Autore Topic: Imigran Difettoso  (Letto 2772 volte)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
Imigran Difettoso
« il: Novembre 22, 2007, 09:37:34 Gio »
ATTENZIONE!!! Credo che ci sia un difetto di fabbricazione in un lotto dell'imigran!!! L'altra notte (avevo già scritto) non sono riuscita a disarmare la penna e ho buttato due fiale. Stanotte stessa cosa! Ho provato ad usare anche altre penne ma non hanno funzionato. quindi ho pensto che il difetto fosse nelle molle delle fiale. Vado a controllare e vedo che le fiale fanno parte entrambe del lotto n°C307958 con scadenza 06-2009. Se qualcuno di voi ha lo stesso lotto ci confrontiamo.

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Imigran Difettoso
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2007, 11:00:02 Gio »
Grazie sorellina, ora controllo...quello che ho in borsetta fa parte di un altro lotto.
Brava e ancora grazie per la segnalazione
Baby
Nikita

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2007, 11:02:28 Gio »
grazie della segnalazione

casper ;)

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2007, 15:21:27 Gio »
Io non ho nessun problema , nel lotto che dici cosa intendi per un difetto nella molla..sei sicura di farla bene?????

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #4 il: Novembre 22, 2007, 15:42:55 Gio »
Rrodolfo non so dirti. L'altra notte ho provato a pungermi e non scattava l'ago. poi ho provato a ricaricare ma niente. allora ho cambiato fiala l'imigran è fuoriuscito immediatamente (il pistone bianco era già nella posizione finale). Allora ho cambiato penna e ho riprovato e questa voltal'imigran è fuoriuscito direttamente nella scatola. Ieri notte ho preso una confezione nuova e di nuovo non scattava. a quel punto ho visto che entrambe le scatole appartengono allo stesso lotto e mi è venuto il dubbio. ho preso una terza penna e fa la stessa cosa. quindi penso dipenda dalle fiale, che hai visto hanno una molla intorno. non so che dirti. Voglio dire: sono oltre 10 anni che prendo l'imigran. Posso sbagliare una volta a farmi la puntura, non sempre... comunque oggi passo in farmacia e controllo.

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #5 il: Novembre 22, 2007, 20:13:03 Gio »
tutto può essere!
Ho controllato le mie scatole ma non hanno lo stesso codice.

Grazie per la segnalazione!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
« Risposta #6 il: Novembre 23, 2007, 15:38:00 Ven »
Una delle mie due scatole di "scorta" è del lotto di cui parli.
Sinceramente spero di provare il più tardi possibile se funziona o no...  ;)

Cmq io per farmi l'iniezione sono una chiavica... sarà che sono fifona, sarà che la faccio solo quando ormai non capisco più niente, che, in pratica, non sono in grado di farla!
Tant'è vero che l'addetta a tale operazione è la mamma!
Il problema però è riuscire a stare ferma prima dell'iniezione, tutti mi hanno detto che vado troppo in là prima di farla, ma io sono testona e non riuscirei mai a farla prima del dolore atroce, penso sempre ottimisticamente che possa regredire da solo!

Cmq.. l'imigran è una manna dal cielo... ma, fa così male anche a voi?!
Appena mi buca, ovviamente non sento niente, ma il secondo dopo che esce il liquido tiro degli urli incredibili (oppure mordo qualcosa!), dopo pochissimo, il dolore sale e si "ferma" dietro il collo, un male da togliere il respiro. Poi pian piano (5-10 min) diminuisce e diminuisce anche il dolore dovuto all'attacco.
Mi resta una stanchezza mostruosa, non riesco ad alzarmi e nemmeno a muovere un braccio per qualche ora, mi si gonfia il punto dell'iniezione e dopo qualche ora, lo stesso punto diventa blu.

Quante domande che faccio!!

Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #7 il: Novembre 23, 2007, 15:47:55 Ven »
non so, non l'ho mai fatto

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #8 il: Novembre 23, 2007, 17:10:01 Ven »
Una delle mie due scatole di "scorta" è del lotto di cui parli.
Sinceramente spero di provare il più tardi possibile se funziona o no...  ;)

Cmq io per farmi l'iniezione sono una chiavica... sarà che sono fifona, sarà che la faccio solo quando ormai non capisco più niente, che, in pratica, non sono in grado di farla!
Tant'è vero che l'addetta a tale operazione è la mamma!
Il problema però è riuscire a stare ferma prima dell'iniezione, tutti mi hanno detto che vado troppo in là prima di farla, ma io sono testona e non riuscirei mai a farla prima del dolore atroce, penso sempre ottimisticamente che possa regredire da solo!

Cmq.. l'imigran è una manna dal cielo... ma, fa così male anche a voi?!

Appena mi buca, ovviamente non sento niente, ma il secondo dopo che esce il liquido tiro degli urli incredibili (oppure mordo qualcosa!), dopo pochissimo, il dolore sale e si "ferma" dietro il collo, un male da togliere il respiro. Poi pian piano (5-10 min) diminuisce e diminuisce anche il dolore dovuto all'attacco.
Mi resta una stanchezza mostruosa, non riesco ad alzarmi e nemmeno a muovere un braccio per qualche ora, mi si gonfia il punto dell'iniezione e dopo qualche ora, lo stesso punto diventa blu.

Quante domande che faccio!!

Eli

idem cara... non abbatterti.... io calcolo perfino se devo fare pipì prima di bucarmi perchè dopo non riesco nemmeno ad alzare la testa dal cuscino! non ogni volta ma molto spesso!

kiss
« Ultima modifica: Novembre 23, 2007, 17:12:40 Ven da Ombry79 »
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #9 il: Novembre 23, 2007, 22:27:49 Ven »
non ti preoccupare! sono normali questi "inconvenienti". penso che a nessuno di noi piaccia prendere l'imigran però, dici bene, è una manna dal cielo e "quando ce vo' ce vo'".... speriamo per tutti sempre meno...

Offline Manali

• Nuovo utente
  • *
  • Finalmente so come usare il palato molle
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2007, 14:25:33 Lun »
Normale Pat...

Soprattutto il senso di occlusione del collo...
Siamo in attesa dell'imigram da 3/4 mg anzichè 6.
La Dott. Savi del centro cefalee di Torino mi dice che forse qualcosa il prossimo anno arriverà anche qui... ma fooorse...
In quel caso forse 3/4 mg iniettati daranno meno fastidio.

Bacio.
G.
Alla fine vinceremo noi!