Ciao ragazzi,
è un periodo che mi gira un po' tutto alla rovescia...
la mia bimba è di nuovo ricoverata da giovedì scorso, si era già fatta 2 settimane nell'ospedale di Imperia, ora è al Gaslini di Genova.
I medici non sono ancora riusciti a dare una diagnosi certa, siamo passati dalla bronchite asmatica, poi un'allergia, reflusso gastro-esofageo, poi sospetta broncopolmonite ed ora parlano di eosinofilia... ma di certo non si sa ancora nulla. Come se non bastasse, stamattina ha avuto (forse) un'ipoglicemia (stiamo aspettando i risultati del prelievo), di fatto non si svegliava più e ha avuto diversi svenimenti nell'arco della mattinata.
Cigliegina sulla torta io ora sono a casa con 38 di febbre (son sicuro che me la sono beccata in reparto) e l'unica cosa che posso fare è aspettare che arrivi una telefonata con (spero) buone notize...
E' un periodaccio.... scusate lo sfogo. (ah dimenticavo... l'altra mattina si è fatta sentire anche la CH con un "mezzo" attacco...)
Ho sperato fino all'ultimo di poter venire al meeting, ma visto come "sta girando" dubito fortemente che sabato riuscirò ad essere dei vostri
Beh... ora mi leggo un bel po' di post che mi sono perso così mi tiro un po' su...