Autore Topic: CAPITA ANCHE A VOI?  (Letto 12930 volte)

Offline tiziana

• Utente esperto
CAPITA ANCHE A VOI?
« il: Novembre 06, 2007, 19:01:53 Mar »
Ragazzi, in questi giorni non mi reggo in piedi, crisi da imigran, crisi che partono e non si sfogano, il morale pari a zero.
Voglio dire una cosa e ne dico un`altra che non c`entra nulla, mi manca la parola nel bel mezzo di una frase.
Non riesco a combinare nulla, nonostante ce la metto tutta.
Mi dico "Tiziana stai tranquilla, non pensare a niente passera`"
Ma nel contempo non accetto la situazione, mi sento inutile.
Sembra che il mondo passi attorno a me e mi elimini totalmente, non lo so` ma questa e` l`impressione.
Certo e` che pensare che a 47 anni vivo in questa situazione, mi manda ai matti, anche perche` su di me hanno fatto il possibile e l`impossibile.
I medici del Besta mi ripetono continuamente che devo vedere positivo e io lo` so` che sono persone magnifiche, ma purtroppo questa malattia e` veramente una "BESTIA!!!!!!!!"[
Giornate impossibili da narrare, ma finira` mai questo incubo?
Un abbraccio a tutti
TIZI
color=navy][/color]

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
Re: CAPITA ANCHE A VOI?
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2007, 20:53:33 Mar »
cara tizi, capita a tutti sentirsi inutili per molto meno di quello che tu hai vissuto e continui a dover affrontare.
Realizzare che neanche la scienza riesce a vincere la 'bestia' è inaccettabile da chi ne soffre ed ha avuto  fatto "il possibile e l'impossibile".
Fatti forza e non ti lasciar prendere dalla abulia. Reagisci.
Un abbraccio

p.s.: cosa intendi per 'crisi da imigran" ?
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2007, 10:21:30 Mer »
cara tizi, capita a tutti sentirsi inutili per molto meno di quello che tu hai vissuto e continui a dover affrontare.
Realizzare che neanche la scienza riesce a vincere la 'bestia' è inaccettabile da chi ne soffre ed ha avuto  fatto "il possibile e l'impossibile".
Fatti forza e non ti lasciar prendere dalla abulia. Reagisci.
Un abbraccio

NON MOLLARE....noi ci siamo

casper ;)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2007, 10:32:39 Mer »
Ciao Tizy, premetto che mi VERGOGNO a lamentarmi davanti a persone che stanno MOLTO peggio di me... Anche io sto vivendo una situazione a livello di sensazioni MOLTO vicina alla tua.... è da Maggio che non esco da sto cavolo di grappolo...ieri sono stata a Pavia (Mondino), ora proviamo con un antiepilettico...posso solo sperare che funzioni (la neurologa mi ha chiesto "l'umore com'è?"....)e intanto..3 crisi ieri...una arrivata all'ospedale leggera, una alle 13,30 (mi sono sparata l'Imigran)..una alle 22...non ho preso niente...ho solo pianto..finalmente...sono 6 mesi che non riuscivo a piangere...è stato liberatorio....mi rendo conto che da 6 mesi NON vivo...mi TRASCINO... le giornate scorrono e io me le faccio passare sopra....tra colleghi che ti guardano schifati e pensano che sei solo una scansafatiche, mentre la realtà è che sono COTTA come una pera......faccio fatica anche solo a mettere insieme uno straccio di pensiero...figuriamoci a stare concentrata!...sto cercando di cambiare lavoro, perchè sono separata, ora lavoro part time ma ho un disperato bisogno di guadagnare di più, ho un bimbo di 7 anni da crescere...pensa che figura quando vado ai colloqui (pregando Dio, se mi sente, perchè non mi venga una crisi mentre sono lì)...e mi sento TREMENDAMENTE SOLA...stanotte mentre piangevo, avrei dato la VITA per avere una spalla su cui piangere...una spalla di una persona ADULTA, perchè non è giusto che mi consoli un piccolino di 7 anni....non è giusto per lui....e ai miei genitori, che hanno già una marea di problemi, cerco di far vedere il meno possibile... TI VOGLIO BENE, ma davvero....facciamoci coraggio, andiamo avanti per il bene delle persone che di bene ce ne vogliono davvero.... Un abbraccio, GRANDE,
Barbara
Nikita

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2007, 10:45:44 Mer »
...stanotte mentre piangevo, avrei dato la VITA per avere una spalla su cui piangere...

