Autore Topic: Ritorna lei e ritorno io !!!  (Letto 1697 volte)

Offline xander

• Nuovo utente
  • *
  • etiamsi omnes ego non
Ritorna lei e ritorno io !!!
« il: Aprile 23, 2007, 17:30:19 Lun »
Ciao a tutti...
Lo scorso autunno, durante una delle più brutte fasi attive della "bestia", ho avuto la fortuna di conoscere questo forum e di confrontarmi con tutti voi, traendo enormi benefici dalle vostre esperienze e dai vostri consigli. Una volta passato il grappolo, mi sono però allontanato, ma non perchè non avessi piacere a continuare a scrivere e a leggere di ch, ma perchè la mia modalità di sopportare la sofferenza, mi porta, una volta che la sofferenza medesima è passata, ad allontanarmi il più possibile da essa...  :oQuindi, non ho più aperto la pagina del forum :-\.
Purtroppo, credo che la mia fase di remissione volga al termine, visto che da qualche giorno, dopo mesi di assoluto benessere fisiopsichico, sono ricomparse le shadows !!! >:(
Spero che vogliate riaccogliermi e di perdonare il mio lungo disinteresse( anche se, in verità, vi ho portato sempre nel cuore :).
A tal proposito, ci terrei ad avere notizie di Lussi !!!
La cronaca della sua agonia, la sua forza ed il suo coraggio, sono stati per me, da un lato motivo di dispiacere, e dall'altro fonte di grande insegnamento.
Un abbraccio a tutti.
Ale
« Ultima modifica: Aprile 23, 2007, 17:33:47 Lun da xander »

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re:Ritorna lei e ritorno io !!!
« Risposta #1 il: Aprile 23, 2007, 17:42:05 Lun »
Ciao Ale, bentornato!

Ma certo che ti accogliamo ancora.....Non sei l'unico che quando è in remix preferisce girare al largo....Ti capiamo credimi!!!!

Sappi che sarai sempre il benvenuto ;)

Lussy è un po che non la sento però ogni tanto scrive qualcosa sul forum, ha avuto il suo bimbo e in seguito ha avuto fortissimi problemi per via di un "sospetto" ascesso cerebrale...Dico sospetto perchè a volte lo vedevano a volte no...e mah....non hanno saputo bene come trattarlo!
Magari leggerà questo tuo post e ci dirà come sta ora.

Rimani con noi e speriamo che la CH ti stia lontano! ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #2 il: Aprile 23, 2007, 19:00:58 Lun »
Ciao Ale,

NON ti preoccupare, anche nella tua assenza in remissione NON sei poi molto diverso dalla media dei Grappolati che, quando finalmente stanno bene, NON hanno più voglia di pensare alla BESTIA...

E' umano.

Qui si è comunque e sempre i benvenuti...

E' casa tua !

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2007, 19:19:48 Lun »
Ciao e bentornato,

non preoccuparti della "Latitanza" a molti grappolati capita la stessa cosa e si trovano tra noi solo quando soffrono.

E' comprensibile, è una sorta di arma di difesa.

Ma almeno cerca di esserci quando organizziamo i meeting, che sono solo due momenti all'anno in cui riusciamo a ritrovarci tutti e a conoscerci di persona, così la nostra amicizia e complicità raggiunge livelli ben superiori.

Il prossimo sarà il 16 di giugno, dai un okkio e troverai le info sul forum

« Ultima modifica: Aprile 23, 2007, 19:20:16 Lun da Skianta »

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2007, 20:23:19 Lun »
Bentornato tra noi!
Non preoccuparti per l'assenza: è accaduto anche a me e per un bel po'. Ora mi sono "ancorata" al forum ed agli amici e non li lascio più!

Margherita flow)

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline xander

• Nuovo utente
  • *
  • etiamsi omnes ego non
« Risposta #5 il: Aprile 23, 2007, 21:10:05 Lun »
Grazie a tutti... :D
Ho avuto notizia del meeting grazie alla mail che ho ricevuto ieri e cercherò di partecipare.
Un abbraccio :)