OUCH Italia su YOUTUBE !!!
Citazione da: Jollydev - Luglio 13, 2007, 12:32:48 VenSe mi levo dalla palta col lavoro un saltino a roma in moto vorrei farlo, magari a settembre....carico su la segretaria e arrivo, Ovviamente il viaggio sarà un pò + lungo per via delle "TAPPE" ma si arriva, e come se si arriva...mmmmmmmmmmste TAPPE mi preoccupano un pochino!!!!JJ n'è meglio farci un salto in aereo? Scherzi a parte, un paio di gg a Roma li farei volentieri perchè mi era piaciuta tantissimo l'anno scorso quando ci sono stata...e poi ora avrei da riabbracciare tutti voi romani e sarebbe bellissimo. Vi avviso che ci sto pensando seriamente....
Se mi levo dalla palta col lavoro un saltino a roma in moto vorrei farlo, magari a settembre....carico su la segretaria e arrivo, Ovviamente il viaggio sarà un pò + lungo per via delle "TAPPE" ma si arriva, e come se si arriva...
Citazione da: Barbara BG - Luglio 13, 2007, 10:42:56 VenAnche i referenti regionali maschi sono obbligati ad un paio di visite all'anno "al cospetto" del direttivo centrale se a voi non interessano farò io uno "sforzo" per conferire con loro Barbie non è che c'è un posticino anche x me nel direttivo centrale? Sai ti potrei dare una mano.... non voglio lasciarti sola!!!!
Anche i referenti regionali maschi sono obbligati ad un paio di visite all'anno "al cospetto" del direttivo centrale se a voi non interessano farò io uno "sforzo" per conferire con loro
Caro Alessandro il mio giuramento nei tuoi confronti rimane, non ho nessuna intenzione di romperlo!!! Rimane, xò, anche un forte senso di amicizia nei confronti di Barbara e visto che credo molto nell'amicizia non posso astenermi. Sono sicura che potrai comprendermi. Alessandra
Io il 2 di Agosto sarò a Roma...A buoni intenditori...
Citazione da: Ale dejan - Luglio 13, 2007, 16:05:05 Vene poi te alessandro, mi faresti uccidere per unanotte di sesso infuocato, caliente, estenuante, smisuratamente perversa e feroce con Barbara???
e poi te alessandro, mi faresti uccidere per unanotte di sesso infuocato, caliente, estenuante, smisuratamente perversa e feroce con Barbara???
Ma scusate ragazzi/e........Dieci giorni di pseudo latitanza dal forum mi hanno esclusa totalmente dai vostri progetti??? La vostra ex amica.... Ombra
Mettiamo bene in chiaro un paio di punti però, prima che la faccenda scappi dalle mani:I direttivi regionali ad alta percentuale femminile possono riunirsi solo dopo parere favorele espresso dal direttivo centrale;Le grappolate facente parte i direttivi regionali hanno l'obbligo, anche in assenza del referente regionale (anzi del referente regionale se maschio proprio non ci interessa), di recarsi almeno due volte l'anno al cospetto del direttivo centrale;O Sicilil non vorrai mica venire a rubare in casa di ladri???