Autore Topic: CAPITA ANCHE A VOI?  (Letto 12935 volte)

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: CAPITA ANCHE A VOI?
« Risposta #45 il: Novembre 12, 2007, 14:32:34 Lun »
Effettivamente la CH ci ha reso meno sensibili e/o meno tolleranti alle "belinate".... ma sono convito che, volente o nolente, ci ha fatto anche crescere come persone, ci ha reso più forti, coraggiosi e resistenti...

benissimo... ora rimandiamola da dov'è venuta!! >:( ;)

Ombry sei tutti noi, fai ciò che senti, senti ciò che fai! ;)

Non meno Luc, nel mio caso: completamente, assolutamente, senza ritorno

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #46 il: Novembre 12, 2007, 15:22:37 Lun »
Su una cosa hai ragione, ci si indurisce tanto
Il Jolly

... e qui ti quoto alla grande! :P :P :P ::) :D ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #47 il: Novembre 12, 2007, 16:26:57 Lun »
m.i.n.k.i.a quanto stai inkazzato alfo!!!!
brbrbrbrbbr mi fai quasi paura :o
Cerca di sfogare la tua rabbia con qualcosa d'altro che non sia prendere a ca@@otti qualcuno ;) ;D

Concordo con voi che la CH ma anche la sofferenza in generale, induriscono le persone e si perde veramente la pazienza.
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #48 il: Novembre 13, 2007, 13:46:27 Mar »
Concordo con voi che la CH ma anche la sofferenza in generale, induriscono le persone e si perde veramente la pazienza.

strano io ero convinto del contrario, che la sofferenza aumenti la sensibilità e la consapevolezza di cosa è veramente importante.
Certo una santa incazzatura è legittima, ed anche avere poca tolleranza, ma che indurisca il cuore non ne sono tanto convinto (ovviamente non parlo solo di me).
alessandro 
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #49 il: Novembre 13, 2007, 16:45:02 Mar »

Strano io ero convinto del contrario, che la sofferenza aumenti la sensibilità e la consapevolezza di cosa è veramente importante.
Certo una santa incazzatura è legittima, ed anche avere poca tolleranza, ma che indurisca il cuore non ne sono tanto convinto (ovviamente non parlo solo di me).
alessandro 

Ale stiamo dicendo la stessa cosa....io mi riferivo al fatto che soffrendo si diventa un po intolleranti rispetto alle kazzate...si impara a lamentarsi di meno e si perde la pazienza di fronte ai rapporti falsi o ai commenti poco sensibili.
Personalmente posso dire che soffrendo il mio cuore non si è indurito, anzi, ora sono ancora più sensibile di prima, però ora ho una consapevolezza diversa, ho una visione chiara di quali sono le cose che mi stanno veramente a cuore, delle persone che mi sono vicine e delle priorità che ho nella mia vita.
Mi innervosisco parecchio quando vedo chi perde tempo in cavolate lamentandosi, ho imparato ad apprezzare e a vivere ogni minuto di questa vita.
« Ultima modifica: Novembre 13, 2007, 16:58:15 Mar da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #50 il: Novembre 13, 2007, 17:31:27 Mar »

Strano io ero convinto del contrario, che la sofferenza aumenti la sensibilità e la consapevolezza di cosa è veramente importante.
alessandro 

Ale stiamo dicendo la stessa cosa....io mi riferivo al fatto che soffrendo si diventa un po intolleranti rispetto alle kazzate...si impara a lamentarsi di meno e si perde la pazienza di fronte ai rapporti falsi o ai commenti poco sensibili.
Personalmente posso dire che soffrendo il mio cuore non si è indurito, anzi, ora sono ancora più sensibile di prima, però ora ho una consapevolezza diversa, ho una visione chiara di quali sono le cose che mi stanno veramente a cuore, delle persone che mi sono vicine e delle priorità che ho nella mia vita.
Mi innervosisco parecchio quando vedo chi perde tempo in cavolate lamentandosi, ho imparato ad apprezzare e a vivere ogni minuto di questa vita.

ora si che ti riconosco, dolce mitica segretaria
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline laura

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #51 il: Novembre 13, 2007, 22:54:46 Mar »
Ciao a tutti!
Sapete una cosa? Leggervi è come "ripassare" i miei pensieri!
Rivedo il mio nervosismo, che aumenta giorno dopo giorno quando le crisi non sembrano finire più; vorrei essere saggia, paziente già lo sono, ma la cefalea mi porta via tutte le energie!
E allora durante le crisi capita il giorno che gli altri, quelli che non sanno nulla del mio problema, proprio non riesco a scusarli per i loro commenti idioti, anzi sfodero un po' di cattiveria alla ricerca di un motivo per la loro superficialità.
Manca un mese e mezzo al parto, e la mia paura più grande non è mica il dolore delle doglie, ma la cefalea che ricomincerà a massacrarmi, e il non poter prendere nulla se voglio allattare. Quando lo dico a qualcuno, sapete qual'è la risposta?
La risposta è: ma tu non ci pensare, e vedrai che non ti viene!!
E a questo punto vorrei distruggerli.
Ci vuole tanta forza e tanto coraggio.
Un bacio a tutti.

