Autore Topic: Ho provato l'IMIGRAN!!!  (Letto 37398 volte)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #60 il: Febbraio 07, 2008, 10:23:07 Gio »
Gabriele, concordo con quanto ti hanno già detto, la DIAGNOSI corretta è alla base di tutti gli approcci terapeutici.
Anche a me era stato dato il nome del dott.Proietti del Besta.
Il prof.Bussone è il "numero 1" al Besta, è per questo motivo che devi aspettare così tanto.
Personalmente penso che ti puoi rivolgere anche ad un altro medico della sua equipe, anche perchè sai tu se puoi aspettare così tanto....
I nomi sono Leone, Proietti, Tullo, D'Amico...se chiami il Besta ti danno nomi e disponibilità, nel senso prima data libera (io ho questo numero per prenotare le visite a pagamento 02/70638067).
Io ho telefonato (a dicembre) x una visita con il Dott.Leone....me l'hanno data al 6 marzo....a pagamento, ovvio...con la mutua la prima data disponibile era settembre 2008!
Coraggio, Gabry, noi siamo qui vicini a te, facci sapere.
Un abbraccio
Barbara
Nikita

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #61 il: Febbraio 07, 2008, 17:55:59 Gio »
Gabriele, concordo con quanto ti hanno già detto, la DIAGNOSI corretta è alla base di tutti gli approcci terapeutici.
Anche a me era stato dato il nome del dott.Proietti del Besta.
Il prof.Bussone è il "numero 1" al Besta, è per questo motivo che devi aspettare così tanto.
Personalmente penso che ti puoi rivolgere anche ad un altro medico della sua equipe, anche perchè sai tu se puoi aspettare così tanto....
I nomi sono Leone, Proietti, Tullo, D'Amico...se chiami il Besta ti danno nomi e disponibilità, nel senso prima data libera (io ho questo numero per prenotare le visite a pagamento 02/70638067).
Io ho telefonato (a dicembre) x una visita con il Dott.Leone....me l'hanno data al 6 marzo....a pagamento, ovvio...con la mutua la prima data disponibile era settembre 2008!
Coraggio, Gabry, noi siamo qui vicini a te, facci sapere.
Un abbraccio
Barbara

Li conosco già tutti i nomi dei dottori dell'equipe del prof. Bussone cmq grazie, appena posso ho intenzione di prenotare un appuntamento con il dott. Proietti

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #62 il: Febbraio 07, 2008, 20:26:41 Gio »
Ciao ragazzi....
Io sono stata in cura con il dottor proietti x un pò. A lui mi ha passata la dottoressa Grazi quando non sapeva più come curarmi. Lui mi ha fatto una buona impressione perchè tiene molto presente l'aspetto psicologico e lo stile di vita!

Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #63 il: Febbraio 07, 2008, 23:07:22 Gio »
anche a me piace molto Proietti, sopratutto al teatro eh eh eh
scusate la battuta ma non sono riuscito a trattenermi......sorry

casper ;)

Offline fra

• Utente esperto
  • meno male per tutti
« Risposta #64 il: Febbraio 10, 2008, 22:16:56 Dom »
Per Gabriele, dal sito del prof.Bussone,

Citazione
La localizzazione più frequente è rappresentata dalla regione peri- e retro-oculare, ma spesso vengono interessate anche la regione temporale, quella frontale, il volto e la regione mascellare. Quando gli attacchi sono particolarmente gravi e/o frequenti, nella zona interessata dal dolore, può permanere, una sensazione di fastidio anche durante la fase intercritica.

Gennaro Bussone
Primario Neurologo dell’Unità Operativa “Cefalee e malattie cerebro vascolari” Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Milano
Gennaro Bussone CURRICULUM ABSTRACT BIBLIOGRAFIA
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2008, 22:18:40 Dom da fra »

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #65 il: Febbraio 11, 2008, 14:24:23 Lun »
Per Gabriele, dal sito del prof.Bussone,

Citazione
La localizzazione più frequente è rappresentata dalla regione peri- e retro-oculare, ma spesso vengono interessate anche la regione temporale, quella frontale, il volto e la regione mascellare. Quando gli attacchi sono particolarmente gravi e/o frequenti, nella zona interessata dal dolore, può permanere, una sensazione di fastidio anche durante la fase intercritica.

Gennaro Bussone
Primario Neurologo dell’Unità Operativa “Cefalee e malattie cerebro vascolari” Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Milano
Gennaro Bussone CURRICULUM ABSTRACT BIBLIOGRAFIA

Grazie mille!!!  :)