ciao gabriele
contento di leggerti...si in effetti di notte uso l'imigran proprio perche' quando mi sveglio l'attacco ha gia' preso l'autostrada, pero' mi chiedevo, visto che ho letto di persone qui dentro (credo come ad esempio casper) che non usano mai l'imigran: possibile essere cosi' fortunati da prenderlo sempre in tempo e io mai?
ma la soluzione che proponi tu pero' mi vieterebbe la vita: e' un po' come dire che non uso mai l'auto cosi' nn rischio di fare incidenti o che sto chiuso in casa in inverno per evitare di correre il rischio di ammalarmi....era solo una battuta, pero' credo esempi calzanti. In ogni caso lo puoi fare un paio di volte di nn addormentarti ma poi il crollo e' inevitabile...e poi credo che nn dormire del tutto faccia anche male e sia da stimolo ulteriore alla ch.
ciao cometa
se non ho capito male visto che di notte ti svegli per un motivo o per un altro, ne approfitti e usi l'ossigeno (e crepi l'avarizia
) anche se non hai avvisaglie dell'attacco?
e questo funziona?
ciao mitico giordy
non voglio associarmi alla risposta di ale per amicizia
, ma qui siamo nel campo dell'esoterismo...io non arrivo a tanto
Non e' che a pagamento potresti sognare anche i miei? si potrebbe mettere su un'attivita'
grazie per avermi risposto
un abbraccione sincero a tutti
dave