Ciao a tutti mi chiamo antonio e da piu
di venticingue Da circa 6 anni ho scoperto il vostro sito .Gia 3 anni fa mi ero iscritto , Devo dire in verità che l ho sempre guardato nei mesi di ritorno della bestia (cicli di 3 anni di remissione e poi puntuale come l agente del fisco lo stesso mese e lo stesso girono mi riparte ,anche se questa volta mi è arrivato in anticipo di due mesi (che fortuna!!!)
,Pero nn volevo
parlavii di questo Il motivo per cui vi
scrivo e questo;PER FAVORE NON
PENSAtE A UNA BURLA O ALTRO..... il
problema e drammatico per
scherzarci sopra L altro giorno mi e arrivato
il solito attacco delle
1530 , io e la mia compagna stavamo facendo l
amore Ovviamente in
quel momento ti passa tutta la voglia e il libido
ti concentri solo
sul dolore che sta arrivando ,ebbene la mia compagna
ha insistito per
continuara mi ha detto " e se per caso scopri che
avendo un orgasmo l
attacco si ferma??" Cosi ho voluto provare :
ovviamente con delle
difficolta ,(credo che anche Rocco Siffredi
avrebbe dei problemi in
quel momento.) ebbene dopo aver raggiunto l
orgasmo vi giuro CHE
L'ATTACCO è REGREDITO ALLORA HO PENSATO CHE FOSSE UN CASO ,COME PUò CAPITARE ALCUNE VOLTE (SPESSO LA BESTI SFUGGE DALLE SUE SOLITE ABITUDINI) iL GIORNO DOPO (ATTACCO GIORNALIERO )E'ARRIVATO INTORNO A MEZZANOTTE .
ebbene sempre con
difficolta sono riusicto ad avere l orgasmo
che anche questa
volta è sparito (PER SPARITO INTENDO ANCHE NELL'ARCO DELLA GIORNATA NON SI è PIù RIPRESENTATO) QUESTO L HO RIPETUTO ANCORA 2 VOLTE è
SEMPRE CON LO
STESSO RISULTATO l attacco spariva nel giro di poco (DAI 10-15 MINUTI)
TIENETE CONTO
CHE DURANTE L ATTACCO MI SPARO L IMMIGRAM IN PUNTURA QUINDI
SI PUò
IMMAGINARE IL GRADO DI DOLORE Ovviamente mi domando:e se avessi trovato per botta di
fortuna
davvero la soluzione?
Ovviamente non voglio creare false aspettative ,io stesso ho provato di tutto dal ghiaccio,all'acqua ,all'ossigeno con risultati alterni Ho pensato di scrivere subito perche
volesse
il cielo che si possa evitare gli attacchi cosi...........Vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha avuto la medesima esperienza,magari l'avete già scritto,ma devo confessrvi che una volta che mi termina il ciclo,la mia mente chiude qualsisi cosa che possa ricordarmelo ,E attendo i prossimi tre anni di quiete Vi ringrazio e scusate se mi sono dilungato
antonio