Autore Topic: Miss Gnoccolona Grappolata 2007  (Letto 27376 volte)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Miss Gnoccolona Grappolata 2007
« Risposta #105 il: Dicembre 18, 2007, 18:40:35 Mar »
impossibile, un voto anche per me, ma voi siete veramente adorabili. Io che sono più vicina ai 60 che ai 50, non mi è stato negato il punto della bandiera. Non ci posso credere, grazie amici cari.
Io che nella vita ho sempre dovuto fare la fedele per forza in quanto non mi è mai stata fatta nessuna proposta..................... BUONGUSTAI, ecco cosa mi rimane da dire.

Un abbraccio cari e spero passiate tutti un Natale bellissimo
Con sempre il solito affetto. mamma lara

Lara,

ti sei appena guadagnata anche il mio voto PALESE ED ESPLICITO !!!

EVVAI !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline mamma lara

• Utente esperto
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
« Risposta #106 il: Dicembre 18, 2007, 19:01:25 Mar »
Ma grazie caro per il tuo voto, di ritorno un abbraccio che pesa quasi un quintale.

Ho modificato la mia frase perchè mi sono accorta che era pure la tua, siccome penso che non si debba mai mollare, ne ho rimesso un'altra che dice più o meno la stessa cosa.

Grazie ancora e mi stamperò che ho avuto ben 2 voti....... Sai, per via di quelli che mi hanno sempre scartato per manifesta inferiorità. To mo
Un abbraccio grandissimo. mamma lara
mamma lara

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #107 il: Dicembre 18, 2007, 19:50:23 Mar »
Mamy!!!! E allora (to mo!), aggiungo il mio voto per te...tanto anche le donne possono votare (privilegio che ci siamo "guadagnate" insieme a quello di poter parlare...mangiare nella stessa stanza dei signori uomini...diritto a poter lavorare sia fuori casa che dentro casa...che fortuna eh???).....E insieme al mio voto per te aggiungo un abbraccio ENORME e un suncero augurio di serene feste a te e famiglia :-*
Mi sa che come te, ho avuto il privilegio di incontrare un "ometto" che ci ha fatto andare l'autostima in fondo ai piedi...il problema è, ora, capire che siamo donne uguali a tante altre...non inferiori.....ma siamo grappolate e quindi PIU' forti di tante altre, perchè ci rialziamo SEMPRE E COMUNQUE...!
Un bacio
Baby
Nikita

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #108 il: Dicembre 18, 2007, 20:51:46 Mar »
Mamy!!!! E allora (to mo!), aggiungo il mio voto per te...tanto anche le donne possono votare (privilegio che ci siamo "guadagnate" insieme a quello di poter parlare...mangiare nella stessa stanza dei signori uomini...diritto a poter lavorare sia fuori casa che dentro casa...che fortuna eh???).....E insieme al mio voto per te aggiungo un abbraccio ENORME e un suncero augurio di serene feste a te e famiglia :-*
Mi sa che come te, ho avuto il privilegio di incontrare un "ometto" che ci ha fatto andare l'autostima in fondo ai piedi...il problema è, ora, capire che siamo donne uguali a tante altre...non inferiori.....ma siamo grappolate e quindi PIU' forti di tante altre, perchè ci rialziamo SEMPRE E COMUNQUE...!
Un bacio
Baby

Per quello che possa contare, io vi ammiro molto.
(Ovviamente la frase "per quello che possa contare" è un modo dire...ovvio che ciò che dico IO conta moltissimo)

Vi voglio bene

J

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline mamma lara

• Utente esperto
« Risposta #109 il: Dicembre 18, 2007, 22:19:47 Mar »
Behhh, mi spiace per i signori maschietti, ma credo che essere votate da una donna in un concorso di bella gnoccolona, valga il suo giusto.
Grazie cara Baby, hai ragione, nella vita hanno iniziato che ero piccolissima a dirmi che ero brutta come i debiti, poi è arrivato il mio ex marito che diceva che ero bella al buio girata di spalle.
Ma siccome esiste una giustizia, ho avuto la fortuna di essere amata dopo, da 2 uomini straordinari, mi sarebbe bastato il primo se un giorno non fosse "scomparso" in un incidente mentre tornava a casa in bicicletta.
Poi la vita mi ha fatto un altro regalo, ho incontrato Gabriele il mio attuale compagno che amo riamata da 13 anni.
Ecco, non sarò una bella gnocca, ma avrò ben altre qualità..................quali????, faccio torte e tortellini.
Tesoro, se ti hanno fatto del male, sappi che sono quei ricordi che ci fanno quelle che noi siamo, abbiamo compilato il libro delle istruzioni che ci da la soluzione a tanti problemi e quelle parole sono scritte in ogni cellula del nostro corpo. Tu sei bellissima e non importa cosa dice lo specchio. E ricordati cara, "siamo belle come il sole del mattino e forti come la luna"
Noi siamo un bellissimo libro che va sfogliato con lo stesso amore e delicatezza che si usa per accarezzare un fiore (tranne quando abbiamo gli attacchi di grappolo, allora è meglio girarci alla larga).
Io avrei la copertina da rifare, ma mica si può arrivare ovunque.
Grazie cara, anche un Natale bellissimo e un abbraccione grande grande

