Ciao a tutti
E' vero possono capitare periodi di "stanca" sul forum, ma vi assicuro che quello attuale non è dei più brutti capitati, anzi
Prima del meeting e prima che arrivassero Ale, Laura, Ombry, Casper, Margherita, Filippo ecc.... allora sì che stavamo inguaiati
Non capitava quasi mai che ci fossero più di due utenti connessi al forum e la chat vi assicuro che non veniva utilizzata per delle settimane intere.
Quindi non preoccupatevi più di tanto!
Ci sono momenti in cui si riesce ad essere presenti e a portare allegria e interesse sul forum, invece ci sono giorni in cui proprio a causa del lavoro, della CH o dei vari impegni non si riesce a dare più di tanto...è comprensibilissimo!!!!
L'importante è rimanere uniti e non perdersi
Io ci sono tutti i gg sul forum e più volte al giorno, solo che non sempre ho tempo di scrivere...
In queste settimane ho preparato, nei ritagli di tempo al lavoro
, tutte le tessere ouch e le ricevute relative al meeting e le ho spedite. Vi assicuro che un pochino di tempo ci vuole anche per gestire le faccende ouch, proprio perchè lo si fa tra lavoro, casa, ch e varie...quindi vi prego di capire me e anche i miei compagni del direttivo se non riusciamo a stare sempre sul forum. kiss2)
L'ondata di allegria dovuta al meeting penso sia ancora presente in tutti noi, proprio ieri riguardavo le foto e mi sono fatta ancora delle belle risate.
Forse ci siamo spenti un pochino perchè per qualche gg il forum è stato in pausa proprio al ritorno dal meeting, ma ripeto non allarmatevi.
OOOHHHHHH YYYYEEEEEEAAAAHHHH
PS: M7317 non tirarti certe paranoie...non siamo mica freddi con te perchè non sei potuto venire al meeting, ti assicuro che è solo una tua impressione