Autore Topic: Andamento ch  (Letto 3573 volte)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Andamento ch
« il: Novembre 02, 2007, 09:07:57 Ven »
ciao buongiorno a tutti
effettivamente Tony ha ragione c'è un po di calo nel forum cerchiamo di ridare un po di vita al nuovo forum comincio con la mia ch
dall''ultimo attacco ad oggi proseguo abbastanza benino solo piccolissimi rare presenze
le avviso di più in questi giorni di temperatura abbassata non vorrei avendo fatto uso di cortisone e litio averla bloccata per farla di nuovo sfociare in attacchi come in passato da dicembre a maggio sarei sicuro che attaccherebbe abbastanza forte ho notato in passato che non sfogandosi ritornava in modo molto aggressivo spero non sia così continuo per adesso a godermi questa si remissione anche se non completamente pulito nel senso di non avere nessun disturbo legato alla ch di sicuro so che non riprenderei nessun farmaco
specie il lito che mi ha portato si beneficio nelle ch ma poi in seguito mi ha quasi massacrato anche se i valori erano nella norma ci son voluti due mesi per non sentirne più i suoi contro effetti forte stanchezza dolori alle gambe sbalzi di pressione e aumenti del battito cardiaco ora tutto nelle norma per quando Lito cortisone e laroxin cancellato dalla mia lista verapamil forse da riprovare in quanto mi ha portato per la prima volta calo di pressione e solita stitichezza con assunzione da 240 a 360 al giorno
imigran manco a parlarne se non in caso estremo  solo ossigeno tanto dolore e testa la muro e come mi avete insegnato voi cercando il più possibile di non MOLLARE MAI
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re: Andamento ch
« Risposta #1 il: Novembre 02, 2007, 09:14:06 Ven »
Bravo Gabry ;)

Io sono reduce da un grappolo particolarmente cattivo arrivato a settembre. Penso che la fase peggiore sia passata, ho avuto tanti attacchi killer e per la prima volta in questi anni sono ricorsa all'imigran iniezioni e per me è veramente una cosa anomala.
Dopo la raffica di attacchi killer mi era rimasta una nevralgia pazzesca che non mi passava con niente e vi assicuro che quasi quasi preferivo gli attacchi perchè almeno quelli poi passano....
Comunque è passata anche quella e ora sto benino.
Ho qualche attacco sporadico ma per ora non mi lamento e spero davvero che la mia CH se ne vada un po in letargo ora che si è sfogata per benino.
Bacio a tutti :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #2 il: Novembre 02, 2007, 13:04:05 Ven »
dai ragazzi, teniamo duro, la bestia è sempre la stessa e ormai sappiamo bene come affrontarla.
Io, e da giugno che sto tranquillo ma so che presto o tardi si ripresenterà.
quindi il motto è sempre lo stesso "NON MOLLARE MAI"

casper ;)

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #3 il: Novembre 02, 2007, 13:40:25 Ven »
Buongiorno a tutti.... la mia ch.... che dire della mia ch.... be è sempre con me di giorno e di notte.... non mi ricordo nemmeno più come si sta senza dolore.... il mio medico ha sempre pronte le mie ricette e come vede il mio num di cell mi risponde solo "ho qui le ricette passa quando vuoi!!!" La mia farmacia preferita ha delle scorte apposta per me.... che dire.... la ch è str.on.za ma in giro ci sono ancora persone che ti vengono incontro!
Ma tengo duro e non mollo! Se è vero che prima o poi la ruota gira ragazzi....... spero di non restarci sotto!!! Ah ah ah ah !

Vi abbraccio tutti forte forte! Mi mancate e spero di esserci al meeting anche se non sono ancora sicura!

