Ciao ragazzi!!! come va? Io sono finalmente uscita da un tunnel di lavoro infernale e mi sento finalmente meglio. Unico problema: Lei, La Bestia!!!! Ho ricominciato il verapamil e al momento sono a quota 480mg. Ma non mi fa ancora effetto. Anzi, aumenta il numero di attacchi giornalieri (sono a 3 per notte) e questa settimana credevo di morire! Ma perchè più si va avanti con gli anni e meno funzionano le medicine?! Lunedì scorso ho lavorato per un film tedesco, una cosa di 2 giorni. La troupe, carina, mi ha invitato a cena e mentre arrivava la pizza eccola là la bestia che comincia a farmi lacrimare... vado in bagno a sciacquarmi la faccia, niente... esco fuori a prendere aria... niente... mai come quel giorno, sono uscita di casa senza imigran e senza soldi e non sapevo più che fare! alla fine tutti mi guardavano e io ho dovuto inventare una balla clamorosa (che piangevo perchè mio padre stava in ospedale e dovevo andare via) perchè vagli a spiegare in tedesco che cos'è la CH mentre hai un attacco... morale: prendo un taxi perchè il motorino era improponibile, 40 minuti per arrivare a casa, la mia coinquilina (santa donna) che mi ha aspettato fuori per pagare e soccorrermi, e un bell'attacco di 2 ore e mezza! Capisco che 480mg sono pochi ma sta diventando ingestibile! secondo voi dovrei aumentare direttamente a 720mg o dà problemi farlo tutto insieme (cioè senza andare per gradi)? baci a tutti