Concordo in pieno con Lucius.
Hai (anzi abbiamo) ragione ad essere delusa e schifata della attitudine del servizio sanitario, ma non dovresti lasciarti abbattere dallo sconforto.
Il verap ha un positivo effetto su di te, a quanto dici, quindi non c'è motivo di scoraggiarti.
Anch'io il mese scorso avevo smesso il verap (certo dello scampato pericolo), dopo 15 giorni ho avuto un attacco. Ho ripreso ad assumerlo ed è rimasto soltanto un attacco isolato. Fra un paio di mesi comincio a diminuire.
Io non vado dal neurologo da anni dopo che mi è stata diagnosticata la ch; ho appreso come contrastarla e recepisco le esperienze degli altri; certamente se dovessi notare una 'diversità' della mia 'normalità' haha), allora ci correrei subito per avere una possibile spiegazione medico/scientifica e seguirei i suoi consigli terapeutici.
Questo non è ovviamente un invito a preferire il 'fai da te' al medico, assolutamente NO, è soltanto un richiamo alla realtà della nostra patologia e sappiamo bene che.... medico che vai, terapia che trovi.
Non demoralizzarti, cerca di ottenere un appuntamento più 'decente' (in termini temporali
e sii paziente, ma non abbatterti
.