casper60 - Dicembre 08, 2007, 13:50:37 Sabgiusto, ma i controlli vengono effettuati dal direttivo casper Casp mi sorprendi questo non è proprio da te, ma che ti prende? Dove è finita la persona seria che ho sempre conosciuto?
Per cui caro Casp, ti toccherà controllare l'anno prossimo e... nel frattempo la muffa potrebbe dilagare!
Tantissime "attenzioni" cara Ale.......ad esempio terrai nelle tue mani un grande e grosso libro soci, che ti darà soddisfazioni fino ad oggi impensate ed impensabili... un numeroso grappolo di contatti telefonici da usare a tuo piacimento........ c'è molto altro, ma ti lascio tutto il gusto di scoprirlo da te, magari già al prossimo meeting, quando deciderai TU come organizzare le stanze dell'hotel....
Scusate, c'è qualcuno del direttivo uscente che mi sa dire quali sono i vantaggi delle future o aspiranti segretarie?Uhmmm sarei interessata ....vorrei capirci qualcosa anch'io Qui tutti avanzano pretese ed io in tutto questo a che cosa vado incontro, cosa posso pretendere?
Citazione da: casper60 - Dicembre 08, 2007, 13:50:37 Sabgiusto, ma i controlli vengono effettuati dal direttivo casper Prima vi facevate tirare per la giacca per candidarvi,ma ora che iniziate a intravedere solo una piccolissima parte dei vantaggi che uno gode facendo parte del direttivo OUCH.... Bene bene bene.... MA essendo che il concorso è in atto ora (nel 2007) e poichè stiamo parlando dei "TESORI" più preziosi che ha l'OUCH (tranne quella con la muffa), SPETTA ALL'ATTUALE TESORIERE "LEGGERE" IL BILANCIO!! Per cui caro Casp, ti toccherà controllare l'anno prossimo e... nel frattempo la muffa potrebbe dilagare!
trattandosi di un periodo di transizione .. ritengo che è indinspensabile la presenza del candidato presidente per ufficializzare e confermare tutte le poste di bilancio...alessandro