Autore Topic: primi sintomi  (Letto 5953 volte)

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 288
  • W questo FORUM!!!
Re:primi sintomi
« Risposta #15 il: Marzo 23, 2007, 12:40:23 Ven »
Dimenticavo oltre l'acqua, anche ripreso ad assumere
prodotti omeopatici. Vediamo........
by

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:primi sintomi
« Risposta #16 il: Marzo 23, 2007, 19:54:44 Ven »
....a me L'ALCOL sia super che alcolici mi scatenano l'inferno(provato anni indietro)

non solo a te, caro diavolo  :D. Durante il grappolo è il nemico numero UNO, in remissione di solito mi rifaccio  ;)
Ma tutto il resto, ovviamente senza esagerarne, io anche  me lo pappo comunque   :D.


la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline giovanna

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 11
  • W questo FORUM!!!
Re:primi sintomi
« Risposta #17 il: Marzo 23, 2007, 22:19:55 Ven »
ho avuto la cefalea a grappolo per 20 anni ora mi stò curando con l ossigeno ozono . dovevo forse non dirvelo? vale sempre la pena di provare cure alternative.volevo solo dare il mio contributo. informati meglio

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:primi sintomi
« Risposta #18 il: Marzo 23, 2007, 23:06:08 Ven »
  QUINDI SEI L'UNICA PERSONA CHE (CONOSCIAMO) E CHE SEI "GUARITA"?

MA ORA DI CHE TI CURI?

INFORMARMI ....SU COSA????

VOGLIO CAPIRE ..................NON ALTRO ,MA SE PERMETTI I DUBBI .............PERMETTERAI LE DOMANDE.E I CHIARIMENTI .................

PROVE ALTERNATIVE NE HO FATTE A IOSA!!!!!!,E QUINDI NON PROVO PER PROVARE !!!!!

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
AAAAAAAALT !!!
« Risposta #19 il: Marzo 24, 2007, 12:33:10 Sab »
Rrudy,

scusa... con tutto il bene che sai che ti voglio ormai da anni, qui ti devo... ehm... "tirare le briglie"... Cavallo Pazzo !!!

Come tutto quanto scritto in questo forum, la testimonianza di Giovanna va accolta con GRATITUDINE anche se rappresentasse un caso UNICO E IRRIPETIBILE...

Nessuno viene qui per apparire più bello o più intelligente, qui tutti portiamo le NOSTRE ESPERIENZE e, in quanto tale, quella di Giovanna MERITA TUTTO IL RISPETTO DEL MONDO !

Rrudy, conoscendoti noi sappiamo quanto tu sia un ragazzo bravo e buono e che il tuo modo di esprimerti è motivato solo dalla tua volontà di capire e di essere di aiuto ma, se la "mordi" così, Giovanna potrebbe non capirlo.

Inoltre trovo interessante scientificamente e, in piena coscienza (e ignoranza da profano) NON me la senti di escludere che ci possa essere un "razionale" che giustifichi la possibilità di una efficacia dell'ozonoterapia...

Magari NON per tutti...

Giovanna NON VENDE l'ozonoterapia così come tu NON VENDI "acqua miracolosa" e io NON VENDEVO per la GLAXO quando la PAROXETINA con una pillola mi aveva stroncato in poche ore un grappolo che durava ormai da 14 settimane con 6 attacchi al giorno...

Avevo voglia di gridare il "miracolo" al quale avevo assistito anche se poi ho dovuto essere il primo (sempre onestà) a raccontare a tutti voi che un simile "miracolo" NON si era poi ripetuto nei seguenti grappoli...

La mia era "sincera cronaca", così come lo è la tua sulla "terapia dell'acqua", quella di Nadia & Co. sul fronte delle intolleranze alimentari, quelle di Stek e Ivan sullo Psilocibe e, NON DI MENO, quella di Giovanna !

Informiamoci, indaghiamo, approfondiamo, sperimentiamo, confermiamo o confutiamo ogni segnalazione ma SEMPRE con la CURIOSITA' e la VOGLIA DI CAPIRE... MAI con "sospettosa diffidenza"... MAI !

Certo, fra queste pagine sono anche passati provocatori e millantatori ma "sono durati poco", il generale "candore" di questo forum e la sua scarsissima propensione alla "rissa" li ha disincentivati in fretta.

Cerchiamo di mantenerci su questo tono.

TUTTI i Grappolati sono FRATELLI NEL DOLORE che abbiano all'attivo migliaia di post, solo uno o NESSUNO...

Siamo FRATELLI NEL DOLORE PER DIRITTO DI SOFFERENZA, questo fa dell'OUCH ciò che è...

NON DIMENTICHIAMOCENE !

 8)

P.S.

Per chiarire il concetto di prima, se uno rispondesse A TE (magari relativamente alla cura dell'acqua):

Quotato da: rrodolfo il Venerdì 23 Marzo 2007, 23:06    
... E QUINDI NON PROVO PER PROVARE !!!!!

