Ciao a tutti e scusate la temporanea latitanza dovuta a breve vacanza (azz... pure la rima !)
Beh... durante questa vacanza sono riuscito ad andare fino a Roma e dintorni dove ho avuto modo di conoscere ALESSANDRO (giovane e brillante regista di cortometraggi) e i suoi amici.
Alessandro partecipa ad una iniziativa lanciata da:
- Il sito MISCOPPIALATESTA
- AIC (che però a noi NON aveva detto assolutamente nulla)
- Università degli Studi Roma 3 (?)
In questa iniziativa dal titolo "HO UN CORTO IN TESTA" è stato fatto bando per la presentazione di CORTOMETRAGGI sul tema Cefalee.
Alessandro e i suoi amici, che sono ragazzi brillanti e spiritosi, hanno suddiviso il loro CORTO in 3 episodi, cominciando con Emicrania e emicrania con AURA e dandogli un tono "spiritoso".
Quando poi hanno cominciato ad esplorare il mondo della CH hanno capito immediatamente che POCO c'era da ridere e, dimostrando una sensibilità piuttosto rara, hanno voluto chiedere la nostra consulenza per la realizzazione.
Pronti all'appello ci siamo immediatamente mobilitati.
SERGIO "de RRoma" ha dato consulenza "in vivo" incontrando Alessandro personalmente prima delle riprese e io sono stato in contatto costante telefonico.
Il CORTO ci è stato presentato in anteprima Sabato 28 Aprile a LANUVIO, a pochissimi Km da casa di BRIZZ che però NON ha risposto alla mia chiamata per avvisarlo (BRIZZ... 'ndo stavi ?).
All'Anteprima ci siamo presentati:
SERGIONE e Fidanzata, LAURA B. e il sottoscritto con Parenti e Amici SUPPORTER...
Beh... Il CORTO è proprio bello e l'episodio sulla CH è da BRIVIDO !!!
Presto avremo copia della stesura definitiva che presenteremo al MEETING.
Oltre a ciò, devo dire che Alessandro e combriccola tutta sono veramente dei ragazzi TRAVOLGENTI per simpatia, sensibilità e bravura (allo stato puro).
La serata si è poi protratta in Pizzeria con gli usuali bagordi "a Grappolo" !!!
Voglio ringraziare nuovamente Alessandro, la sua allegra brigata e i Grappolati intervenuti per la bella e costruttiva serata.
Penso proprio che ne verranno fuori di nuove !
P.S. Ho voluto evitare ulteriori commenti sugli organizzatori e SPONSOR dell'iniziativa, che ci hanno bellamente tenuti "all'oscuro" perchè:
1) intanto NOI avremo un CORTO dedicatoci da ragazzi meravigliosi
2) la mia opinione su chi NON ci KAGA è ormai arcinota