Autore Topic: CAPITA ANCHE A VOI?  (Letto 12932 volte)

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: CAPITA ANCHE A VOI?
« Risposta #60 il: Novembre 16, 2007, 13:01:02 Ven »
Dai Laura, che fra poco sarai la persona più FELICE del mondo!
Vedrai che almeno finchè allatti, la testa resterà in silenzio...o almeno a me è successo così...è tornata ad urlare che mio figlio aveva 20 mesi...bei tempi!!!! A volte mi viene la voglia di trovarmi un "donatore" per fare il secondo e avere un'altra remissione di circa 3 anni....ah, che paradiso!!!!!
Dai supermamma! I figli sono la gioia più grande e il parto vedrai che a confronto di un attacco è una PASSEGGIATA DI SALUTE!
Facci sapere!
Bacio
Barbara

Cara consorella...... se trovi un donatore quando hai finito di USARLO passalo anche a me va!!!!!!!!!!!

Un bacio e a presto! Non vedo l'ora di abbracciarti forte!!!
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #61 il: Novembre 16, 2007, 13:02:35 Ven »
E' previsto un compenso?

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Ombry79

• Utente beato
« Risposta #62 il: Novembre 16, 2007, 13:04:40 Ven »
Dipende se la donazione va a buon fine!!!

:P :P :P :P :P :P :P
« Ultima modifica: Novembre 16, 2007, 13:18:59 Ven da Ombry79 »

Baldessari Ombretta
329/5334785

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #63 il: Novembre 16, 2007, 14:46:54 Ven »
ma scusa, ragazzo dalle 1000 risorse...spine...appendici e quant'altro...se quello che cerchiamo è un DONATORE...lo dice la parola stessa....SI DONA, SENZA RICHIESTA DI COMPENSO...giusto sorellina?????...ragazzacci...ma quando arriva il 24????Non ne posso più, sto scoppiando (la testa, poi...non vi dico...in qst giorni sta dando il meglio/peggio di se...ci si è messa anche la sinusite...mannaja la miseria!..stamattina ho svegliato Alessandro sotto attacco b.a.s.t.a.r.do. ma un gran sorriso sulle labbra....e lui "mamma! hai mal di testa????" ::))....anche io non vedo l'ora di abbracciarti, piccolina mia!A presto bimbi belli!
 :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Barbara
Nikita

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #64 il: Novembre 16, 2007, 15:59:45 Ven »
guarda che il 24 c'è solo il meeting

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #65 il: Novembre 16, 2007, 19:49:30 Ven »
io mi dono gratis

casper ;)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #66 il: Novembre 16, 2007, 20:18:25 Ven »
Jolly sei troppo ink... Noi che riusciamo a sorridere dopo la ch valiamo tanto... e non è che se quelli col raffreddore si lamentano valiamo di meno... siamo semplicente i più sfi@ati della terra ma i più TOLLERANTI e SEMPRE I MIGLIORI!!!! e ora basta fare meeting di sabato perchè voglio venire anch'io!!!!!!!!!! ;D ;D ;D

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #67 il: Novembre 16, 2007, 20:18:42 Ven »
Carissime desperate grappolhousewife, ma cos'hanno i nostri grappolini??? L'ormone spinto  :P ????? ;D ;D ;D ;D, bah e non possiamo nemmeno dare colpa alla primavera...
Barbara
Nikita

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #68 il: Novembre 16, 2007, 21:04:15 Ven »
Jolly sei troppo ink... Noi che riusciamo a sorridere dopo la ch valiamo tanto... e non è che se quelli col raffreddore si lamentano valiamo di meno... siamo semplicente i più sfi@ati della terra ma i più TOLLERANTI e SEMPRE I MIGLIORI!!!! e ora basta fare meeting di sabato perchè voglio venire anch'io!!!!!!!!!! ;D ;D ;D

Jude mi spiace contraddirti, ma se ce una sensazione che non provo è quella di essere sfi@ato. Ci sono anche grappolati sfi@ati, ma ti assicuro che ne conosco veramente poki.
un bacio grande

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #69 il: Novembre 16, 2007, 21:04:51 Ven »
Carissime desperate grappolhousewife, ma cos'hanno i nostri grappolini??? L'ormone spinto  :P ????? ;D ;D ;D ;D, bah e non possiamo nemmeno dare colpa alla primavera...
Barbara

