Confermo che i cretini esistono un po dappertutto
Io lavoro da anni con uno di loro appunto...che immancabilmente quando mi vede mogia mogia comincia a far più rumore del solito, urla, sbatte le cose, si lamenta per ogni cosa ecc...
Voi capirete che nel momento in cui sono sotto attacco e ho vicino una persona simile la ucciderei con le mie mani o la insulterei con il massimo degli improperi che conosco (ad insultarlo ogni tanto non resisto), ma tanto non cambia nulla, certa gente è ignorante e basta!
Gli ho fatto leggere anche il materiale ouch con le informazioni riguardo ai sofferenti di CH, a come comportarsi se si lavora con un grappolato, ma lui fa peggio....Ci ho messo un po di anni, ma ora me ne frego, ho capito che chi non ci vuole capire è un ignorante e non si merita la nostra attenzione.
Per fortuna almeno il mio titolare non si lamenta troppo se sparisco per qualche mezz'ora ogni tanto, per il resto i miei colleghi possono dire quello che vogliono!!!!
Barbara, Tiziana, CORAGGIO......lo so che è dura, ma dobbiamo andare avanti supportandoci a vicenda, dobbiamo andare avanti per noi stessi in primis e poi per le nostre famiglie e per le persone che veramente ci vogliono bene.
Baciiiiiiiiiiiiii