Ombry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #4 il: Novembre 02, 2007, 13:52:35 Ven »

Sono contento di ritrovarvi anche se ancora non tutti!!!!

la mia ch questa'anno è durata da febbraio alla fine di agosto permettendomi di passare davvero giornate in spagnia libere dal dolore .da 25 ottobre le shadow si stanno facendo sempre piu presenti ,ma continuo con la terapia dell'acqua e del freddo per tenerla sedata il piu possibile.

peccato che non ci sia piu la chat. 

a presto

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #5 il: Novembre 02, 2007, 14:59:08 Ven »
Ciao Rudy!
Sono contenta di sapere che sei stato/stai meglio!
Colgo l'occasione per dire che anche a me manca tantissimo la chat, anche se mi collego pochino!
A volte è bello chattare con qualcuno in tempo reale!

Un abbraccio!
Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline diablemax

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #6 il: Novembre 02, 2007, 16:59:57 Ven »
Mi "vergogno" dirlo..ma sono 2 anni e 4 mesi che mi lascia tranquillo a parte qualche piccolo sintomo.Sara' che dopo 31 anni di sofferenza c'e' un'intervallo..sara' che qualcuno guarda giu'..saranno le enormi cure OMEOPATICHE, sara' la cura dell'acqua... Mah....
Un bacio a tutti   

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #7 il: Novembre 02, 2007, 21:16:07 Ven »
Mi "vergogno" dirlo..ma sono 2 anni e 4 mesi che mi lascia tranquillo

Vorremmo tutti "vergognarci" e per ....sempre   :D.
Io dal 28/2/06 (certe date non si dimenticano  :)) sono ..... in pace (con un solo attacco isolato, improvviso ed inaspettato due mesi addietro).
Da un paio di settimane ho sporadiche avvisaglie all'arcata dentaria superiore e alla tempia (che conosco bene sono tentativi della bestia  di esplodere >:() ma il verap (320) riesce a neutralizzarli  ;).
Che la 'remissione' sia con noi  8)

la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #8 il: Novembre 03, 2007, 02:15:20 Sab »

peccato che non ci sia piu la chat. 

ma c'è sempre messenger  :P
io sarò felice di accettare eventuali inviti. il mio indirizzo msn è nel mio profilo    ;)

la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #9 il: Novembre 03, 2007, 11:46:13 Sab »
Portate ancora un pochino di pazienza e tra quache giorno avremo sul nostro nuovissimo forum anche una chat ;) ;) ;) ;) ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #10 il: Novembre 03, 2007, 23:40:10 Sab »
GRAZIE BARBARA

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #11 il: Novembre 04, 2007, 11:31:51 Dom »
DANK YOOUU

casper ;)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2007, 18:20:07 Dom »
ciao a tutti.
la mia ch risualta assente da febbraio....
..silenzio, mostriamo indifferenza.
 alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
« Risposta #13 il: Novembre 05, 2007, 11:10:01 Lun »

eila' testoline:

per me al solito; non male con 120 di verapamil al giorno, crisi  dopo 3 giorni se lo tolgo tutto, per cui mi sento sempre un previlegiato e anche un po' in colpa verso chi sta' male, un augurio a tutti di tregua e o remissione,

ciao testoni
sergio

se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #14 il: Novembre 05, 2007, 11:30:22 Lun »
ciao raga...questa volta, dopo 2 anni di (beata!) remissione...è dal 16 maggio che mi accompagna....sono terrorizzata dall'idea che mi si è intrufolata nel cervello...di essere diventata cronica...MAI mi era successo di avere 6 mesi di grappolo (infarcito di verapamil..litio..cortisone...cosce trapanate dall'Imigran...ODIO le punture...)...sono 3 settimane che ho sospeso TUTTO...bevo come un cammello, mi tengo attacchi e shadow (qst 4 giorni mi hanno veramente rotto i ball come si dice a Milano..)...domani torno in pellegrinaggio "spirituale" a Pavia, al Mondino...vedremo... "...quello che non posso cambiare lo devo accettare..."...si...con l'ACCETTA DA BOSCAIOLO, però! ...mi siedo sulla riva del fiume e aspetto....tanto ho capito che nella vita bisogna avere TANTA pazienza.....bacio a tutti e testa leggera per tutti!!!! ;D,
Barby
Nikita