Autore Topic: ci sono ancora  (Letto 5792 volte)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
ci sono ancora
« il: Maggio 25, 2007, 12:59:47 Ven »
ciao a tutti nnanzitutto do il mio benvenuto tutti i nuovi che purtroppo non ho potuto salutare nei giorni passati
ho la ch in atto con attacchi di una la giorno da due mesi di media e forte entità sospettavo che mi tornasse il grappolo in questi giorni ed eccolo in pieno con attacchi di 4-6 al giorno e notte a distanza di tre anni precisi in cui non sono mai stato libero smpre piccoli medi e rari forti attacchi ma con moltissime presenze e forti auree la mia visita al centro di Teramo e stata spostata al primo giugno anche se so che la musica è sempre quella ma devo farla anche perchè voglio chiedere al medico di questi tre anni di non remissione totale e di tutti quei sintomi che avevo e stavolta deve starmi ad ascoltare
(altrimenti di nuovo scrivania in testa) :D
comunque in questo grappolo ho notato per adesso dei cambiamenti rispetto a quello di tre anni fa
gli attacchi si presentano sempre allo stesso modo
ma a differenza di prima mi lascia molto stanco e demoralizzato al punto che devo stare a letto per almeno una mezzoretta e si sono spostati gli orai di un'ora
con durata per attacco di un'ora e mezza
non prendo ancora medicine voglio aspettare il parere del neurologo per adesso tiro con ossigeno e tanta volgia di spaccarmi la testa perchè anche l'ossigeno ha calato il suo effetto mi accompagno con una bustina di anitdolorifico
e supero ho voluto scriverlo un po per cercare di non ricadere nel buio e perchè solo quì posso farlo spero solo che non duri tre mesi com tre anni fa non ho più tanta forza come allora risentire la Bestia così com'è dopo tre anni e molto dura
ok ragazzi scusatemi appena avrò momenti di non dolore cecherò di leggere tutto quello che avete scritto
un saluto a tutti
Gabry
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:ci sono ancora
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2007, 13:15:09 Ven »
Ciao Gabry,

mi dispiace moltissimo di leggerti così sofferente...

La BESTIA è cosa davvero grama.

Spero che con la visita tu possa fare almeno un po' di prevenzione.

Tieni duro ragazzone... Durissimo !

Noi siamo qua con te.

:-\
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2007, 13:59:16 Ven »
gabry, tu sei sempre ottimista e hai sempre trasmesso fiducia e coraggio a tutti noi . Fatti forza: passerà anche questo periodo e poi ti godrai la luuuuuuuuunga remissione  ;). Un abbraccio.
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2007, 14:01:20 Ven »
Mannaggia Gabry, mi spiace tanto saperti così! :-\

Dai forza cerca di resistere....
Bevi tanta acqua, prendi l'ossigeno, l'antidolorifico e fatti coraggio.
Forse potresti partire con il Verapamil? Pensaci, o magari aspetta la visita se ce la fai.

Un abbraccione ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2007, 14:26:35 Ven »
ciao Gabryyy
dai Forza che supererai anche questo periodo

ti penso
smackkk TVBBBB :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2007, 14:27:22 Ven »
forza gabry, tieni duro
la bestia e bestia la conosciamo
tu non mollare, vieni in chat che li mi trovi abbastanza spesso , chiacchieramo un po.
siamo con te e che lo sia anche la forza   ciao

casper ;)

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2007, 14:30:02 Ven »
Gabry, mi spiace sapere che stai tanto male e giù...
Forza! Fatti forza! Ha ragione Tony: tu ne hai data sempre a noi nei momenti di sconforto... Vedrai che passerà anche questo momento così triste e doloroso per te.
Un abbraccio

Margherita flow)

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline caterinacianci

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2007, 14:55:41 Ven »
ciao, mi stavo chiedendo proprio dove fossi finito! Mi dispiace solo che sei stato lontano per la ch :  Forza ! ricordati che sono  e che siamo  tutti qua. Caterina

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #8 il: Maggio 25, 2007, 15:16:57 Ven »
gabry mi spiace !

gli ultimi masi per molti è stato davvero un periodo di grappolo intenso.

ti consigli odi provare anche con la terapia del freddo e dell'acqua....in questo periodo fa solo meglio a tutto........!
andrai al meeting???

a presto  e vai in chat è sempre qualcuno che ti ascolta e scambia volentieri due chiacchere

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #9 il: Maggio 25, 2007, 16:16:21 Ven »
Gabry ci mancavi!
Mi dispiace davvero tanto che il motivo della tua assenza era dovuto dalla st.ronza...

