Ciao a tutti, purtroppo non ho molto tempo a volte vi leggo al volo,perchè sono sempre pieno di compiti,faccio il secondo anno di ITI con specializzazione meccanica,abbastanza tosto...che dire della mia CH,posso dire solo che al momento è in letargo,io ho avuto il primo episodio ad aprile di quest'anno,una notte tra sabato domenica alle tre e puntuale come un orologio ha mantenuto sempre lo stesso orario e lo stesso giorno,ma la prima volta ho dato la colpa che la sera avevo sforzato la vista, sono miope,poi dopo quell'episodio più niente, fino ad agosto al rientro dalle vacanze, sempre stesso orario le tre di notte, dura 90minuti e non passa con tachipirina,mi sveglio di colpo con il dolore già in corso,tempo 5/10 minuti arriva al massimo, mi sembra di avere qualcuno che con un bastone mi spinge nell'occhio,non voglio che mamma mi parla, voglio stare da solo,non riesco a bere,ho un senso di nausea,poi dopo 90 minuti mi passa,ma resto con un leggero cerchio alla testa per qualche ora,e come se la tachipirina neanche l'avessi presa.poi dopo una settimana idem,stavolta alle sette del mattino, e ancora una settimana dopo tra sabato e domenica alle tre di notte,in tutto ho avuto4attacchi in 6mesi,adesso sto bene,ma il neurologo ha detto che, forse grazie alla premura di mamma,Ecco di portarmi subito da lui,potrebbe essere episodica e con le giuste cure potrebbero aumentare i periodi in cui sto bene.Ecco vi ho raccontato il mio spiacevole incontro con la CH,mi piace,il nomignolo grappolino,perchè vicino a voi è cosi che mi sento,chissà quanto soffrite voi, che ne avete più di uno al giorno e cosi vicini uno all'altro,ora il 5 dicembre andrò dal neurologo,e vediamo,perchè ho visto che voi vi fate una puntura, ma io ho il terrore dell'ago,perciò gli chiederò l'ossigeno.Ciao raga!! e forza anche a voi ...