Autore Topic: QUALCUNO MI PUO' AIUTARE????  (Letto 15985 volte)

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: QUALCUNO MI PUO' AIUTARE????
« Risposta #15 il: Novembre 21, 2007, 17:45:36 Mer »
Barby, si...ho provato a metà ottobre a non prendere più niente...ero così stufa....ma che male! La bestia mi ha azzannato come non mai e allora mi prende un panico....Barby....DEVO stare bene, sono SOLA e ho un piccolino da tirare grande...già mi angoscio per i cavoli miei...mi viene l'angoscia a farmi vedere che sto male...ho paura di perderlo...quale bimbo vuole una mamma che sta a letto perchè se non ha mal di testa non sta in piedi per il mal di stomaco???? Ho SEMPRE lottato come una TIGRE, ho VOLUTO separarmi per dare a ME e mio figlio una vita più SERENA (sono pazza? Forse si...)...sto portando via un sacco e una sporta di male per non farmi l'Imigran...bevo quantità industriali di acqua (sempre sia lodata)....ma azz, DEVO stare bene Rudy!DEVO!DEVO!DEVO!Devo poter portare mio figlio a judo, a scuola, al parco, devo poter giocare con lui....scusate lo sfogo ma che palle.....mi vergogno, c'è chi sta molto peggio...scusate..... Vi voglio bene, non vedo l'ora di abbracciarvi sabato....sperando di stare bene...anzi SONO SICURA CHE STARO' BENE!
Baby

Ma stellina!!!
Dai che ste cose non le voglio sentire! Ti capisco.... siamo più uguali e nella stessa situazione di quanto non sembri!
Allora.... la soluzione è una sola: sempre avanti e testa alta..... ok due lacrimucce ogni tanto vanno anche bene e sono legittime..... lo sfogo va bene, (noi ci siamo anche per quello!) ma poi ,come dice bene il nostro giullare di corte, si riparte! E alla grande, aggiungerei!
Ti voglio bene!
Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #16 il: Novembre 21, 2007, 21:09:37 Mer »

perche'? perche? tante medicinali???

niente ti cura !!!!! al momento

... e questa è la realtà !! Purtroppo   :(

la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #17 il: Novembre 21, 2007, 21:45:12 Mer »
              NON MOLLARE MAI

ti abbraccio  forte forte

casper ;)

Offline Peppe

• Utente junior
  • **
« Risposta #18 il: Novembre 21, 2007, 21:54:54 Mer »
Non ti conosco.. ma ti abbraccio forte ...

Tienei duro !
Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #19 il: Novembre 21, 2007, 23:14:08 Mer »
Barbara non ti devi vergognare se esterni il tuo sconforto e la tua stanchezza, noi ti capiamo e tutti prima o poi cadiamo in crisi.
Mi rendo conto benissimo che DEVI e VUOI stare bene, immagino che non sia facile crescere un bambino da sola e quando poi non si sta bene diventa tutto difficile, anche quelle cose che dovrebbero essere piacevoli diventano un peso.
Sono certa che non perderai tuo figlio MAI....
Tutto questo non è giusto, lo so, hai tutti i diritti di essere arrabbiata e stanca, ma quante cose giuste ci sono a sto mondo????

Ti ammiro perchè hai preso in mano la tua vita e nonostante i momenti di sconforto riesci a sorridere e a dare una parola gentile e allegra a tutti qui sul forum.

Mi sembrava di ricordare che avevi provato con lo shock farmacologico ma non ricordavo bene come fosse andata. Cara quando non ce la fai più l'imigran lo devi fare, non stancarti di provare con l'ossigeno e con l'acqua o magari un po di attività fisica.
Ti sono vicina veramente e non vedo l'ora di abbracciarti sabato.

Per quanto riguarda gli antiepilettici, mah....io lascerei perdere!!!
Ho preso Liryca per un paio di mesi per l'herpes zoster, ma gli attacchi non si sono calmati...anzi...e in più tutti quegli effetti collaterali pazzeschi.

Bacio :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #20 il: Novembre 22, 2007, 10:04:03 Gio »
GRAZIE ragazzi...anche se il tempo (metereologico) NON concilia, oggi...ALLA GRANDE! Soprattutto perchè vi ho letti ;D e quindi, come dicono le mie sorelline....TESTA ALTA...PANCIA IN DENTRO...TETTE IN FUORI! E VIA!!!!
Baby ::)
Nikita

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #21 il: Novembre 22, 2007, 17:57:46 Gio »
Ok Barbara, hai pianto? Piangi ancora, e ancora e ancora.
Sciacquati la faccia, guardati allo specchio e ricomincia. 
Finché è fuori.
Perchè c'è un momento, un punto preciso,  in cui rimane solo il dolore e ti accorgi che l'angoscia è fluita via. Con le lacrime.
E il dolore diventa più sopportabile, perchè ti guardi e vedi che sei ancora tu. Ancora intera. Ancora forte. Più forte.
Allora in piedi Barbara!
E lascia che gli altri vedano la tua sofferenza, le tue lacrime e il tuo dolore. Non c'è vergogna per questo. Non hai nulla di cui vergognarti.
Rileggi uno dei tuoi interventi, uno a caso che hai scritto in questo forum e ti accorgerai della persona meravigliosa che sei.
Non c'è vergogna. Non c'è paura.