E' durissima Gab, lo sappiamo, ma è solo questione di tempo, vedrai. Cerca di resistere serenamnente, con la consapevolezza di non essere mai solo nel dolore e che presto tutto finirà... se è arrivato il grappolo vuol dire che doveva arrivare x "sfogare", sono convinto che passata la tempesta (soprattiutto se non cedi ai farmaci), tornerà la quiete, probabilmente senza più ombre come prima del grappolo.

Hai dato tanto a qs forum da quando sei arrivato, ora USALO per te stesso e sfogati qui ogni volta che ne hai bisogno!!

FORZA GABRYYYYYY!!!!!
(e magari vai a pescare un po' che ti fa bene!) ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline laura

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #10 il: Maggio 25, 2007, 22:18:08 Ven »
Gabry, lo so che è difficile, ma tieni duro, prima o poi adda passà a' nuttata! Mi auguro di sentirti presto.
Laura

Offline blualex

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • la situazione dei miei capelli non è buona
« Risposta #11 il: Maggio 26, 2007, 00:30:28 Sab »
Mi addolora leggere certe testimonianze e mi mette in crisi rispetto alla mia presenza nel forum. Spesso ho paura di essere inopportuno. Io non ho mai provato dolori di questa entità sulla mia  pelle e spero di non provarne mai. Se può servire, l'unica cosa che sono in grado di dirti è FORZA perchè dopo l'acquazzone sono sicuro che ti attende uno splendido arcobaleno.
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #12 il: Maggio 26, 2007, 09:35:10 Sab »
Gabry mi dispiace moltissimo  leggerti in questa situazione e di sentire la tua sofferenza fatti  forza e coraggio che so che non ti manca, anche se so che è dura.
un abbraccio
chips

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #13 il: Maggio 26, 2007, 10:06:18 Sab »
Ciao Gabry,
Sei nei miei pensieri. Tieni duro  e su la testa. La str.onza prima o poi la sbattiamo fuori, più prima che poi, ne sono sicura!
Ti abbraccio forte!

Ombry :-*
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #14 il: Maggio 27, 2007, 11:56:33 Dom »
ciao Ragazzi grazie di cuore nel dirmi tutte queste cose nell'incoraggiarmi senza l'ouch non so proprio come avrei vissuto mi trovo in un modo pazzescamente maledetto non sono mai stato in remissione piena ma risentre questo dolore
nel pieno della sua forza tutti i giorni mi ha buttato giù di brutto certo cercherò di combattere non sarà facile senza medicine non voglio prenderle combatterò oggi ho iniziato solo con verap a 120 un attesa della visita mi trovo a 6 attacchi giorno e notte con orari come vi avevo detto del tutto cambiati anticipati d un'ora e con un'attaccho a distanza di un'ora  5-45 8-30 10-30 12 e 13-30 16 e via così di notte come sempre lei a nozze nel sonno(inalo ossigeno a tavoletta fino al passare del dolore tanto che stanotte momenti svenivo e bevo acqua e te freschi e stanco morto demoralizzato al massimo passa
rudy purtroppo il freddo mi peggiora il dolore mi da sensazione di piccolissmo sollievo una sciarpa di cotone sull'occhio che me lo tiene tiepido al meeting non verrò mi dispiace avevo promesso di esserci a costo di venire in stampelle ma non posso la mia macchina ormai e ndata non ci arriverebbe lassù e in treno ho timore degli attacchi la gente il rumore e tutto il resto di quando sono in questa maledetta situazione nemmeno esco di casa se non per urgenze o per lavoro ho abbandonato anche la mia amata pesca non riesco a combattere con due cose e si lucià cavoli ora le trote ballano  non vedendomi :D
grazie ancora a tutti ora stacco sento già il suo arrivo
spero abbia un po di pietà a non essere troppo dura

:(
« Ultima modifica: Maggio 27, 2007, 11:58:10 Dom da gabrielik »
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......