TU GLI RISPONDERESTI:  KAZZI TUOI !

Dai... Su... Rilassati !

:P
« Ultima modifica: Marzo 24, 2007, 13:56:37 Sab da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline giovanna

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 11
  • W questo FORUM!!!
Re:primi sintomi
« Risposta #20 il: Marzo 25, 2007, 14:37:54 Dom »
mi curo per prevenirla e per ora funziona.

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re:primi sintomi
« Risposta #21 il: Marzo 25, 2007, 17:08:44 Dom »
mi dispiace per tuo padre. cerca di farti forza e sappi che il morale alto è l'unica vera arma che hai non per sconfiggerla ma almeno per affrontarla. non ci vuole molto alla stronzetta per buttarti giù: non devi permetterlo! in bocca al lupo!

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 288
  • W questo FORUM!!!
Re:primi sintomi
« Risposta #22 il: Marzo 26, 2007, 12:53:00 Lun »
Un ciao a tutti.
Sara' il tempo, sara' l'aver cessato di bere alcolici..sara'
"foruna" e chissa' forse l'avere assunto anche """prodotti omeopatici" o forse non e' ancora giunto il momento... pero'
da 4/5 giorni mi sono sparite le ombre e/o sintomi che avevo con dolorini fase 1/2.(che come tutti voi sapete sono l'annuncio di arrivo della BESTIACCIA.  SPERIAMO....!!!!in bene !!!!
UN BACIO A TUTTI.

 

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:primi sintomi
« Risposta #23 il: Marzo 26, 2007, 13:29:31 Lun »


TIRA ,TIRA , ...Sten!!! eheh ehe eh!

la questione è un'altra,

non penso che venda o faccia pubblicità!

PROVOCAVO RISPOSTE ,e chiedevo informazione ,data la scarsità dei suoi messaggi e spigazioni concrete.

e poi si sta parlando di una terapia che ha per base lo stesso elemento di base di cui sempree parlo io (acqua) ,per cui lungi da me offendere ,

chiedere è lecito !!

e come vedi e vedete  le sue risposte sono ....uhm...un po brevi!!!! o no???

potrei andarmene su internet a capire meglio,ma dato che lei lo ha fatto perchè non cercare spiegazioni???

si cura?è guarita? parlava di mal di testa!

adesso ha risposto che è  cura preventiva ....e chi lo sapeva???di che cefalea a grappolo sta parlando???

tira tira sten .poi quando mi fermo sempre ci troviamo ad affrontare quello che io di norma provoco domando  in maniera un po accellerata ! ma la questione rimane in piedi o no?

la manieera nessuno me la impone ,finche riango educato,rispettoso ...ma sempre inca..z!!!!

chiedo scusa se Giovanna si è in qualchemodo offesa !

 a presto


Offline dino

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 179
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:primi sintomi
« Risposta #24 il: Marzo 27, 2007, 08:18:55 Mar »
buongiorno a tutti sono dino e sono entrato nel gruppo da pochi giorni. ho avuto una pausa di ben 5 anni, ho sperato in questo periodo di aver sconfitto il male che mi ha afflitto per tanto anni ad intervalli di uno o due anni: lascio a voi immaginare che soddisfazione ho provato in questi ultimi anni.... ma all'improvviso e senza preavviso ecco la... bestia.
sono cinque giorni che ad intervalli di 10 12 ore mi prende ed ho subito assunto l'imigran come ai vecchi tempi! sono andato immediatamente al policlinico di napoli per conforto medico ma la prima prenotazione per una visita è il 5 dicembre prossimo.... sono fuggito mandandoli al diavolo e il conforto, i consigli li ho ottenuti leggendo i vostri mess. l'ultimo attacco risale a stamane alle 6.30, ma ho bloccato la bestia sul nascere. mi chiedo quanto imigran consumerò durante il periodo caldo e quanto durerà la passione. comunque non sapevo dell'acqua, cosa che ho appreso da voi e vorrei ancora consigli e delucidazioni su quest'ultima.
oggi prendero il bombolone di ossigeno e che dio me la mandi buona! ciao rimaniamo in contatto! dino la mia e-mail è dinolucente@libero.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:primi sintomi
« Risposta #25 il: Marzo 27, 2007, 08:46:05 Mar »
Ciao Dino, benarrivato!
Mi spiace che dopo un periodo cosi lungo di remissione, la ch sia tornata a farti visita...
Lo so che dopo tanto tempo è facile illudersi che se ne sia andata via per sempre, però cerca di consolarti pensando che almeno in questi anni non l'hai avuta.