Barbara, le mie ci sono   :)

casper ;)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2007, 11:00:49 Mer »
Pierone...ti voglio un MARE di bene....che male che fa questa MALEDETTA...
Barbara
Nikita

Offline diablemax

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2007, 11:36:35 Mer »
Barbara non ti conosco ma credimi MI SPIACE UN SACCO, perche' so' cosa vuol dire QUESTO TIPO DI DOLORE.
Capisco anche cosa  vuol dire  trovarsi in queste maledette situazioni di dolore senza nessuno che ti possa rincuorare.
MA UNA COSA TI DEVE FARE FORTE ANZI FORTISSIMA E FARTI ANDARE AVANTI:  IL TUO GRANDE/PICCOLO BAMBINO (so cosa vuol dire)
Ti voglio bene
massimo

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2007, 12:03:30 Mer »
Ciao Tiziana, ciao Barbara, nenche io vi conosco, ma volevo solo dirvi due parole.
Anche io ho 47 anni, convivo col Mostro da 26, più o meno periodico.
Una cosa ho imparato:  non finisce.
Lo sappiamo che non finisce, può sparire per un mese, per un anno, o per tre come è successo a me, e proprio quando pensi di essere fuori lui torna più cattivo di prima.
Non finisce, ma di una cosa può essere sicuro, noi saremo sempre qui. Più forti di tutto il suo dolore, di tutta la sua rabbia. Più forti di lui.
SEMPRE PIU' FORTI DI LUI.
Perchè nei momenti in cui possiamo respirare, nei momenti in cui possiamo sorridere, nei momenti in cui possiamo semplicemente pensare senza dolore ci accorgiamo che la vita è talmente bella ed importante da dover essere vissuta assolutamente.
Forse il dolore che proviamo ci fa apprezzare di più la vita, non lo so, ma questo sentimento è la nostra forza, e Lui non potrà mai vincere.
In fondo al nostro cuore lo sappiamo.

Un abbraccio forte.
Enrico

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2007, 12:09:37 Mer »
Grazie Massimo per la tua comprensione...sapete cosa mi ha detto quella LOBOTOMIZZATA della collega str...za che mi ritrovo? "oggi ho mal di testa...ma in continuo!...siccome le ho detto "non parlarmi di mal di testa, ieri ho avuto 3 attacchi..."...la risposta sapete qual'è stata???? "tu, almeno, hai degli attacchi (che c.u.l.o, eh??), ti fai la puntura e ti passa (brutta c.r.e.t.i.n.a. prova a farti lìimigran e poi ne riparliamo!)....ma io ce l 'ho di continuo....(poverina.....)"....MA VVVVVAFFFFAN........
.....come ha titolato Tizy..."CAPITA ANCHE A VOI???? (di avere intorno animali da fosso siffatti????" BEATA IGNORANZA.....
Oggi sono a livello larva....morale sotto i tacchi e occhio destro praticamente marcio....certo che in qst stato, un fidanzato lo trovo di sicuro!!!!! VI ADORO....
Barbara
Nikita

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #9 il: Novembre 07, 2007, 12:38:13 Mer »
...hhmm....per il fidanzato....occhiali da sole e profonda scollatura.

Matematico  ;D  ;D

Enrico

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2007, 12:44:49 Mer »
 ;D....occhiali da sole SEMPRE (mi porto dietro 2 canyon che sembro un pochino "tossica"..dovrò pure nasconderli!)...scollatura...ehm.....come dire.....hai presente un'asse da stiro???????...ridiamoci su, che è meglio...! Grazie per tutto, a tutti
Barbara
Nikita

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2007, 12:55:07 Mer »
BARBARA, E` TUTTO VERISSIMO CIO` CHE DICI, UN COLLEGA GIORNI FA` MI  HA DETTO "CERTO CHE HAI DOVUTO FARE DUE INTERVENTI AL CERVELLO PERCHE` TI CREDESSERO, PERCHE` QUI SI DICEVA CHE TU ERI SEMPRE A CASA E LA FACEVI RENDERE".
SAI ANCHE ADESSO CHE FACCIO LA SINDACALISTA QUALCUNO NON OSA PARLARE DAVANTI, MA FA` SORRISETTI DI COMPATIMENTO.
SI E` DIFFICILE FARSI CONSOLARE DAI FIGLI, MA I MIEI SONO CRESCIUTI CONVIVENDO CON QUESTA MALATTIA ATROCE, IL SECONDO AVEVA 2 ANNI E MEZZO E ADESSO CHE HA 15 ANNI E` IPERPROTETTIVO, IL GRANDE DI 26 ANNI MI CHIAMA DI CONTINUO.
OGGI NON SONO RIUSCITA NEMMENO AD ANDARE ALLA SEDE DEL SINDACATO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA DOVE OPERO, SONO SFINITA, MA CHIAMAMI QUANDO VUOI TROVERAI SEMPRE IN ME UNA SPALLA SU CUI PIANGERE, NOI CI DIAMO LA FORZA L`UN L`ALTRO.
PER IL BENE IMMENSO CHE MI VUOLE MIO MARITO E I MIEI FIGLI NON POSSONO CAPIRE FINO IN FONDO COSA PROVIAMO, COME CI SENTIAMO, L`UMILIAZIONE CHE PROVIAMO A SENTIRCI SPESSO INUTILI, LA RABBIA INCONTENIBILE AD AVERE A CHE FARE CON I CRETINI E GLI INSENSIBILI QUOTIDIANAMENTE.
IL MIO NUMERO DI CELLULARE E` 3405306491 UN`ABBRACCIO TIZI

