Autore Topic: ozono terapia (ricerca personale)  (Letto 14298 volte)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re:ozonoi terapia (ricerca personale)
« Risposta #30 il: Giugno 11, 2007, 10:30:19 Lun »
Rudy per il congresso di sabato direi che proprio non posso perchè preferisco partecipare al nostro meeting a Salsomaggiore :) :) :) :)
L'ozono terapia la conosco giù da 10 anni perchè mio marito l'ha fatta due volte per l'ernia al disco.
Dieci anni fa era ancora un po in fase sperimentale, le iniezioni nella schiena erano due e facevano malissimo.
L'anno scorso invece ha provato a contattare il prof. Franzini e ci ha messo al corrente che le tecniche erano un po cambiate. Ora le iniezioni si fanno in tutta la colonna vertebrale e sono molto superficiali e non fanno assolutamente male.

Mentre accompagnavo fabrizio ho chiesto al prof. Franzini se l'ozonoterapia era indicata anche per la CH e mi ha risposto che la utilizzavano per curare molti tipi di cefalea., ma non ho approfondito molto....scusatemi!!!

Alfo bellissima idea,  clap clap clap ne parliamo al meeting e poi andiamo insieme quando puoi.
Se poi le sedute settimanali non saranno tante o se potro farle magari fuori orario d'ufficio io inizierei anche subito ;)
« Ultima modifica: Giugno 11, 2007, 10:39:12 Lun da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #31 il: Giugno 11, 2007, 11:31:50 Lun »
Barbara ,

intendevo sabato scorso!! eha partecipato anche il dott Franzini.

La sede della Società scentifica italiana di ossigeno-ozono terapia.
24100 Bergamo via Passo del Vivione 7

SIOOT.

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #32 il: Giugno 11, 2007, 12:13:21 Lun »
ah....non avevo capito che era sabato scorso!!!! ;)

non avrei potuto comunque andarci...comunque mi rifarò appena riesco andando a chiedere informazioni specifiche al riguardo poi vi aggiornerò! :)

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline giovanna

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #33 il: Giugno 11, 2007, 22:06:55 Lun »
devo fare una precisazione ,faccio 1 seduta al mese di mantenimento non 1 o2 all anno