ciao a tutti nnanzitutto do il mio benvenuto tutti i nuovi che purtroppo non ho potuto salutare nei giorni passati
ho la ch in atto con attacchi di una la giorno da due mesi di media e forte entità sospettavo che mi tornasse il grappolo in questi giorni ed eccolo in pieno con attacchi di 4-6 al giorno e notte a distanza di tre anni precisi in cui non sono mai stato libero smpre piccoli medi e rari forti attacchi ma con moltissime presenze e forti auree la mia visita al centro di Teramo e stata spostata al primo giugno anche se so che la musica è sempre quella ma devo farla anche perchè voglio chiedere al medico di questi tre anni di non remissione totale e di tutti quei sintomi che avevo e stavolta deve starmi ad ascoltare
(altrimenti di nuovo scrivania in testa)
comunque in questo grappolo ho notato per adesso dei cambiamenti rispetto a quello di tre anni fa
gli attacchi si presentano sempre allo stesso modo
ma a differenza di prima mi lascia molto stanco e demoralizzato al punto che devo stare a letto per almeno una mezzoretta e si sono spostati gli orai di un'ora
con durata per attacco di un'ora e mezza
non prendo ancora medicine voglio aspettare il parere del neurologo per adesso tiro con ossigeno e tanta volgia di spaccarmi la testa perchè anche l'ossigeno ha calato il suo effetto mi accompagno con una bustina di anitdolorifico
e supero ho voluto scriverlo un po per cercare di non ricadere nel buio e perchè solo quì posso farlo spero solo che non duri tre mesi com tre anni fa non ho più tanta forza come allora risentire la Bestia così com'è dopo tre anni e molto dura
ok ragazzi scusatemi appena avrò momenti di non dolore cecherò di leggere tutto quello che avete scritto
un saluto a tutti
Gabry