di nuovo grazie,
lo so che non dovrei sparire appena il grappolo se ne va per un po', ma è sempre stato il mio atteggiamento mentale, o forse una scaramanzia, dimenticarmi di tutto il prima possibile, e fare finta di non averlo mai avuto...
Ciao amici, eccomi qua dopo due anni di respiro, da 45 gg sotto attacco, ma quest'anno ho una bella notizia da darvi.
Premetto: fino a 30 anni neanche un leggero mal di testa, la mia bestia compie 10 anni domani, nei primi quattro anni di vita 2/3 crisi al gg con piccole pause di max tre mesi.
Da quando assumo regolarmente isoptin retard 120 x 2 al di (sempre anche quando non sto sotto attacco), la situazione si è stabilizzata:
3/4 attacchi a settimana x 2/3 mesi ogni due anni.
quest'anno grazie a rrodolfo e alla sua "CURA DELL'ACQUA" non ho ancora usato imigran, e devo dire che la situazione sotto attacco è molto migliorata, sono più leggeri e quindi sono d'accordo con i "fratelloni" che dicono che l'imigran peggiora la situazione.
Anche se mi sveglio con il dolore forte al quarto bicchiere d'acqua comincia a scemare fino a quando finisce definitamente entro 20/30 minuti.
piambro anch'io come te durante la pausa mi dimentico dei "fratelli di sventura" e ne sono mortificato, ma da quest'anno cercherò di essere più presente...
un abbraccio a tutti voi