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #52 il: Novembre 14, 2007, 08:54:04 Mer »

Quando lo dico a qualcuno, sapete qual'è la risposta?
La risposta è: ma tu non ci pensare, e vedrai che non ti viene!!
E a questo punto vorrei distruggerli.
Ci vuole tanta forza e tanto coraggio.
Un bacio a tutti.

E' li che deve partire la testata. rispiego:

Lo guardi negli occhi, ti avvicini e porti la il tuo viso a circa 20 cm (distanze inferiori impediscono una buona rincorsa). Poi scatti con un movimento leggermente laterale mirando alla base del setto. Gli esperti possono anche attualre una doppia testata.
jj

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #53 il: Novembre 14, 2007, 09:06:01 Mer »
Dai Laura, che fra poco sarai la persona più FELICE del mondo!
Vedrai che almeno finchè allatti, la testa resterà in silenzio...o almeno a me è successo così...è tornata ad urlare che mio figlio aveva 20 mesi...bei tempi!!!! A volte mi viene la voglia di trovarmi un "donatore" per fare il secondo e avere un'altra remissione di circa 3 anni....ah, che paradiso!!!!!
Dai supermamma! I figli sono la gioia più grande e il parto vedrai che a confronto di un attacco è una PASSEGGIATA DI SALUTE!
Facci sapere!
Bacio
Barbara
Nikita

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #54 il: Novembre 14, 2007, 11:35:43 Mer »
Laura cara, tanti  tanti tanti auguri ancora per la calciatrice e vorrei solo dirti questo, se la tua paura e l'allattamento, ti posso dire che io ho due splendidi figli e per motivi che non sto ora a spiegare(sarebbe troppo lungo e inutile ) non hanno avuto la fortuna di poter essere allattati dalla mamma e li abbiamo tirati su a latte in polvere, per giunta antiallergico , ma ti assicuro che non vedo differenze con gli altri, anzi.....

ti  abbraccio

casper ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #55 il: Novembre 14, 2007, 16:31:31 Mer »
serena Laura serena!

non è detto che starai male per forza.

E' la cosa che fa inkazzare di più sentirsi dire "non ci pensare", lo so, li ammazzeresti all'istante!

Ma a sto giro dai loro ascolto, NON CI PENSARE e GODITI LA PARGOLETTA IN ARRIVO!

(niente testate a me please! ;))

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #56 il: Novembre 14, 2007, 20:23:17 Mer »
...... Gli esperti possono anche attualre una doppia testata.
jj

...ovvio  ;)   per riequilibrare il setto nasale e salvare (quantomeno) l'estetica   ::)
« Ultima modifica: Novembre 15, 2007, 21:08:49 Gio da tony »
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #57 il: Novembre 15, 2007, 20:58:11 Gio »

...... Gli esperti possono anche attualre una doppia testata.
jj

...ovvio  ;)   per riequilibrare il setto nasale e salvare (quantomeno) l'estetica   ::)

no tony io la intendevo per staccarlo del tutto nel caso in cui il pimo colpo non lo faccia

Skianta

• Visitatore
« Risposta #58 il: Novembre 16, 2007, 00:49:27 Ven »
Ado le donazioni    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Dai Laura, che fra poco sarai la persona più FELICE del mondo!
Vedrai che almeno finchè allatti, la testa resterà in silenzio...o almeno a me è successo così...è tornata ad urlare che mio figlio aveva 20 mesi...bei tempi!!!! A volte mi viene la voglia di trovarmi un "donatore" per fare il secondo e avere un'altra remissione di circa 3 anni....ah, che paradiso!!!!!
Dai supermamma! I figli sono la gioia più grande e il parto vedrai che a confronto di un attacco è una PASSEGGIATA DI SALUTE!
Facci sapere!
Bacio
Barbara

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #59 il: Novembre 16, 2007, 10:47:43 Ven »
MITICO DAVIDE!!!! Sono sempre in debito con te di una PIZZAAAA (mannaggia, però non posso tracannarmi nè una birretta nè tantomeno un buon vinello...visto come stanno girando e cose da 10 giorni a questa parte.... >:()...... ci vediamo al meeeeeeeting, vero? E allora li mi ARMO di Imigran e vaffffaaaaaa......ci beviamo il PIAVE....scherzavo...ov corse.... ::)
Barbara
Nikita