Cavoli che lista d'attesa per una visita a Napoli.....
Porta pazienza dai...
Qui abbiamo appreso che non ci sono poi molte strade efficaci da tentare e che anche i neurologi non fanno altro che prescrivere imigran e verapamil per la profilassi.
Prova ad aiutarti con questi farmaci e tampona un po con la terapia dell'acqua (ti metto il link) e con l'ossigeno.

http://www.grappolaiuto.it/yabbse/index.php?board=2;action=display;threadid=1262

Rimani sintonizzato e non mollare!!!!!!!!!
A presto :)
« Ultima modifica: Marzo 27, 2007, 08:48:14 Mar da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 288
  • W questo FORUM!!!
Re:primi sintomi
« Risposta #26 il: Marzo 27, 2007, 09:56:51 Mar »
buongiorno a tutti sono dino e sono entrato nel gruppo da pochi giorni. ho avuto una pausa di ben 5 anni, ho sperato in questo periodo di aver sconfitto il male che mi ha afflitto per tanto anni ad intervalli di uno o due anni: lascio a voi immaginare che soddisfazione ho provato in questi ultimi anni.... ma all'improvviso e senza preavviso ecco la... bestia.
sono cinque giorni che ad intervalli di 10 12 ore mi prende ed ho subito assunto l'imigran come ai vecchi tempi! sono andato immediatamente al policlinico di napoli per conforto medico ma la prima prenotazione per una visita è il 5 dicembre prossimo.... sono fuggito mandandoli al diavolo e il conforto, i consigli li ho ottenuti leggendo i vostri mess. l'ultimo attacco risale a stamane alle 6.30, ma ho bloccato la bestia sul nascere. mi chiedo quanto imigran consumerò durante il periodo caldo e quanto durerà la passione. comunque non sapevo dell'acqua, cosa che ho appreso da voi e vorrei ancora consigli e delucidazioni su quest'ultima.
oggi prendero il bombolone di ossigeno e che dio me la mandi buona! ciao rimaniamo in contatto! dino la mia e-mail è dinolucente@libero.it

Ciao Dino mi spiace che dopo 5anni ... uno spera...
pensa che a me mi ha lasciato per ben 8anni per poi tornare.Comunque ha ragione Barbara dobbiamo ritenerci dei miracolati per tutti quegli anni senza la BESTIA.  Solo una cosa mi permetto di consigliarti,io dopo 8 anni di assenza, quando mi e' tornato ho assunto l'imigran, solo che "PENSO"  di avere esagerato nell'assunzione. Dico questo perche' invece dei soliti 50/70 giorni di dolori, mi ha tenuto compagnia per ben 115 GIORNI e secondo me questo prolungamento e' dovuto ripeto penso all'assunzione esagerata di IMIGRAN.
Se riesci non esagerare con i farmaci
Auguri

Offline dino

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 179
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:primi sintomi
« Risposta #27 il: Marzo 27, 2007, 14:34:43 Mar »
vorrei non esagerare, ma come fermare l'attacco con il minimo della sofferenza? due attacchi uno di notte ed uno di giorno non posso affrontarli senza medicinali. Ho cercato a napoli un centro dove trovare un medico ma gli appuntamenti, almeno a napoli partono dal mese di ottobre in poi! ho letto su un sito (Salus) che ad un paziente è stato somministrato metilprednisolone sodio succinato e che in pochi minuti è sparito il dolore per tornare solo dopo due anni. che sia una via? cercherò un neurologo per spiegazioni al riguardo: tu o chi mi legge sa come fare per usarlo: pare che si tratti di un lavaggio, e sembra che sia anche definitivo per il periodo di grappolo. da quando è ricominciato vivo nell'attesa e non riesco ad accettare il ritorno di un periodo, spero breve, di non vita serena!
 

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 288
  • W questo FORUM!!!
Re:primi sintomi
« Risposta #28 il: Marzo 27, 2007, 14:59:38 Mar »
Dino non mi fraintendere, so cosa significa e ti capisco,
assolutamente non mi permetterei di consigliarti  di soffrire. Sto solo cercando (facile a dirsi)di assumere Imigran con ""attenzione"" cercare di bere molto,ed alti accorgimenti che hai trovato sul sito. Per quanto riguarda il Metilprednisolone, non lo conosco, sicuramente qualche altro ti sapra' rispondere in merito.
A parte l'IMIGRAN assumo prodotti omeopatici "per mia scelta"non certo perche' ho trovato la soluzione.........!!!!!!
ciao Dino, forza passera' questo c...o di momento

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 288
  • W questo FORUM!!!
Re:primi sintomi
« Risposta #29 il: Marzo 27, 2007, 15:02:11 Mar »
Dino non mi fraintendere, so cosa significa e ti capisco,
assolutamente non mi permetterei di consigliarti  di soffrire. Sto solo cercando (facile a dirsi)di assumere Imigran con ""attenzione"" cercare di bere molto,ed alti accorgimenti che hai trovato sul sito. Per quanto riguarda il Metilprednisolone, non lo conosco, sicuramente qualche altro ti sapra' rispondere in merito.
A parte l'IMIGRAN assumo prodotti omeopatici "per mia scelta"non certo perche' ho trovato la soluzione.........!!!!!!
ciao Dino, forza passera' questo c...o di momento
scusa la parola ""parco"" era p.a.s.s.e.r.a.'
aahh