Joker, visto quello che hai detto, per me conti moltissimo............. Scherzo. Io farei un monumento a tutti gli uomini che rispettano le donne. E non è detto che non lo proponga un giorno, quando però non mi dovrò più occupare di mal di testa
Un abbraccione grande anche per te
mamma lara

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #110 il: Dicembre 18, 2007, 22:24:56 Mar »
Vedi Lara io non credo sia importante rispettare donne, ma rispettare in genere (uomini donne bambini, ecc..)
Le donne poi......LE ADOROOOOOOOOOO

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #111 il: Dicembre 19, 2007, 12:52:42 Mer »
Grazie Jok, avere la tua ammirazione, per me, conta (e questa volta sono SERISSIMA, giuro!)
Grazie davvero
 :-*
Baby
Nikita

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #112 il: Dicembre 20, 2007, 23:44:46 Gio »
Behhh, mi spiace per i signori maschietti, ma credo che essere votate da una donna in un concorso di bella gnoccolona, valga il suo giusto.
Grazie cara Baby, hai ragione, nella vita hanno iniziato che ero piccolissima a dirmi che ero brutta come i debiti, poi è arrivato il mio ex marito che diceva che ero bella al buio girata di spalle.
Ma siccome esiste una giustizia, ho avuto la fortuna di essere amata dopo, da 2 uomini straordinari, mi sarebbe bastato il primo se un giorno non fosse "scomparso" in un incidente mentre tornava a casa in bicicletta.
Poi la vita mi ha fatto un altro regalo, ho incontrato Gabriele il mio attuale compagno che amo riamata da 13 anni.
Ecco, non sarò una bella gnocca, ma avrò ben altre qualità..................quali????, faccio torte e tortellini.
Tesoro, se ti hanno fatto del male, sappi che sono quei ricordi che ci fanno quelle che noi siamo, abbiamo compilato il libro delle istruzioni che ci da la soluzione a tanti problemi e quelle parole sono scritte in ogni cellula del nostro corpo. Tu sei bellissima e non importa cosa dice lo specchio. E ricordati cara, "siamo belle come il sole del mattino e forti come la luna"
Noi siamo un bellissimo libro che va sfogliato con lo stesso amore e delicatezza che si usa per accarezzare un fiore (tranne quando abbiamo gli attacchi di grappolo, allora è meglio girarci alla larga).

Joker, visto quello che hai detto, per me conti moltissimo............. Scherzo. Io farei un monumento a tutti gli uomini che rispettano le donne. E non è detto che non lo proponga un giorno, quando però non mi dovrò più occupare di mal di testa

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #113 il: Dicembre 20, 2007, 23:49:39 Gio »

Ciao mamma Lara mi sa che ce la giochiamo io e te MISS GNOCCOLONA OVER 50 !!!!
E siccome sei una bella persona ti VOTO anch'io ,te lo meriti, un bacio
la zia Dany

Offline mamma lara

• Utente esperto
« Risposta #114 il: Dicembre 21, 2007, 00:18:37 Ven »
Tesoro, sei veramente cara, ma io sarei felice solo se vincessimo tutte a pari merito. Poi,  mi riempie talmente tanto  di gioia questi cosa che non mi permetterei mai di avere più voti di te, quindi dei miei voti ne do 2 a te e 2 a tutte le nostre bellissime grappolate.
Credo che visto il mio peso in kg. se facciamo la percentuale, me li devi passare i 2 voti, peso come 2 di voi ragazze, ancora per poco però, perchè mi hanno intimato di diminuire di peso altrimenti non mi fanno l'intervento di protesi alle anche. Non so mettere le faccine, ma metti che qui ce ne sia una tutta nera e con una spappola peggio di quella della mia nipotina, arriveranno mesi di dieta rigorosa.
Andrò in giro col campanellino come gli appestati, ma te lo immagini, attacchi di grappolo a non finire e una bilancina del c.... con la quale dovrò pesare anche  i grammi di cibo. Sarà meglio che avvisi la popolazione che non è il caso neppure di salutarmi. Grazie cara. ti mando un grande abbraccio dalle mie cicciotte braccione. mamma lara
mamma lara

