Autore Topic: ragazzi, messaggio per tutti!!!  (Letto 1460 volte)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
ragazzi, messaggio per tutti!!!
« il: Marzo 04, 2007, 22:36:06 Dom »
ragazzi, messaggio per tutti!!! sto leggendo troppe volte di grappolati che usano troppo imigran al giorno e sono spaventata. L'imigran è meraviglioso, guai se non ci fosse. ma non va assunto come acqua minerale!!! lo so che è difficilissimo, parliamo la stessa lingua... ma se poi interviene l'assuefazione?? e chi ce la toglie più questa maledetta cluster?? e la nostra pompa (trad. italiana: cuore)? io non ho mai amato le medicine, sia perchè credo fermamente nella potenza di reazione del corpo, sia perchè odio tutte le case farmaceutiche (opinione personalissima). faccio uso di imigran da credo 7 anni e la prima volta è stato come morire: dopo la puntura l'ho sentito salire nella coscia, nello stomaco, nel petto, fino al cervello... mi è mancato il fiato un attimo e poi... stavo di nuovo bene! Caspita che esperienza!!! ovviamente ogni attacco era una fiala... poi però ho pensato agli 8 anni precedenti al primo incontro, quando il tempo non passava mai e il muro ne faceva le spese. era orribile ma ce l'ho fatta!!! ora vedo quell'iniezione come l'ultimo rimedio possibile, come la sconfitta del mio corpo. sotto capodanno sono arrivata a 7 attacchi al giorno: ne ho presi max 2. non sono brava, nè coraggiosa: ho 29 anni e una folle paura che a 30 imigran non funzioni più... non abusate!!!  

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:ragazzi, messaggio per tutti!!!
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2007, 17:51:49 Lun »
Jude,

concordo...

Dobbiamo fare tutto il possibile per limitare l'uso dei farmaci, compatibilmente con il nostro dolore e le nostre necessità di vita.