Autore Topic: TORNO A SCRIVERE DOPO MOLTO TEMPO!  (Letto 2112 volte)

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
Re: TORNO A SCRIVERE DOPO MOLTO TEMPO!
« Risposta #15 il: Ottobre 27, 2007, 18:55:32 Sab »
Ciao Tizi, mi dispiace molto leggerti così, ma non devi mollare e te lo dico con la consapevolezza di quello che dico, lo sai bene.
Settimana scorsa ho dovuto ritogliete uno stimolatore, l'operazione fatta a luglio non è servita a nulla, ho tolto tutto e dovrò rimettere il dx tra un pò, tu sai bene cosa vuol dire.... qs ormai è la 5 operazione alla testa..
Come se non bastasse ho ricominciato a stare male e il 12 ottobre ho affrontato il 5° coma farmacologico.
Ora mi sto riprendendo, e ho sempre il CVC per fare i farmaci per le crisi, (dopo che mi sono rovinata lo stomaco con 7 toradol in 1 giorno e.v.).
Non voglio dire che non ti devi sfogare, anzi, ma MOLLARE MAI , è l'aiuto più grande che puoi dare alla bestia.
Per quanto riguarda il lavoro anche io sto facendo di tutto per mollare, ma non ce n'è la possibilità....
Purtroppo al contrario di te, io non posso ringraziare il dott. Leone, MA FORTUNATAMENTE a bergamo ho incontrato il dott. Marchesi, primario della rianimazione, che mi segue in un modo incredibile, e poi Franzini che dal punto di vista neurochirurgico mi segue gli elettrodi come nessun altro potrebbe fare.
Naturalmente Marco è la persona che mi sta più vicina, non saprei come fare senza di lui, e il mio piccolo FRancesco è la gioia della mia vita, ci sono motivi più che sufficienti per continuare a testa alta.
Mi raccomando
un abbracio
Lussi
Lussi

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #16 il: Ottobre 27, 2007, 23:49:58 Sab »
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE :-*

UN MEGA ABBRACCIO MAMME CORAGGIO :-*

BRIZZ :-*
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #17 il: Novembre 02, 2007, 20:34:50 Ven »
Lussi, ho saputo da Renato che non stavi bene, hai ragione quando dici MOLLARE MAI!
Sai io penso che noi abbiamo avuto due grandi fortune, il marito e i figli, ci danno la forza di lottare tutti i giorni.
Per quanto riguarda il lavoro, beh! E` un rodimento tutti i giorni, trovo sempre il credino che fa` la battuta scema, anche ora che faccio la sindacalista e tiro avanti cosi`.
Oggi l`ultima" Ma non e` che sei un po` depressa e ti viene il mal di testa? " Non spreco piu` neanche tempo a rispondere.....
Salutoni anche da mio marito Riccardo
Un`abbraccio Tiziana

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #18 il: Novembre 02, 2007, 21:27:37 Ven »
" Non spreco piu` neanche tempo a rispondere.....

E, purtroppo, fai bene: abbiamo capito che non viene compreso il nostro 'mal di testa'. E quando fanno la faccia triste, dandoci ad intendere di avere compreso la gravità, il più delle volte è solo ipocrisia  >:(.
Anche se ci siamo abituati, questa 'ignoranza' altrui è molto fastidiosa e ci fa sentire ancora peggio   :(.
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline bluefin

• Utente junior
  • **
  • The beast has to die
« Risposta #19 il: Novembre 03, 2007, 01:21:43 Sab »
Ciao Tiziana,
sono molto dispiaciuto per la tua situazione, ti auguro che questo periodo passi al piu' presto.
A Settenbre ero ricoverato nella stessa stanza con Oscar (non è stata la prima volta) , sono stato insieme a lui  per 14 giorni.
Per quando riguarda i colleghi e sicuramente anche le persone piu' vicine (a parte i famigliari piu'stretti), loro non possono neanche immaginare
che cos'è il nostro "mal di testa" perchè non hanno mai VISTO un sofferente di CH durante un attacco, di conseguenza
le loro sono "battute" a mio parere giustificabili.

Un abbraccio

Francesco

Pain free wishes