Autore Topic: RAGAZZI...CHE SCANDALO...  (Letto 7095 volte)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
RAGAZZI...CHE SCANDALO...
« il: Settembre 20, 2007, 13:05:34 Gio »
Ciao a tutti....dopo 4 mesi, finalmente circa 15 giorni fa ho sospeso il verapamil...era circa 1 mese che non avevo attacchi...sabato ricominciano le shadows....l'altro ieri, presa dallo sconforto e dalla CERTEZZA che la bestia sta tornando alla carica, ricomincio il verapamil....stamattina telefono all'Istituto Besta, qui a Milano (è dal 1993 che sono in cura al Mondino, a Pavia, ma quest'estate NON mi hanno soddisfatto PER NIENTE e quindi volevo un latro parere), per sapere i tempi di attesa per una visita, possibilmente con il serv.nazionale.....prima data disponibile...UDITE...UDITE... 10 APRILE 2008.....mi hanno dato i recapiti dei 3 dottori che si occupano della cefalea a grappolo...telefonerò...voglio sapere tempi e COSTI...ma cavolo, oltre ad essere ammalati, DOBBIAMO essere anche RICCHI????NON E' GIUSTO, SONO VERAMENTE ARRABBIATA, DELUSA, SCHIFATA....Bacioni a tutti voi, unici, VERI amici che ho.... >:(
Nikita

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re:RAGAZZI...CHE SCANDALO...
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2007, 13:11:17 Gio »
Ciao splendida!
Non ti abbattere e chiama i medici che sono sempre disponibili e se gli dici che stai male vedrai che un buchetto lo trovano..... io ho trovato tanta disponibilità al Besta..... poi si sa che tutto il mondo è paese e quindi i tempi d'attesa sono davvero vergognosi!!!!
Facci sapere cosa ti dicono!
Un bacio grande!

Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2007, 13:47:50 Gio »
cara aggiungi pure che sei dell'Ouch Italia e sottolinea il fatto che hai la ch e che hai bisogno di una visita urgente...A noi hanno promesso una corsia preferenziale per i sofferenti di CH e so che in altri casi hanno velocizzato le cose, l'unica cosa è che non so se la visita sarebbe a pagamento o con il servizio sanitario nazionale.

....comunque aprile 2008 è una vergogna veramente....al limite riprendi il verapamil e vedi cosa succede!!!

Bacioni omonima!!! ;) ;) ;) ;) ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #3 il: Settembre 20, 2007, 22:41:19 Gio »
ciao
 barbara
mi spiace veramente tanto che hai di nuovo queste avvisaglie, speravo che potessi gustarti un po di sana remissione.......
leggo che hai ripreso il verap, dai tieni duro , magari e solo un passaggio
in quanto al sistema sanitario nazionale...no comment

un abbraccio a te e un bacione al cucciolo

casper ;)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #4 il: Settembre 21, 2007, 16:58:18 Ven »
Nikita,

ti ho mandato un messaggio privato.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #5 il: Settembre 21, 2007, 19:14:21 Ven »
CIAO NIKITA

SPERIAMO SI TRATTI SOLO DI SHADOWS

RIGUARDO IL SISTEMA ITALIA   dead).

ANCHE SE CON IL MARTELLO CI VORREBBE TROPPO TEMPO PER ELIMINARE TUTTI I CORROTTI AL POTERE, MEGLIO .........................