Ba NOI SIAMO L'ORMONE

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #70 il: Novembre 16, 2007, 22:38:57 Ven »

HEI JUDE,!!!!!!  ma il meeting comprende anche la domenica!!!!!!
a presto

Offline Ombry79

• Utente beato
« Risposta #71 il: Novembre 17, 2007, 13:11:34 Sab »
ma scusa, ragazzo dalle 1000 risorse...spine...appendici e quant'altro...se quello che cerchiamo è un DONATORE...lo dice la parola stessa....SI DONA, SENZA RICHIESTA DI COMPENSO...giusto sorellina?????...ragazzacci...ma quando arriva il 24????Non ne posso più, sto scoppiando (la testa, poi...non vi dico...in qst giorni sta dando il meglio/peggio di se...ci si è messa anche la sinusite...mannaja la miseria!..stamattina ho svegliato Alessandro sotto attacco b.a.s.t.a.r.do. ma un gran sorriso sulle labbra....e lui "mamma! hai mal di testa????" ::))....anche io non vedo l'ora di abbracciarti, piccolina mia!A presto bimbi belli!
 :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Barbara

Si cara di solito non si da compenso ad una donazione ma non dimenticare mai il PIACERE DI DARE oltre a quello di ricevere!!! Ah ah ah...... ovviamente anche chi non vuole nulla in cambio..... è il benvenuto!!!!! Ah ah ah aha aa  aha ;D ;D ;D ;D

jj condivido..... nemmeno io mi sento sfi@ata!

kisssssssssssssssssss

Baldessari Ombretta
329/5334785

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #72 il: Gennaio 12, 2008, 01:29:19 Sab »
Ragazzi, in questi giorni non mi reggo in piedi, crisi da imigran, crisi che partono e non si sfogano, il morale pari a zero.
Voglio dire una cosa e ne dico un`altra che non c`entra nulla, mi manca la parola nel bel mezzo di una frase.
Non riesco a combinare nulla, nonostante ce la metto tutta.
Mi dico "Tiziana stai tranquilla, non pensare a niente passera`"
Ma nel contempo non accetto la situazione, mi sento inutile.
Sembra che il mondo passi attorno a me e mi elimini totalmente, non lo so` ma questa e` l`impressione.
Certo e` che pensare che a 47 anni vivo in questa situazione, mi manda ai matti, anche perche` su di me hanno fatto il possibile e l`impossibile.
I medici del Besta mi ripetono continuamente che devo vedere positivo e io lo` so` che sono persone magnifiche, ma purtroppo questa malattia e` veramente una "BESTIA!!!!!!!!"[
Giornate impossibili da narrare, ma finira` mai questo incubo?
Un abbraccio a tutti
TIZI
color=navy][/color]

Ti capisco, mi dispiace, pure io ho dovuto rinunciare a giornate, serate con gli amici, svaghi, mi arrivava un attacco alle 15,00 regolarmente e poi uno alle 19,00 e poi uno alle 22,30, talvolta mi alzavo al mattino e dopo 1 minuto mi arrivava un attacco killer, sono andato avanti cosi per un po' poi al Besta il Dott. Silvani mi ha prescritto il verapamil 240 die, gli attacchi mi spariscono però mi sento stanco, a terra, giu di corda..insomma, che dire, sempre meglio del dolore atroce che mi annulla completamente.Se non prendessi il verapamil avrei sicuramente 3 o 4 attacchi al giorno almeno per 2 mesi, che è la durata del mio grappolo, però l'estate scorsa il verapamil mi ha devastato, stanchezza, mancanza di voglia di fare, tristezza, sonnolenza, ma...che dire, al lavoro rendevo al 30%. Tu chiedi se finirà mai quest'incubo ? Si, sicuramente, vedrai che nei laboratori di ricerca entro qualche anno troveranno la causa ed il rimedio alla ch. Abbi fede, un caro saluto, Marco.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #73 il: Gennaio 12, 2008, 13:47:50 Sab »
La fiacchezza è un effetto che io 'tampono' un pò con un integratore (non fa molto, ma aiuta), l'altro effetto comune (stipsi) lo allevio mangiando una pera al giorno (invece della mela  ;D).
La tristezza non credo dipenda dal verap, ma dalle individuali condizioni emotive ed il costante pensiero della nostra situazione la accentua  :(.
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.