Io ho la fortuna di lavorare abbastanza vicino a casa, ma è capitato tantissime volte che mi arrivassero attacchi mentre guidavo. Se arriva un attacco kip 6/7/8 generalmente riesco a continuare a guidare, ma se arriva un attacco killer mi devo fermare e non se ne parla di ripartire finche non è passato.
Aspetto che la mia consueta mezz'ora di sofferenza passi e mi rimetto in marcia.
A volte magari passa qualcuno e tenta di soccorrermi o di fare qualcosa...ma ahime sbranerei chiunque in quei momenti....
Cerco sempre di trovarmi un posto tranquillo e per fortuna qui non è proprio cosi impossibile!
Non ho mai perso neanche un g di lavoro a causa della CH, ma non mi ritengo un eroe, mi ritengo soltanto fortunata di poter scappare in bagno ogni volta che arriva un attacco in ufficio senza che il mio datore di lavoro mi dica nulla. E' una situazione ottimale che ho ottenuto con gli anni. Ormai lavoro qui da 13 anni e forse il mio titolare ha pesato un po la cosa, è vero che ogni tanto mezz'oretta mi assento, però poi ci sono e faccio quello che devo fare!!!
Concordo con Luciano che in certi casi dove i km per andare al lavoro sono tanti si renda necessario l'imigran!
Jude immagino che accostare a Roma per farsi l'imigran sia roba da pazzi.....tieni duro sorellina!!!
Gabriele CORAGGIO non dargliela vinta!!!