Autore Topic: Per (s)fortuna non sono solo  (Letto 6051 volte)

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
Re: Per (s)fortuna non sono solo
« Risposta #15 il: Novembre 05, 2007, 18:52:45 Lun »
Ciao Jarod ben arrivato tra noi, rimani sintonizzato e mettiti comodo .
ciao a presto
la zia Dany

Offline jarod

• Nuovo utente
  • *
  • Un giorno in paradiso... in un attimo all'inferno
« Risposta #16 il: Novembre 05, 2007, 19:14:55 Lun »
inizio attacco ore 18:25
fine attacco ore 19:10

ahi ahi sono disperato!!!
 :'( :'( :'( :'(
Quando il gioco si fa duro...
I duri iniziano a giocare

La saggeza è alle porte... scappa dalla finestra!!!

Jarodbiliardo :-D

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #17 il: Novembre 05, 2007, 20:11:13 Lun »
ciao, se questo puo aiutarti, io l'ossigeno me lo sparo a manetta come sento che arriva l'attacco e mi funziona piu che bene quasi sempre, tranne quegli attacchi in fase centrale del grappolo, quelli killer per capirci.

casper ;)

Offline jarod

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #18 il: Novembre 06, 2007, 07:15:53 Mar »
Buongiorno a tutti voi e spero che stanotte abbiate dormito sonni tranquilli e soprattutto leggeri leggeri come le piume al vento!!!

Purtroppo io non solo non ho dormito per via della bestiaccia, ma non sono neanche andato a lavorare...
per fortuna che il mio datore di lavoro è la mia famiglia, altrimenti chissà quanti calci nel cu7o!!!

bhe cmq per la cronaca...

Attacco iniziato alle 00:45                         05:15
Attacco finito alle    01:20                          06:00

Per entrambi gli attacchi mi sono sparato l'Ossigeno a manetta, ma dopo un pò mi sono "impasticcato" con una imigran 50

sto diventando un imigran dipendente e questo un pò mi spaventa, ma d'altronde cosa possiamo prendere???
Vi Saluto cari amici e che la remissione arrivi oggi stesso per tutti

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #19 il: Novembre 06, 2007, 08:14:04 Mar »
Ciao Jarod,
io ho dormito bene, benissimo direi! In questi gg sono senza attacchi e shshshshshshhshshsh....speriamo in bene!

Senti il mio consiglio per vedere se riesci a gestire meglio i tuoi attacchi è di prendere la pastiglia di imigran prima di andare a dormire anche se non hai dolore, provaci!!!
Poi se l'attacco arriva comunque prova a farti l'imigran iniezioni, il dolore dovrebbe passarti in pochi minuti. Ovviamente prima devi essere certo che l'ossigeno non funziona, altrimenti se ti funziona il mio consiglio sarebbe solo quello di andare di ossigeno a manetta.

Prova con la pastiglia prima di dormire.

Ovviamente io non sono un medico e queste dritte sono solo il frutto delle testimonianze di noi grappolati ;)
Ciao e buona giornata a tutti :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #20 il: Novembre 06, 2007, 12:01:27 Mar »
Ciao Jarod, ti sono vicino.
Non escludere l'acqua, funziona, ma devi essere assolutamente tempestivo.
Se riesci stai lontano dai farmaci...e dagli armadi.  :)

Rimani sul forum, che questa E' la cura.

Ciao
Enrico

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #21 il: Novembre 06, 2007, 12:04:17 Mar »
tieni duro e non mollare Jarod ( ma il nik l'hai preso dal telefilm?)
se posso darti un consiglio personale, vacci piano con l'immigran, solo quando indispensabile, a detta mia e di molti l'immigran a lungo andare poptrebbe complicare i grappoli, renderli piu lunghi e dolorosi e non voglio spaventarti ma credo che possa esserci anche un rischio di cronicità.
cerca per quanto ti è possibile di tener duro , bisogna farla sfogare un po sta bestia, ossigeno anche se non funziona sempre , acqua ,freddo e tutto quel che conosci per resistere.
Come Barbara anch'io non sono medico ma la ch e in mia compagnia ormai da 35 anni e credo di aver imparato qualche cosina....
ciao

casper ;)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #22 il: Novembre 06, 2007, 13:36:47 Mar »
Buongiorno a tutti voi e spero che stanotte abbiate dormito sonni tranquilli e soprattutto leggeri leggeri come le piume al vento!!!

Purtroppo io non solo non ho dormito per via della bestiaccia, ma non sono neanche andato a lavorare...
per fortuna che il mio datore di lavoro è la mia famiglia, altrimenti chissà quanti calci nel cu7o!!!

bhe cmq per la cronaca...

