Non vorrei essere polemico, ma l'argomento era il mio: Dino ci si è inserito e così ora mi trovo la casella di posta intasata.
Non che mi dispiaccia, anzi c'è sempre da imparare dalle esperienze altrui,ma...
Comunque è interessante l'idea di dimezzare l'Imigram... visto che da oggi (dopo aver passato la mattinata al Pronto Soccorso, con un valore di Kip = 10 - mi hanno somministrato l'indometacina, con ossigeno, ma sto ancora malissimo...)
dovrò - se voglio almeno dormire, beccarmi almeno una fialetta, con tutto quello che neconsegue. cry)
Per quanto riguarda i tremori, i neurologi che mi hanno visitato, mi hanno detto che in questi casi è normale che ci siano: si tratta semplicemente della reazione al forte dolore ed allo stress che esso genera. Il fatto che poi una volta passata la CH essi continuino, è solo dovuto ad un fatto inconscio: la paura che la bestia ritorni.
Mi sembra una spiegazione valida: voi che ne dite ?
bye
Dico che puo essere!!!!!!!!!!!
Uffa....ma perchè al p.soccorso non ti hanno fatto l'imigran?
L'indometacina ai grappolati non fa molto...ma glielo dobbiamo dire noi?
?!!!!!!
Tieni duro Ruby...non mollare.
Ho visto che sei di Milano, se hai bisogno chiama, ci sono diversi grappolati di Milano e dintorni.....e poi inizia a pensare che tra un mesetto o due ci sarà il meeting ouch...una bella occasione per conoscerci e per stare un po tutti insieme!
Ciao Ciao