Offline diablemax

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #12 il: Novembre 07, 2007, 12:55:43 Mer »
Scusa se ritorno a parlarti Barbara.
Ma quando sento questi discorsi d'ufficio"colleghi/colleghe" e/o "leccac.u.l.i.
(non tutti x fortuna) MA BUONA PARTE. MI VIENE DA RIDERE
Stai tranquilla in questo mondo di m.e.r.d.a. anche dove lavoro io ..FRASI DEL TIPO .. ma stai a casa x un semplice mal di testa'''kazzzzo.!!Kazzzzo!! e poi Kazzzzo. Scusa la volgarita'.Cosa dovrei rispondere??
Credimi e' cosi in ogni luogo di lavoro,,Posso permettermi di darti un consiglio:
F . O.  T  .T . I . T  .E .. N  E.
Pensa alle cose importanti della vita. Sai oramai  abbiamo(hanno) fatto del lavoro un punto d'arrivo,perdendo di vista i VERI VALORI DELLA VITA.
Va beh ciao e FORZA

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #13 il: Novembre 07, 2007, 13:06:06 Mer »
Ve lo dico con IL CUORE IN MANO, ma davvero..GRAZIE A DIO CHE VI HO TROVATO...senza di voi, impazzirei...Grazie, Tizy, uno di questi giorni ti chiamo di sicuro...grazie Max...hai ragione, bisogna fregarsene...è solo che a volte vorresti SOLO rispetto...non dico comprensione.
Riguardo ai valori della vita....VIVO PER RENDERE FELICE IL PIU' POSSIBILE MIO FIGLIO, GODO DEI MOMENTI CHE PASSO INSIEME A LUI E CERCO DI NON PENSARE A QUELLI IN CUI LUI NON E' CON ME, ALTRIMENTI MI FACCIO MALE DA SOLA...LAVORO PERCHE' DEVO VIVERE...NULLA MI APPAGA PIU' DI UN BACIO IN FRONTE DEL MIO PICCOLO OMETTO DI CASA, DEL FARE LA LOTTA SUL LETTONE O DI UN SUO SORRISO....il resto è quello che c'era stamattina guardando fuori dalla finestra...NEBBIA! :-*
Barbara
Nikita

Offline diablemax

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #14 il: Novembre 07, 2007, 13:17:02 Mer »
Ve lo dico con IL CUORE IN MANO, ma davvero..GRAZIE A DIO CHE VI HO TROVATO...senza di voi, impazzirei...Grazie, Tizy, uno di questi giorni ti chiamo di sicuro...grazie Max...hai ragione, bisogna fregarsene...è solo che a volte vorresti SOLO rispetto...non dico comprensione.
Riguardo ai valori della vita....VIVO PER RENDERE FELICE IL PIU' POSSIBILE MIO FIGLIO, GODO DEI MOMENTI CHE PASSO INSIEME A LUI E CERCO DI NON PENSARE A QUELLI IN CUI LUI NON E' CON ME, ALTRIMENTI MI FACCIO MALE DA SOLA...LAVORO PERCHE' DEVO VIVERE...NULLA MI APPAGA PIU' DI UN BACIO IN FRONTE DEL MIO PICCOLO OMETTO DI CASA, DEL FARE LA LOTTA SUL LETTONE O DI UN SUO SORRISO....il resto è quello che c'era stamattina guardando fuori dalla finestra...NEBBIA! :-*
Barbara

Grande grande grande... Barbara SI questi intendo come valori della vita, x per me quanto hai scritto e una delle cose IMPORTANTISSIME, passare 8 ore fottutissime al lavoro (con lamiseria che prendo)mi servono solox vivere la mia vita, con le persone che amo con la natura. Ti sembrera' assurdo ma se chiedi a qualcuno di passeggiare x 8 ore tra boschi e spiaggie(VALORE DELLA VITA) ti prendono x un PAZZO mentre se dici vado in ufficio ...kazzzo  ti dicono e' molto meglio!!!! ti rendi conto. Scusa se sonouscito dal discorso
ricordiamoci che purtroppo abbiamo sempre sta sugaminchia di BESTIA.
Ma pero' esistete anche VOI
un'abbraccio