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #115 il: Dicembre 23, 2007, 11:35:55 Dom »
Ciao ragazzi e ragazze. Caspita che finale.
Leggo adesso, in questa domenica uggiosa pre natalizia, appena sono riuscito a rimettermi in piedi. Brutto inizio feste , devo dire. Ho cominciato giovedì con l'influenza e venerdì sono finito al pronto soccorso per una cistite acuta. Vi assicuro che qui l'esclamazione MINKJA CHE MALE!!!!!!!!!!!!!!! ci stà tutta.  :'( :'(
Comunque oggi torno vivo e vengo a leggervi.
Io lo sapevo che ero finito tra gente speciale, fin dall'inizio.
Questo era il vero spirito di Miss Gnoccolona Grappolata. Almeno per me.

Vince la ALE, 6 voti. Tutti  meritati, per chi l'ha conosciuta lustrandosi gli occhi e per chi come me ha dovuto mettersi gli occhiali per gustarsi la fotina.

“ALE”  E’ MISS GNOCCOLONA GRAPPOLATA 2007

Vince il viaggio in FLARIDA in prima classe.

COMPLIMENTONIONIONIONI ALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

BARBARA, ZIA DANY E BARBARA BG tutte al secondo posto. Viaggeranno in classe economica. Però sembra che ci siano gli steward moooooooolto più belli. ;D ;D ;D ;D

Poi c’è JUDE, LAURA e QUELLA SENZA MUFFA che sono andate benissimo. E poi…..

……E poi c’è quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quello sguardo lì che non puoi non volergli bene.
Ti soffermi sulla fotina, ti avvicini e ti colpisce un cosa dentro quella foto. La serenità d’animo. E’ così forte che quasi fa male. Se poi vai a leggere un po’ la storia di chi c’è in questa fotina allora apprezzi ancora di più quel sorriso, su quella faccia lì, con quello sguardo lì. Tiri un sospirone e pensi che in fondo sei fortunato.
Grazie Mamy. :-* :-*
Io ti propongo come accompagnatrice/cuoca al seguito delle ragazze nel viaggio in FLARIDA.
Visto che sia la prima classe che l’economica sono piene, viaggerai con il pilota in cabina, che il più bello di tutti. 8)

Buon Natale.

:-*
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2007, 14:25:55 Lun da Sten »

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #116 il: Dicembre 24, 2007, 11:00:57 Lun »
Grazie ragazzi sono onorata ed emozionata per questa vittoria, ma nello stesso tempo, non ho capito bene una cosa... ??? ??? ???
Possibile che la vincitrice di un concorso da gnoccolona si becca il personale di volo più brutto?

Allora sono proprio sfi@ata!!!! :'(

PS: In bocca al lupo per la tua salute Enrico ritorna presto in forma mi raccomando.

Buon Natale

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #117 il: Dicembre 24, 2007, 12:59:35 Lun »
non preoccuparti Ale per il personale di volo lascialo stare  dai ci so io del personale a terra per questo mi ero infilrtrato ;D ;D ;D ;D ;D :-*
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline mamma lara

• Utente esperto
« Risposta #118 il: Dicembre 24, 2007, 15:14:05 Lun »
Grazie grazie grazie, mille volte grazie, sarò lietissima di seguirvi come cuoca a Flarida, se volete faccio anche le pulizie, basta che non mi fate stirare perchè lo detesto veramente.
Grazie Enrico per le belle parole, devo dire che un po' mi hai commosso, ma oggi è tutto un commuoversi da ste parti, ma fa bene è un po' come occuparsi di noi stessi. Complimenti alla vincitrice e al tutto il podio. Grazie amici. Come augurio per il nuovo anno, vorrei che foste tutti talmente forti da superare ogni cosa, poi esageriamo un pochino............... quindi, ogni bene per voi e tutti quelli che amate. Co sempre il solito affetto. mamma lara
mamma lara

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #119 il: Dicembre 31, 2007, 12:33:33 Lun »
Complimenti ALE per la vittoria comincia a viaggiare comoda......poi dalla classe economica le tue sorelline di viaggio ti manderanno uno steward migliore di quelli che ci sono in prima classe.
La FLAAAAAARIDA ci aspetta.

un bacio e un abbraccio
la zia Dany