Caro Piambro,
concordo con quanto ti ha scritto il buon Skianta e confermo la % indicata da Casper (che va comunque presa "con le molle")...
E insisto sul punto che NON si può darla vinta alla BESTIA fino ad evitare di avere bambini...
Su questo Forum i casi di Grappolati figli di Grappolati sono veramente pochi.
I più, come anche il sottoscritto, hanno figli SANI (almeno per adesso, facendo i dovuti scongiuri).
Addirittura Lussi e Marco (che hanno entrambi gli lettrodi impiantati nell'ipotalamo -DBS-) hanno avuto un bambino !
E' di questo coraggio che dobbiamo farci forti... La BESTIA NON CI AVRA'...
Ci può percuotere con tutto il dolore di cui è capace...
Ma DEVE finire lì.
Per quanto riguarda i denti poi ti dirò, a oggi NON abbiamo evidenze, ma prova a dare un occhiata al Post sulle MALOCCLUSIONI (
http://www.grappolaiuto.it/yabbse/index.php?board=1;action=display;threadid=3008), se sei interessato ad approfondire ti posso fare avere i riferimenti del Dr. Occhini.
Sottolineo che si tratta solo di un'ipotesi di lavoro da intendersi come un'eventuale concausa e/o aggravante ma, se con una "aggiustatina alle zanne", tu potessi avere un certo miglioramento sarebbe già una gran cosa.
Personalmente mi sono sottoposto ad un intervento di 5 ore per farmi estrarre 2 canini inclusi nel palato, 4 denti del giudizio e un paio di molari "mal messi", mi sono fatto ricostruire una "parata di zanne" perfette e la CH ce l'ho ancora.
Ma, magari nel tuo caso, almeno un piccolo giovamento ci potrebbe essere...
A oggi... Chi può dirlo ?