UN ABBRACCIO BRIZZ :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

ruby95

• Visitatore
« Risposta #6 il: Settembre 22, 2007, 09:53:02 Sab »
Ciao Bella!
Ho trovato tanta disponibilità al S.Raffaele: se vuoi chiedi del Dr.Colombo (digli al Doc. che fai parte di Ouch con Cesare - sono io e mi conosce da oltre 10anni ). E' bravo, disponibile e molto umano , dote rara.
Per i tempi, beh sono sicuramente più brevi; credi che a pagamento nel giro 1 settimana e con il SSN "dovrebbe" essere 1 mese. In caso contrario fammi sapere, che ci parlo io con il Doc.
Per il resto, non mollare.
Bye ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2007, 10:17:25 Lun »
Ciao Barbara!
Mi dispiace per il "tentato ritorno", ma prima di demoralizzarti (cosa da NON fare in ogni caso) aspetta di vedere come evolve la situazione! Se togliendo il Verapamil ritornano le shadows significa che non sei ancora completamente "pulita", ma magari in questa situazione ti basta una dose piccolissima di verap per eliminare le shadows. Potresti poi riprovare a toglierlo fra un mesetto e vedere come va.
Ti auguro di spazzarla via completamente!!
Facci sapere!
 ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2007, 20:27:59 Lun »
Concordo in pieno con Lucius.
Hai (anzi abbiamo) ragione ad essere delusa e schifata della attitudine del servizio sanitario, ma non dovresti lasciarti abbattere dallo sconforto.
Il verap ha un positivo effetto su di te, a quanto dici, quindi non c'è motivo di scoraggiarti.
Anch'io il mese scorso avevo smesso il verap (certo dello scampato pericolo), dopo 15 giorni ho avuto un attacco. Ho ripreso ad assumerlo ed è rimasto soltanto un attacco isolato. Fra un paio di mesi comincio a diminuire.
Io non vado dal neurologo da anni dopo che mi è stata diagnosticata la ch; ho appreso come contrastarla e recepisco le esperienze degli altri; certamente se dovessi notare una 'diversità' della mia 'normalità'  haha), allora ci correrei subito per avere una possibile spiegazione medico/scientifica e seguirei i suoi consigli terapeutici.
Questo non è ovviamente un invito a preferire il 'fai da te' al medico, assolutamente NO, è soltanto un richiamo alla realtà della nostra patologia e sappiamo bene che.... medico che vai, terapia che trovi.
Non demoralizzarti, cerca di ottenere un appuntamento più 'decente' (in termini temporali  :)) e sii paziente, ma non abbatterti  ;).

la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
Re: RAGAZZI...CHE SCANDALO...
« Risposta #9 il: Novembre 30, 2007, 22:56:07 Ven »
consolati!!! ho chiamato 5 giorni fa e mi hanno dato appuntamento l'8 settembre 2008 alle 19.00....

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #10 il: Dicembre 01, 2007, 01:20:17 Sab »
Ciao a tutti....dopo 4 mesi, finalmente circa 15 giorni fa ho sospeso il verapamil...era circa 1 mese che non avevo attacchi...sabato ricominciano le shadows....l'altro ieri, presa dallo sconforto e dalla CERTEZZA che la bestia sta tornando alla carica, ricomincio il verapamil....stamattina telefono all'Istituto Besta, qui a Milano (è dal 1993 che sono in cura al Mondino, a Pavia, ma quest'estate NON mi hanno soddisfatto PER NIENTE e quindi volevo un latro parere), per sapere i tempi di attesa per una visita, possibilmente con il serv.nazionale.....prima data disponibile...UDITE...UDITE... 10 APRILE 2008.....mi hanno dato i recapiti dei 3 dottori che si occupano della cefalea a grappolo...telefonerò...voglio sapere tempi e COSTI...ma cavolo, oltre ad essere ammalati, DOBBIAMO essere anche RICCHI????NON E' GIUSTO, SONO VERAMENTE ARRABBIATA, DELUSA, SCHIFATA....Bacioni a tutti voi, unici, VERI amici che ho.... >:(

Cara Barbie, prova a chiamare il Dr. Vincenzo Tullo al Besta, con me l'anno scorso è stato gentilissimo, mi ha visitato privatamente ma non ho speso molto. Poi mi ha dato il suo n.di cellulare dicendogli di chiamarlo per ogni evenienza. Te lo dò in privè.  Ciao, un bacio da Enzo  :)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #11 il: Dicembre 01, 2007, 11:20:20 Sab »
Al Besta ci hanno promesso una via preferenziale come Ouch , credo che Sten ti abbia detto come fare.
Al San Raffaele a pagamento (due anni fa erano 70 euro) in un asettimana ti visitano.

