Autore Topic: CAPITA ANCHE A VOI?  (Letto 12938 volte)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re: CAPITA ANCHE A VOI?
« Risposta #15 il: Novembre 07, 2007, 13:45:35 Mer »
Confermo che i cretini esistono un po dappertutto ;)

Io lavoro da anni con uno di loro appunto...che immancabilmente quando mi vede mogia mogia comincia a far più rumore del solito, urla, sbatte le cose, si lamenta per ogni cosa ecc...
Voi capirete che nel momento in cui sono sotto attacco e ho vicino una persona simile la ucciderei con le mie mani o la insulterei con il massimo degli improperi che conosco (ad insultarlo ogni tanto non resisto), ma tanto non cambia nulla, certa gente è ignorante e basta!
Gli ho fatto leggere anche il materiale ouch con le informazioni riguardo ai sofferenti di CH, a come comportarsi se si lavora con un grappolato, ma lui fa peggio....Ci ho messo un po di anni, ma ora me ne frego, ho capito che chi non ci vuole capire è un ignorante e non si merita la nostra attenzione.
Per fortuna almeno il mio titolare non si lamenta troppo se sparisco per qualche mezz'ora ogni tanto, per il resto i miei colleghi possono dire quello che vogliono!!!!

Barbara, Tiziana, CORAGGIO......lo so che è dura, ma dobbiamo andare avanti supportandoci a vicenda, dobbiamo andare avanti per noi stessi in primis e poi per le nostre famiglie e per le persone che veramente ci vogliono bene.
Baciiiiiiiiiiiiii

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #16 il: Novembre 07, 2007, 13:52:11 Mer »
Barbara, Tiziana,

mi spiace sapervi nel tunnel buio, "i sani" spesso sono una brutta razza, fa rabbia sentirsi trattati così. Essi (fortuna loro) ignorano l'argomento e/o lo confondono con i loro saltuari mal di testa...
Inutile sforzarsi, inutile arrabbiarsi.
A limite, se avete di fronte una persona almeno un po' ricettiva all'argomento (rara gente) potete far vedere loro qs filmato per spiegare perchè la Cefalea a Grappolo è una malatia molto diversa dal comune mal di testa: http://www.clusterbusters.com/chuckattack1.mov

Tiziana, per quanto riguarda il commento del tuo collega... no comment!! :-X :-X :-X

Barbara: che antiepilettico ti hanno prescritto al Mondino?

Tenete duro ragazze, è una lotta dalla quale, comunque vada, noi ne usciremo in piedi!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #17 il: Novembre 07, 2007, 14:12:54 Mer »
Cara Barbara, Cara Tiziana,
mi dispiace veramente per come vi sentite.
Avete tutto il mio rispetto e la mia solidarietà.
Voelvo dirvi anche che noi sofferenti, un po come tutti i sofferenti di un certo livello, siamo persone un po' speciali. La sofferenza porta ad essere più sensibili (a volte anche poco tolleranti) e a vedere dove alri non vedono.
Ma a mio avviso non bisogna dare alle loro parole tanta importanza,  tantomeno cercare di essere capiti, perchè come sappiamo, per gli altri e difficile percepire l'intensità dei nostri attacchi e la nostra qualità di vita. Non bisogna neanche fare a gara su quale emicrania e più forte delle altre, ogni sofferenza e degna di rispetto.
Comunque  se vi può consolare in ogni ambito lavorativo, sociale, ecc.ecc si trovano persone che ti giudicano ingiustamente o dicono falsità, e avviene sempre qualunque cosa fai, anzi paradossalmente più fai bene più sei soggetto a critiche negative.
Infime personalmente mi sento fortunato perchè nell'ambito lavorativo (vari tour operator con circa 25 dipendenti) ho sempre trovato persone comprensive e disponibili. o perlomeno questo ho percepito.
Sono con voi.
alessandro

Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #18 il: Novembre 07, 2007, 18:04:30 Mer »
EVVIVA NOI

casper ;)

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #19 il: Novembre 07, 2007, 20:43:30 Mer »
Un fortissimo abbraccio a Tiziana e a Barbara!

Margherita

P.S.

Citazione
EVVIVA NOI

Mi associo

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #20 il: Novembre 07, 2007, 20:59:11 Mer »
a volte però anche una sana e robusta testata non fa male, anzi.
Unica attenzione che dovete fare è colpire il setto nasale non dritto ma con un piccolo movimento laterale...questo fà si che il setto si spezzi alla base e non vi procura dolore.
tenete duro
Il Jolly

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #21 il: Novembre 08, 2007, 10:12:21 Gio »
CIAO Luciano,
al Mondino ho vinto un tour con DEPAKIN CHRONO 500 mg :o...vediamo come "gira"...per ora mi gira qualcos'altro...OOOOOPS..una sciura, non parla così....pardon! ::)
JOLLY.....ti confesso una CRAPATA SECCA sul setto nasale, ultimamente ho pensato SPESSO di darla....ma per "loro" fortuna, ho finito la seconda elementare e so contare fino a 10.....SEI UNO SPASSO!
Grazie ragazzi, oggi va decisamente meglio, già solo per il fatto che ieri è stata una giornata in cui la testa ha solo sussurrato e non urlato....!
Bacio e a prestissimo
Barbara ::)
Nikita

Offline diablemax

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #22 il: Novembre 08, 2007, 11:27:15 Gio »
sono contento  :) Barbara che oggi ti va meglio.

