Autore Topic: maxalt rpd10  (Letto 3897 volte)

gianluca65

• Visitatore
maxalt rpd10
« il: Novembre 17, 2007, 22:49:20 Sab »
ciao a tutti
io per le mie crisi uso il maxalt rpd10  molto piu efficace di tutti gli altri medicinali provati e lo alterno con sinflex forte granulare 
tutti e due efficaci
ciao

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: maxalt rpd10
« Risposta #1 il: Novembre 18, 2007, 12:37:07 Dom »
caro Gianluca, benvenuto tra noi, a me il maxalt provato in un paio di grappoli non ha mai funzionato, il sinflex forte invece ha o almeno credo, abbia funzionato in alcuni attacchi, pero essendo un potente antinfiammatorio non e mirato per la ch e a me era sorto il dubbio che i vari attacchi in cui l'ho assunto sarebbero cmq passati , in quanto i tempi di crisi si aggiravano sull'ora.
Come sempre ti dico che non sono medico e queste sono affermazioni assolutamente personali e ad ogni caso la ch e i metodi per tenerla a bada sono molto soggettivi, io ad esempio uso tantissimo  l'ossigeno che mi funziona egregiamente.
Girati un po il forum che troverai tante notizie utili date da esperienze di grappolati.
Resta con noi e non mollare mai.

casper ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Novembre 21, 2007, 13:40:19 Mer »
Ciao Gianluca e grazie per la tua testimonianza!

In generale fra i triptani si tende a preferire l'Imigran fiale autoiniettabili, non tanto per il tipo di triptano, ma soprattutto perchè al momento è l'unico ad essere disponibile in inezioni e quindi a rapido effetto (3-5 minuti)!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #3 il: Novembre 21, 2007, 17:57:20 Mer »