Ciao Tizy, premetto che mi VERGOGNO a lamentarmi davanti a persone che stanno MOLTO peggio di me... Anche io sto vivendo una situazione a livello di sensazioni MOLTO vicina alla tua.... è da Maggio che non esco da sto cavolo di grappolo...ieri sono stata a Pavia (Mondino), ora proviamo con un antiepilettico...posso solo sperare che funzioni (la neurologa mi ha chiesto "l'umore com'è?"....)e intanto..3 crisi ieri...una arrivata all'ospedale leggera, una alle 13,30 (mi sono sparata l'Imigran)..una alle 22...non ho preso niente...ho solo pianto..finalmente...sono 6 mesi che non riuscivo a piangere...è stato liberatorio....mi rendo conto che da 6 mesi NON vivo...mi TRASCINO... le giornate scorrono e io me le faccio passare sopra....tra colleghi che ti guardano schifati e pensano che sei solo una scansafatiche, mentre la realtà è che sono COTTA come una pera......faccio fatica anche solo a mettere insieme uno straccio di pensiero...figuriamoci a stare concentrata!...sto cercando di cambiare lavoro, perchè sono separata, ora lavoro part time ma ho un disperato bisogno di guadagnare di più, ho un bimbo di 7 anni da crescere...pensa che figura quando vado ai colloqui (pregando Dio, se mi sente, perchè non mi venga una crisi mentre sono lì)...e mi sento TREMENDAMENTE SOLA...stanotte mentre piangevo, avrei dato la VITA per avere una spalla su cui piangere...una spalla di una persona ADULTA, perchè non è giusto che mi consoli un piccolino di 7 anni....non è giusto per lui....e ai miei genitori, che hanno già una marea di problemi, cerco di far vedere il meno possibile... TI VOGLIO BENE, ma davvero....facciamoci coraggio, andiamo avanti per il bene delle persone che di bene ce ne vogliono davvero.... Un abbraccio, GRANDE,
Barbara