Autore Topic: NON CI SI CREDE!!!!  (Letto 4424 volte)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: NON CI SI CREDE!!!!
« Risposta #15 il: Novembre 25, 2007, 11:14:32 Dom »
Sbagliato dolce creatura.

La testata è comprensibile ma autolesionista, nel ns contesto sociale ti crea problemi, denucie e potenziali incriminazioni per reato penale, legato ad aggressione con conseguenti danni fisici,provabili in tribunale e che ti mettono anche in difficoltà economica. E' una reazione comprensibile, dal punto di vita umano, ma sbagliata dal punto di vista giuridico e dal punto di vista di un intelligenza suprema, in quanto ti si ritorce contro.

Il potere della mente e del pensiero invece non è provabile in sede giuridica. Con il solo pensiero indirizzato in fase meditativa, puoi fare sia del bene che del male e nessuno lo potrà mai provare, pertanto nessuno ti potra mai incriminare.

Il wudu e i riti makumba sfruttano queste capacità del pensiero in senso negativo, le filosofie orientali lo sfruttano in senso positivo, ma la scienza e la legislazione giuridica mondiale ad oggi non è ancora in grado di dimostrarlo, quindi non può agire.

Studi in proposito, sul potere della mente, sono oggi portati avanti da una lobby mondiale cui partecipano i più grandi scienziati in collaborazione con il Dalay Lama e gli Yogy tibetani, ma sono solo in fase embrionale.

Il potere della mente ad oggi è incompreso ancora dal 99% degli esseri umani.

Ma attenzione a non abusare di questo potere in senso negativo, perche una legge della vita insegna che se fai del male con la mente questo ti si ritorcerà contro nel tempo, e il tempo è lungo quindi non è detto che avvenga in questa vita, ma la certezza è che torna indietro. La stessa legge vale in senso positivo.
Il bene ed il male esistono realmente e la natura lo insegna. La legge della natura è suprema e non ah nulla a che vedere con la mente e con la deontologia. La natura è solo da comprendere ed accettare, anche nelle sue estreme ingiustizie.

Tra gazzella e leopardo il più lento soccombe o perchè muore ucciso o perchè muore di fame questa è la realtà giusta o sbagliata che sia nella mente dell'uomo; è amara, poco deontologica, ma di fatto è la realtà, le cose stanno così anche se non ti piacciono.

Inutile pensarci o remuginarci sopra.................utile invece, è imparare a correre.




DAVIDEEEEEE!!!! FAI IL BRAVO BAMBINO...HA RAGIONE JJ....UN TESTATINA SECCA MA UN POCO AD EFFETTO SUL SETTO ET...VOILA'.....POI, JUDE, SFODERI IL TUO MIGLIORE DEI SORRISI ED USCENDO DALLA FARMACIA DICI "E ADESSO...PRENDITI UN AULIN.....VEDRAI CHE TI PASSA.... ;D ;D
Baby


dipende, sempre, dal punto vista....
investire qualche euro in risarcimento danni per un setto nasale rotto potrebbe non essere così deleterio. Sarà anche vero che poi nell'altra vita mi torna indietro, ma intanto il setto glielo rompo in questa di vita. Sai com'è meglio un setto oggi che una clavicola domani.
Auuuuuuuuuuuuuu
Ex Jolly



Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere