Peccato che non hanno risposto in molti ....forse lo faranno.
comunque ,dato che molti di VOI sono sttto profilassi di medicine a base di cortisone ,e per quelli che hanno avuto precedenti di epatite ,
è chiaro che si rifiutano di prendere i lvostro sangue pure se è blu!!!!
Ho fatto questa domanda ,perchè all'inizio della mia ch ,mi sono sempre domandato ,il rimedio piu semplice possibile quale fosse
qualcosa che agisse sul meccanismo del dolore,......
poi ho scoperto la storia dell'americano che parlava appunto del rimedio ,gettandosi in acqua fredda e per lo shock termicio gli passava l'attacco!
ma spesso ho avuto come la necessità ,durante un attacco ,come far uscire il dolore ...diciamo tramite un salasso!
il riscontro l'ho avuto ,perchè a causa del mio lavoro ,gli incidenti ,diciamo con ferite belle sanguinanti, per esempio ,una rampata da un puledro in pieno volto ,mi ha strappato superficialmente lo zigomo ,con una fuoriuscita copiosa di sangue ,o quando mi sono strappato un dito cadendo da una scale ...e via cosi ,per dire e confermare ,che quando ho avuto sanguinamenti seri ,la ch non si è mai presentata dandomi una tregua inaspettata.
Dato che uso solo l'imigran,e che in poco tempo diciamo si elimina dal sangue ,e in piu lo raffreddo e lo lavo spesso ,provero se l'imigran lo consante a donare il sangue o fare un salasso.
o forse la dialisi sarà meglio ???mi informero
grazie