Ale....resisti!!!!
Sono certa che sei BONA come dice chi ti ha visto e si vede che sei una persona semplice che non se la tira!!
Grazie Barbie seguirò il tuo consiglio credo però di essere diventata involontariamente una "Bufala" con due gambe! Mah speriamo bene oramai mi trovo in un giro strano.......
Skiantino ma che duplicati io sono unica e c'è chi mi conosce! Chiedere x credere
Tra le altre cose recentemente e casualmente aggiungerei ho visto alcune foto dell'ultimo meeting e se c'è una persona che non sono proprio riuscita a riconoscere sei proprio TU!!!!!
Parliamo pure della tua foto... ti sembra chiara??? A me sembra proprio nebbiosa..e già!!!
Se vuoi ne posso mettere io una, come dire che possa rendere l'idea di una persona che preferisco un bel sole e il ciel sereno alla nebbia...........................hahahahahahah. Poi veniamo al nostro caro Alessandro detto il "siciliano", proprio tu appoggi skianta, tu che sei iscritto da molto + tempo di me (diciamolo pure dal 19 gennaio 2005), tu che non hai ancora messo una foto!?!?! Ma allora a che gioco stiamo giocando.......
UN BACIO kiss) a tutti i miei sostenitori e non....