Non ti abbraccio.

Lo farò sabato.

Enrico

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #22 il: Novembre 22, 2007, 20:22:34 Gio »

GRAZIE ragazzi...anche se il tempo (metereologico) NON concilia, oggi...ALLA GRANDE! Soprattutto perchè vi ho letti ;D e quindi, come dicono le mie sorelline....TESTA ALTA...PANCIA IN DENTRO...TETTE IN FUORI! E VIA!!!!

ciao Barbara e dura senza medicine lo so quanto ma se queste non hanno effetto bisogna lasciarle per le loro controindicazioni
solo imigran può darci sollievo in attachi devastanti non avere paura per tuo figlio mai ti lascerà lui sa che mamma forte e coraggiosa ha noi ci nascondiamo a loro per non farci vedere in quel momento ma sanno cosa passiamo per questo ci stanno ancor più vicino di quanto li sentiamo credimi
allora senza mollare mai Barbara Mamma coraggiosa grande gliadiatrice
come dicono pure le tue sorelline   TESTA ALTA...PANCIA IN DENTRO...TETTE IN FUORI! E VIA!!!!
ti abbraccio  :-*

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #23 il: Novembre 22, 2007, 21:58:31 Gio »
Enrico...Gabry....vi voglio bene DAVVERO...da quando ho scoperto questo forum, ho trovato SEMPRE e SOLO parole di persone che CAPISCONO...il silenzio di chi RISPETTA...di chi ti prende per il bavero e ti dice "OH!TI VUOI SVEGLIARE?"...Purtroppo NON sono così speciale...sto solo cercando di rimettere insieme i cocci...e di non rompere altri vetri.....e quest'anno ci si è messa ANCHE lei, la CH! Sono 6 mesi che rompe....Davide (Skianta) mi dice "occhio...la ch si nutre delle nostre depressioni...delle nostre comprensibili debolezze"....sono sicura che ha ragione...LOTTERO', con TUTTE le mie forze....MI PIEGHERO', come il bambù...ma MAI mi spezzerò...anche perchè ora più di prima e come mai in vita mia, sò che ho AMICI VERI.
Vi abbraccio, FORTE
Baby
Nikita

Offline laura

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #24 il: Novembre 22, 2007, 22:24:19 Gio »
Cara Barbara,
capisco bene cosa vuol dire trascinarsi giorno dopo giorno, attacco dopo attacco, cercando di vivere una vita decente!
Per quanto riguarda il topamax, posso dirti che su di me ha funzionato, bada bene dopo un mese di terapia con il dosaggio a regime.
Io ho preso 100 mg, e ho dovuto titolare il farmaco incrementando 25 mg. ogni settimana. In pratica sono arrivata a regime dopo un mese, e poi dopo un altro mese ha cominciato a funzionare.
Beh qualche crisi nei 6 mesi in cui l'ho preso l'ho avuta, ma mi ha detto il neurologo che erano quelle più potenti che il farmaco non è riucito a bloccare. Abbi cura quando lo sospenderai di scalarlo MMMMOOOOLLLLTO LENTAMENTE, se puoi anche 25 mg ogni 2 settimane, per minimizzare gli attacchi rebound.
La mia pancetta sta bene, e devo ammettere che finora ha fatto stare abbastanza bene anche me.
Altro che profilassi!!
Ti bacio forte, TIENI DURO!!!
Laura

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #25 il: Novembre 22, 2007, 23:12:04 Gio »
Ciao Barbara assolutamente non ti devi vergonare ed è comprensibilissimo andare in pò in crisi ma mi raccomando solo un pò e magari non tutti i giorni. Lo so che è dura reagire, ma sappiamo tutti quanti ,che SIAMO DEI GRANDI e CORAGGIOSI e ognuono a suo modo e ognuno con le proprie situazioni va avanti e sempre a testa alta, e come dici CI PIEGHEREMO', come il bambù...ma MAI CI SPEZZEREMO e tra di noi ci si aiuta.
Del resto ho letto parecchie parole di conforto che hai avuto nei confronti di altri amici che erano in situazioni pesanti,  vuoi non trovarne anche tu da noi?
Non vedo l'ora di conoscerti  e di abbracciarti.

Un bacio grosso a te e al tuo angioletto.

la zia Dany