XXXIII meeting OUCH Roma 21/22 Settembre 2024
Mi spiace, ma non saprei proprio risponderti, e l'unica cosa che mi sento di consigliarti (proprio come ti hanno consigliato gli altri) è andare da un endocrinologo...Ho due curiosità: da quanto tempo prendi il cortisone?Con queste cure hai cmq la CH oppure no?Un abbraccio forte forte forte,Eli
C'è un qualcosa per far sgonfiare la faccia ma sopratutto la pacia?
Lo chiedevi a me?
Ciao ragazzi....Be il mio rapporto con la bilancia non è che sia granchè migliorato.... però a luglio ho festeggiato un anno senza farmaci..... Adesso che siamo in ottobre comincio a sentirmi un pò meglio.... parlo del gonfiore da cortisone. Il medico di base mi ha detto di rassegnarmi a tenermi i chili che mi sono presa..... la mia estetista invece mi ha chiesto se il mio medico di base è pazzo!!ahahah..... Vabbè comunque..... Il mio capo mi dice che se perdessi 20 kg non sarei più io! Mio marito mi ama così (o forse non ha alternative!!! ) Quindi...... i kili restano ma in compenso sono diventata una persona estremamente attiva (non mi è mai piaciuto fare sport mentre adesso se non mi muovo divento pazza!) e mangio meno e meglio!Di che potrei lamentarmi???Poi voi mi amate così quindi!!! Vi adoro!Siete splendidi!Ombra