Alla fine però credo siano tutti uguali Verap e Imigram, a me hanno liquidato in 5 minuti: a si è cefalea a grappolo: Verap 360 e imigram al bisogno, ci rivediamo tra 45 gg. dopo aver errato ben 9 anni tra medicucoli e cretini vari è stata una soddisfazione da poco.

Tieni duro, non mollare mai, stai vicino a noi.
Noi ti si amo incollati e non ti molliamo davvero.
un abraccio grande grande

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #12 il: Dicembre 01, 2007, 13:42:03 Sab »
consolati!!! ho chiamato 5 giorni fa e mi hanno dato appuntamento l'8 settembre 2008 alle 19.00....

Jude, se non ricordo male, noi siamo vicine di case se vuoi e se ti interessa ti puoi rivolgere al centro di cefalea a grappolo dell'INI di Grottaferrata dove gli appuntamenti vengono dati nel giro di un paio di giorni. Ti riporto qui di seguito tutti i dati che ti potrebbero servire. Un Bacio Ale

I N I - Centro di Diagnosi e Cura delle Cefalee
Via S.Anna snc- 00046 Grottaferrata (ROMA)
Tel. 06 942851 (centralino)
Visite in convenzione con il SSN

Per visite urgenti, per afferire all'Ambulatorio Speciale per la Cefalea a Grappolo, a cui si accede senza lista di attesa, e per eventuali ulteriori informazioni contattare: dott. Paolo Rossi, Segreteria attività clinica e scientifica: 06 94285259 (martedi e venerdi dalle 15 alle 19.30) e-mail: paolo.rossi90@tin.it

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #13 il: Dicembre 01, 2007, 18:59:10 Sab »
ragazzi, rivolgiamoci pure da qualsiasi medico o centro che vogliamo ma le alternative sono sempre quelle
immigran verapamil cortisone e le conosciamo benissimo, come conosciamo molto bene i rimedi di nonna papera.
Sarà che io sono molto restio ad andare da medici ma penso che se qualcosa di nuovo si affaccerà sul fronte ch saremo sicuramente i primi a saperlo.
Senza nulla togliere alla classe medica, dobbiamo imparare a conoscerci nel nostro male il piu possibile e se facciamo bene attenzione a capire i segnali saremo anche in grado di combattere al meglio la bestia.
Non ce miglior medico di noi stessi perchè nessu medico ci conosce come ci conosciamo noi!

casper ;)

Offline Peppe

• Utente junior
  • **
« Risposta #14 il: Dicembre 01, 2007, 21:16:31 Sab »

Jude, se non ricordo male, noi siamo vicine di case se vuoi e se ti interessa ti puoi rivolgere al centro di cefalea a grappolo dell'INI di Grottaferrata dove gli appuntamenti vengono dati nel giro di un paio di giorni. Ti riporto qui di seguito tutti i dati che ti potrebbero servire. Un Bacio Ale

I N I - Centro di Diagnosi e Cura delle Cefalee
Via S.Anna snc- 00046 Grottaferrata (ROMA)
Tel. 06 942851 (centralino)
Visite in convenzione con il SSN

Per visite urgenti, per afferire all'Ambulatorio Speciale per la Cefalea a Grappolo, a cui si accede senza lista di attesa, e per eventuali ulteriori informazioni contattare: dott. Paolo Rossi, Segreteria attività clinica e scientifica: 06 94285259 (martedi e venerdi dalle 15 alle 19.30) e-mail: paolo.rossi90@tin.it

Ale.. ho telefonato alcuni giorni fa.. e mi hanno risposto "28 febbraio ssn ...30 gennaio a pagamento"
Alle mie rimostranze non so con chi mi hanno preso un appuntamento per il 21 dicembre.. (ovviamente ho detto perche' mi serviva la visita)
Lunedi' provero' a sentire il dott Rossi
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 21:18:04 Sab da Peppe »
Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.