Autore Topic: RAGAZZI...CHE SCANDALO...  (Letto 7093 volte)

Offline Peppe

• Utente junior
  • **
Re: RAGAZZI...CHE SCANDALO...
« Risposta #15 il: Dicembre 01, 2007, 21:27:55 Sab »
ragazzi, rivolgiamoci pure da qualsiasi medico o centro che vogliamo ma le alternative sono sempre quelle
immigran verapamil cortisone e le conosciamo benissimo, come conosciamo molto bene i rimedi di nonna papera.
Sarà che io sono molto restio ad andare da medici ma penso che se qualcosa di nuovo si affaccerà sul fronte ch saremo sicuramente i primi a saperlo.
Senza nulla togliere alla classe medica, dobbiamo imparare a conoscerci nel nostro male il piu possibile e se facciamo bene attenzione a capire i segnali saremo anche in grado di combattere al meglio la bestia.
Non ce miglior medico di noi stessi perchè nessu medico ci conosce come ci conosciamo noi!

casper ;)

Concordo al 100% con te.. ma devo andare dal neurologo "decente" per farmi prescrivere immigram e verapamill..ora vado avantio solo con almotriptan che necessita di una buona mezzora per fare effetto..
Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #16 il: Dicembre 01, 2007, 21:47:33 Sab »
Grazie Ale! In quel centro ci lavorava il mio ex neurolgo (quindi in parte l'ho scartato perchè con lui non mi sono trovata un granchè). Sten mi ha dato il numero di una dottoressa dell'Umberto I che aveva curato un socio ouch. Ora provo da lei, poi ti faccio sapere. Comunque grazie del pensiero!

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
« Risposta #17 il: Dicembre 05, 2007, 11:47:10 Mer »
Tieni duro!!!!

Come mai non ti hanno soddisfatto al Centro Mondino di Pavia (sempre se si phò chiedere e non viola privacy/netiquette forum/ecc)? Io ho cominciato ad essere seguita da loro, e viste le prime esperienze con i neurologi (allucinanti!), in questo periodo credevo di essere capitata nel posto giusto!
Grazie,
Eli

ps: C'è anche la corsia preferenziale per la CH!

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Skianta

• Visitatore
« Risposta #18 il: Dicembre 16, 2007, 10:05:32 Dom »
Anche secondo me il Mondino è un buon centro, ma ci può sempre essere qualch medico che non pice, che  sbaglia o che non soddisfa le nostre aspettative, ccome in tutti i centri