Autore Topic: Bestia in Kilt  (Letto 1233 volte)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
Bestia in Kilt
« il: Luglio 15, 2007, 18:57:42 Dom »
ciao bei grappolati!!! come vanno le cose??? leggo che al meeting vi siete divertiti due mondi così uno l'avete potuto buttare via... che invidia!!! io sto in scozia in un posto dimenticato dal Dio che si chiama Portsonachan a girare un filmaccio per la tv tedesca e ormai mi sono anche dimenticata come si parla l'italiano... sto qui dai primi di giugno ma mi sembrano 20 anni e francamente non vedo l'ora che arrivi il 28 luglio per rivedere la mia Roma!!! ovviamente ho portato anche la bestia in scozia, magari nella speranza che al ritorno perda l'aereo... comunque questa cattivona mi è venuta a trovare spesso... Ma tipo 5 notti fa ho avuto un attacco medio forte. la mattina seguente mi son trovata l'occhio sinistro gonfio e con una macchia di sangue dentro. la macchia continuo ad averla e mi si sta spostando verso l'iride. non so se ho picchiato troppo forte o magari lo sbalzo di pressione... qui non ci sono medici... dite che devo chiedere di farmi accompagnare a glasgow o è una cosa che capita e che passa in fretta? CHIAMATEMI PER LA PROSSIMA PIZZA!!! Baci

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Re:Bestia in Kilt
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2007, 09:57:56 Lun »
Ciao Jude!
Mi è capitato una sola volta ed è andata via in un paio di giorni. Probabilmente è un capillare che si è rotto a causa della pressione. Dovrebbe riassorbirsi da sola, ma se non se ne va, fatti vedere!
Take care! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline caterinacianci

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2007, 14:52:03 Mer »
Ciao io mi chiamo Caterina e sono diciamo nuova del gruppo. Mi è venuto ildessiderio di scriverti per rafforzare il tuo intento di far perdere l'aereo alla tua bestia. Cerca di salutarla dall'aereo e lasciarla lì da sola senza nussuno, un saluto Caterina

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2007, 08:43:57 Gio »
Ciao Jude che piacere rileggerti quando ritornerai organizzeremo, in attesa del prossimo meeting, un'altra pizzata romana. Siamo vicine di casa e dobbiamo assolutamente vederci!!!! A presto Ale

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #4 il: Luglio 21, 2007, 14:27:03 Sab »
Ciao Jude

per il sangue all'occhio, penso propria sia come ti ha detto Luciano, in quanto anni fa è capitato anche a me. A me addirittura si creavano dei travasi tali da gonfiare tutta la palpebra superiore e chiudermi l'occhio.

In ogni caso quando torni fallo presente al neurologo e magari fatti qualche foto all'occhio da mostrargli, perchè di logica dovrebbe riassorbirsi piano piano

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #5 il: Luglio 22, 2007, 14:05:20 Dom »
grazie ragazzi!!! purtroppo ho ancora l'occhio tipo bandiera dell'italia!!! però un po' è diminuito!! manca poco al mio rientro e non vedo l'ora! questa bestiaccia mi fa visita tutte le notti e lavorare sta cominciando ad essere difficile... ma non molleremo mai! baci a tutti!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #6 il: Luglio 22, 2007, 20:13:38 Dom »
questo e lo spirito giusto, brava  tieni duro

NON  MOLLARE MAI
casper ;)