... Sono un nuovo utente che, come voi ha un problema vecchio... 15 anni di CH non cronica con alti e bassi. Stranamente, nonostante specie negli ultimi 2 anni, abbia navigato molto in rete, non ero mai "incappato" in questa Community. Devo dire che mi siete stati tutti molto utili: ho letto parecchi dei vostri topic ed ho trovato molte risposte esaudienti ai miei interrogativi; sono in grappolo dal 3/03/07 e, dopo una fase piuttosto soft tenuta sotto controllo con Isoptin/Imigran/Deltacortene, da un paio di settimane (ma la colpa forse è anche un pò mia che ho iniziato a scalare le dosi di medicinali troppo presto) la maledetta ha ripreso alla grande: da un attacco pressochè costante del pomeriggio, sono passato a 4 attacchi al giorno e, anche io, sono convinto che l'Imigran ci abbia messo del suo nell'aumentarne il numero. Da 3 giorni ho raccolto il consiglio di Rodolfo ed ho abbracciato la cura dell'acqua trovando un netto miglioramento: 2 notti senza attacchi, e 2 soli attacchi in prima serata dopo cena (anche qui, leggendo alcune vostre indagini circa le cause primarie -herpes, stomaco, otturazioni dentistiche, traumi- i miei attacchi principali sono avvenuti nel 90% dei casi dopo pranzo e dopo cena -1h e mezza circa dopo). Sono contento di avervi incontrato e continuerò a seguirvi perchè nel leggervi ho trovato in voi una grande forza di andare avanti sempre e... me ne avete trasmessa un pò; sapete, in fase di grappolo mi spengo sempre tantissimo, vivendo quella situazione che voi tutti conoscete dell'ansia dell'attacco quando si è in giro o al lavoro, che mi rabbuia lo spirito.
Vi auguro una Buona Giornata, a presto.
P.S. Ho scaricato il video di chuck e.... sono senza parole