Il fatto che poi un neurologo come Pinessi non ti abbia ufficialmente diagnosticato una CH ne è la conferma.
....e non solo il dr. Pinessi, a quanto tu riferisci "almeno 10 neurologi" (da te interpellati in 2 (due) anni che hai questi sintomi) non hanno diagnosticato la ch.
Volevo scrivere quanto segue tempo prima, ma mi sono trattenuto; anch'io avevo riletto i tuoi posts e rilevo molte incongruenze.
Io credo, e scusami -caro gabriele- se posso sembrare rude, che tu sia molto confuso e ti lasci 'influenzare' da ciò che leggi in internet.
Non dubitiamo del tuo 'dolore', ma non si può condividere la tua attitudine.
Le diagnosi e le cure non DEVONO essere un fai-da-te; il forum (internet in genere) serve a complementare o 'adeguare' (con il loro beneplacito) le direttive dei medici che vanno rispettare di base e tu (come dici) ritieni invece che loro ti abbiano detto sempre delle balle. Le indicazioni dei medici vanno rispettate sopratutto da chi non è un vecchio succube della patologia.
Un mio consiglio? Riparti da zero, abbi fiducia nell'opinione di chi ne sa più di te (e di noi), segui le terapie prescritteti e infine (opportuno ma non da seguire di tua iniziativa) leggi le testimonianze degli altri SOLO e SOLTANTO per ampliare il tuo bagaglio di conoscenze riguardo la ch (se di ch su soffri).
Ciao