Ciao a tutti...
Lo scorso autunno, durante una delle più brutte fasi attive della "bestia", ho avuto la fortuna di conoscere questo forum e di confrontarmi con tutti voi, traendo enormi benefici dalle vostre esperienze e dai vostri consigli. Una volta passato il grappolo, mi sono però allontanato, ma non perchè non avessi piacere a continuare a scrivere e a leggere di ch, ma perchè la mia modalità di sopportare la sofferenza, mi porta, una volta che la sofferenza medesima è passata, ad allontanarmi il più possibile da essa... :oQuindi, non ho più aperto la pagina del forum
.
Purtroppo, credo che la mia fase di remissione volga al termine, visto che da qualche giorno, dopo mesi di assoluto benessere fisiopsichico, sono ricomparse le shadows !!!
Spero che vogliate riaccogliermi e di perdonare il mio lungo disinteresse( anche se, in verità, vi ho portato sempre nel cuore
.
A tal proposito, ci terrei ad avere notizie di Lussi !!!
La cronaca della sua agonia, la sua forza ed il suo coraggio, sono stati per me, da un lato motivo di dispiacere, e dall'altro fonte di grande insegnamento.
Un abbraccio a tutti.
Ale