Attacco iniziato alle 00:45                         05:15
Attacco finito alle    01:20                          06:00

Per entrambi gli attacchi mi sono sparato l'Ossigeno a manetta, ma dopo un pò mi sono "impasticcato" con una imigran 50

sto diventando un imigran dipendente e questo un pò mi spaventa, ma d'altronde cosa possiamo prendere???
Vi Saluto cari amici e che la remissione arrivi oggi stesso per tutti

Tieni duro, tanto passerà.
A proposito di cure, dici di prendere 360 di verapamil, ma generalmente per funzionare contro la ch (e comunque molto soggettivo) le dosi vanno da 480 a 960 , chiedi al tuo medico se è il caso di aumentarle.
L'imigran poi per fare subito effetta bisogna utilizzare le fiale. Le pillole invece fanno effetto dopo circa 30/40 minuti ma danno una copertura di tempo maggiore per questo ti è stato consigliato di prenderle prima di andare a dormire im modo che per almeno 6 ore dovresti stare tranquillo.
Facci sapere.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline jarod

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #23 il: Novembre 06, 2007, 14:16:39 Mar »
Grazie a tutti per il conforto, ma ho da darvi una brutta notizia per me!!!

poco meno di 15 minuti fa si è placato un attacco killer di circa 1 ora e ho fatto una "macabra scoperta"
non essendo in casa non ho potuto fare l'ossigeno, ma come sempre avevo l'imigran con me, sia fiale che pasticche
ho preso la pasticca alla prima shadow, ma la bestia dopo 15 minuti azzannava come una forsennata...
non ho resistito più e onde evitare spiacevoli inconvenienti (fracassare armadi non di mia proprietà  ;) ) mi sono "bucato" la gamba... niente, non ha nemmeno calato un minimo di intensità! ho dovuto sopportarla per tutto il tempo e credetemi per la prima volta ero tentato davvero di farmela pasare PER SEMPRE :'(
Devo ringraziare la mia fidanzata, non sò come riesce a fare... ma mi sta sempre vicino in questi momenti.

Un grande abbraccio a tutti voi e... Remissione per tutti

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #24 il: Novembre 06, 2007, 20:04:12 Mar »
....ho preso la pasticca alla prima shadow, ma la bestia dopo 15 minuti azzannava come una forsennata...

questo è 'normale', evita di avvelenarti ben sapendo (come già dettoti) che la pillola è efficace se presa in previsione dell'attacco (PRIMA DELLE SHADOWS), altrimenti inizia la sua azione quando non ne hai più bisogno perchè l'attacco deve finire di per sè.
Per quanto riguarda la inefficacia della 'puntura', mi lascia perplesso.
Mai sentito, neanche da chi ne fa/faceva un notevole uso (tipo 6/8 al dì).
Spero qualcuno sappia dire qualcosa.

la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #25 il: Novembre 07, 2007, 10:28:16 Mer »
Grazie a tutti per il conforto, ma ho da darvi una brutta notizia per me!!!

mi sono "bucato" la gamba... niente, non ha nemmeno calato un minimo di intensità! ho dovuto sopportarla per tutto il tempo e credetemi per la prima volta ero tentato davvero di farmela pasare PER SEMPRE :'(

non riesco a credere che la fiala di immigran non abbia funzionato, sei il primo che io senta a cui e successo.
Scusa la domanda ma sei sicuro di aver caricato bene il kitpen?
per l'ossigeno esistono bombole da 2 lt pratiche da portarsi sempre in giro

ciao

casper ;)

Offline jarod

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #26 il: Novembre 07, 2007, 13:42:30 Mer »
Si casper, ne sono sicuro...
anche perchè quella sensazione di pesantezza, di abbattimento io l'ho avuto dopo circa 5 minuti e di solito coincideva con l'arresto dell'attacco, ma ieri...

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #27 il: Novembre 07, 2007, 14:58:01 Mer »
Tranquillo Jarod tranquillo,
è successo anche a me ben ben 2 volte sino ad oggi in15 anni di uso massiccio di imgran.
E' come vedi un evento rarissimo ma può capitare, e mi sembra di ricordare che è successo anche ad altri.
I motivo non lo so, ma ti consiglio nuovamente di usare solo le fiale per far passare gli attacchi. La pasticca usala solo se riesci a prevedere l'ora dell'attacco e quindi anticiparlo, o prima di dormire per darti un periodo di riposo senza doverti svegliare per un'attacco.
E' chiaro comunque che più ne usi, più riduci il tempo di effettiva copertura, nel senso che l'assuefazione (almeno per me) porta a ridurre la durata dell'effetto dell'imgran sia fiale che pillole, e poì sembra un po a tutti noi che il continuo uso aumenti il numero degli attaccchi.
Reisti.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #28 il: Novembre 07, 2007, 20:56:59 Mer »
Benvenuto a casa OUCH, jarod!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #29 il: Novembre 10, 2007, 11:36:35 Sab »
jarod,piaceredi leggerti!!!

è capitato diverse volte anche a me ,ma ho imparato a mie spese che praticamente le compresse dopo poco tempo bisogna aumentare la dose,e le punture sulla gamba fatte ad attacco iniziato ,non servono a molto o meglio i tempi si allungano molto e quindi la soffrenza!!!quindi o la pasticca la usi in casi di prevenzione ,o la iniezione la fai sul deltoide ,la spalla per intenderci ,e farla ai primi sintomi  ......!ti consiglio la terapia del freddo e dell'acqua che funziona egregiamente.

a presto