Per quanto mi riguarda  oggi sono incomnciate le prime avvisaglie >:(
Buona giornata

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #23 il: Novembre 08, 2007, 11:32:14 Gio »
..porcaccia vaccaccia porcaccia....spero per te siano solo avvisaglie...shhhhhhhh....silenzio....concentrazione....uno...due...tre...un abbraccio e avanti tutta  :-*
Barbara
Nikita

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #24 il: Novembre 08, 2007, 21:45:53 Gio »
Ciao Ragazze!
Volevo solo dirvi che anche se in questo periodo non mi collego molto spesso... il tempo di leggervi lo trovo sempre anche se magari veloce veloce...
Nemmeno io sto passando un gran periodo... in tutti i sensi...
Vi sono tanto vicina e non vedo l'ora di vedervi!

Un bacio grande!
Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline TATANKA

• Utente junior
  • **
  • SU CON LA VITA!
« Risposta #25 il: Novembre 08, 2007, 21:53:41 Gio »
CIA0 A TUTTI SONO TATANKA UN VECCHIO GRAPPOLATO DA 25 ANNI BARBARA ANCHIO L'ANNO SCORSO HO USATO IL DEPACHIN CRONO.COME TI TROVI AL MONDINO.
TATANKA

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #26 il: Novembre 08, 2007, 23:40:55 Gio »
Ciao Tatanka (GRANDE NIK NAME!!!), al Mondino ci vado dal 1993...non mi trovo male, il problema è che la ricerca va a rilento...detto questo sono sicuramente disponibili, competenti e soprattutto hanno l'ambulatorio dedicato alla cefalea a grappolo (con la mutua) e nel giro di 10/15 giorni hai la visita...meglio di così...miracoli non ne fanno...vanno per tentativi...unico "neo" finora trovato, a Luglio mi hanno dato un dosaggio di Deltacortene a mio MODESTISSIMO parere (sono una misera impiegata, non un medico) TROPPO elevato, 100 mg/giorno...risultato dopo 6 giorni ero una MONGOLFIERA...un MOSTRO....
Se hai bisogno, ecco il numero per prenotare : 0382/380232 Via Mondino 2 Pavia io ho consciuto la D.ssa Grazia Sances (responsabile dell'ambulatorio) e la D.ssa Cristina Tassorelli e mi trovo bene con entrambe.
Facci sapere come và...un abbraccio
Barbara
Nikita

Offline TATANKA

• Utente junior
  • **
  • SU CON LA VITA!
« Risposta #27 il: Novembre 09, 2007, 21:38:25 Ven »
Ciao BARBARA sono in cura al mondino dal 1998 mi segue la dott.Tassorelli e mi trovo benissimo e sempre disponibile e compresiva.
TATANKA

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #28 il: Novembre 10, 2007, 10:20:29 Sab »
ciao tiziana Barbara spero oggi vada meglio assunzioni di medicine bestiali anche se aiutano un po attacchi continui sono quelli che ci portano a sentirci così i sani bisogna lasciarli parlare loro non sanno una cicca di cosa si passi con la ch io ci ho rinunciato a sentirli altrimenti adesso sarei famoso per avergli messo un chiodo in un occhio  giusto per fargli sentire un po di dolore specie ai miei caporeparto che mai hanno capito cosa io passi in quei momenti malgrado abbia presentato tutte le documentazioni
ragazze se abbiamo questo (dono ) e perchè siamo noi i più forti nati per combattere e lo faremo fino a vincere vi abbraccio

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #29 il: Novembre 10, 2007, 11:49:14 Sab »
capita anche a me ,un po come a tutti i grappolati ,ma quello si evidenzia è che il problema principale di quelli che ci stanno intorno sta nel fatto che non ci leggono mai o mai abastanza.Come ho postato in precdenza ,sono inscritto anche ad un altro forum in lingua spagnola ,che racchiude davvero tanta gente di diversi paesi del mondo (in realtàil forum è nuovo e solo visitato da non molti 145 sofferenti ),che scrivono come noi le  problematiche ,la sofferenza ,ma sopratutto scrivono con le stesse descrizioni.quindi  se uno leggesse, si puo trovare la comunanza tra sofferenti,livelli di dolore ,reazioni personale ,psicologia atteggiamento .....tutto ce basta leggere,e forse le persone avrebbero piu discrezione e eviterebbero di dire  str........ate!!!

a presto