Ragazzi, in questi giorni non mi reggo in piedi, crisi da imigran, crisi che partono e non si sfogano, il morale pari a zero.
Voglio dire una cosa e ne dico un`altra che non c`entra nulla, mi manca la parola nel bel mezzo di una frase.
Non riesco a combinare nulla, nonostante ce la metto tutta.
Mi dico "Tiziana stai tranquilla, non pensare a niente passera`"
Ma nel contempo non accetto la situazione, mi sento inutile.
Sembra che il mondo passi attorno a me e mi elimini totalmente, non lo so` ma questa e` l`impressione.
Certo e` che pensare che a 47 anni vivo in questa situazione, mi manda ai matti, anche perche` su di me hanno fatto il possibile e l`impossibile.
I medici del Besta mi ripetono continuamente che devo vedere positivo e io lo` so` che sono persone magnifiche, ma purtroppo questa malattia e` veramente una "BESTIA!!!!!!!!"[
Giornate impossibili da narrare, ma finira` mai questo incubo?
Un abbraccio a tutti
TIZI
color=navy][/color]
Ti capisco, mi dispiace, pure io ho dovuto rinunciare a giornate, serate con gli amici, svaghi, mi arrivava un attacco alle 15,00 regolarmente e poi uno alle 19,00 e poi uno alle 22,30, talvolta mi alzavo al mattino e dopo 1 minuto mi arrivava un attacco killer, sono andato avanti cosi per un po' poi al Besta il Dott. Silvani mi ha prescritto il verapamil 240 die, gli attacchi mi spariscono però mi sento stanco, a terra, giu di corda..insomma, che dire, sempre meglio del dolore atroce che mi annulla completamente.Se non prendessi il verapamil avrei sicuramente 3 o 4 attacchi al giorno almeno per 2 mesi, che è la durata del mio grappolo, però l'estate scorsa il verapamil mi ha devastato, stanchezza, mancanza di voglia di fare, tristezza, sonnolenza, ma...che dire, al lavoro rendevo al 30%. Tu chiedi se finirà mai quest'incubo ? Si, sicuramente, vedrai che nei laboratori di ricerca entro qualche anno troveranno la causa ed il rimedio alla ch. Abbi fede, un caro saluto, Marco.