Autore Topic: nuovo arrivato  (Letto 7143 volte)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:nuovo arrivato
« Risposta #15 il: Marzo 05, 2007, 18:05:42 Lun »
Beh...

90 euro son sempre 90 euro (180.000 delle vecchie care lire)...

Comunque, il super agopunturista mi aveva detto che o faceva effetto subito o potevo risparmiarmi le seguenti sedute... Che ho risparmiato !

Ripeto però che NON è detto che altri non possano trovare il giusto giovamento...

Per il dolore al trapezio, penso che sia dovuto solo ad una questione posturale, che tu stia contratto (magari nel tentativo di sopportare gli attacchi della BESTIA)...

Un buon massaggio dovrebbe già essere di grande aiuto.

Io ho la fortuna di avere la moglie che pratica Massaggio Ayurvedico e devo dire che lo trovo benefico.

Certo NON fa passare la CH, ma sicuramente aiuta a sciogliere le tensioni che si accumulano.

Per le iniezioni, io le pratico nella spalla e, più precisamente, nel DELTOIDE.

Sono meno dolorose e più rapide che nella coscia.

;)
« Ultima modifica: Marzo 05, 2007, 18:07:22 Lun da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #16 il: Marzo 05, 2007, 20:43:00 Lun »
Ho fatto 3 sedute (80+50+50 Eurini), quindi ho ritenuto che era meglio fare beneficenza e non perdere il mio tempo   :D
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Gancetto73

• Nuovo utente
  • *
  • La vita è bella...sempre e comunque! 392 5105546
Re:Ossigeno????
« Risposta #17 il: Marzo 06, 2007, 01:44:10 Mar »
Grazie a tutti, potete spiegarmi come devo fare con l'ossigeno, sono bombole?  :-[
di cosa si tratta alimentazione integrativa ed esercizio fisico? Grazie ancora. Ciao

Ciao Daimiri75, anche io sono quasi nuovo della FAMIGGHIA!! ;)
Seguendo questo forum ho finalmente "provato a provare" (scusa il gioco di parole!!) l'ossigeno!
Io quando posso lo inalo con gorgogliatore ad acqua (lo trovi in farmacia a 7-8€).
Se assumo ossigeno ai primissimi sintomi dell'attacco nel giro di 15-20 minuti mi passa.
Io ho unito all'ossigeno-terapia ghiaccio sulla tempia (la mia
 è la destra) e bevo di continuo....acqua fredda...non troppo senno mi prende un colpo secco...e al diavolo il dolore :) )
Questa mia è per dare testimonianza che l'ossigeno su me ha funzionato...non demordere e provale tutte...te lo dice uno che....adesso è in remissione...ma quando la bestia gli fa visita...si fa anche 9 imigran al giorno.
Con l'ossigeno sono arrivato a fare al max uno....due sparaflah al giorno(termine che uso per l'iniezione di imigran.... :) )
Provaci....e facci sapere!
Io prevedo il prossimo grappolo....a settembre....se segue la linea degli anni scorsi...e proverò anche altre profilassi come ho gia scritto in altri post....sperem ben!!!Vi terrò informati....
Un abbraccio a tutti/e....
Saluti
M
meglio 1000000000000 giorni da pecore ..che 1 da leoni! ...O no??

Offline daimiri75

• Nuovo utente
  • *
  • FORZA E CORAGGIO!!!!
« Risposta #18 il: Marzo 06, 2007, 15:45:10 Mar »
Ciao Gancetto73, scusa l'ignoranza, ma usi bombole? di che capienza e come funziona il gorgogliatore? Bombola e gorgogliatore 8euro?????
Anche a me colpisce il lato destro, volevo chiederti anche tu hai dolore sul trapezio destro?Ciao e grazie.

Offline Gancetto73

• Nuovo utente
  • *
  • La vita è bella...sempre e comunque! 392 5105546
« Risposta #19 il: Marzo 07, 2007, 14:42:36 Mer »
Ciao Gancetto73, scusa l'ignoranza, ma usi bombole? di che capienza e come funziona il gorgogliatore? Bombola e gorgogliatore 8euro?????
Anche a me colpisce il lato destro, volevo chiederti anche tu hai dolore sul trapezio destro?Ciao e grazie.

Ciao caro,
allora psso subito alle risposte:
uso la bombola da 3000 litri, è alta circa un metro e con la prescrizione medica è GRATUITA. La puoi tenere due mesi, poi la riporti in farmacia e, al bisogno te ne danno una nuova.
Il tutto è completamente gratuito, altrimenti costerebbe intorno ai 50€ più 150€ di cauzione.
Comunque il problema non si pone, fattela prescrivere e via!
Il gorgogliatore è una specie di ampolla dove devi mettere della normale acqua del rubinetto fino al livello indicato.
Serve semplicemente ad umidificare l'ossigeno che respiri, altrimenti, come è successo a me, ti si irrita un pochino la gola. Questo costa circa 8€, poi dimenticavo di dirti, che devi comprare anche la mascherina per l'inalazione, tutte le farmacie la hanno, mi pare di ricordare che costa intorno ai 5€.
Una volta collegati tutti i tubicini dalla bombola al gorgogliatore e alla mascherina (opreazione peraltro semplicissima) lo respiri regolando il rubinetto della bombola sui 12-15 litri minuto.
Provalo, a me ha funzionato...e cmounque una boccata d'ossigeno non può farti che bene! :)  Io ci associo anche dell'acqua fredda da bere e del ghiaccio sull'occhio...forse mi passa perchè alla bestia vengono i geloni??  ;D
Spero di essere stato esauriente, se hai qualche dubbio non esitare a chiedermi delucidazioni, sarò lieto di darti una mano; del resto come hanno fatto altri con me in precedenza....qui se non ci si da una mano tra noi...siamo fritti! ;D
Poi...risposta numero due: si anch'io ce l'ho a destra.
Mi colpisce, fino ad adesso, una volta all'anno in perdiodi diversi, mi dura circa 2 mesi e mezzo, gli attacchi giornalieri arrivano anche a 9...di kip..6-7, anche se come ho già scritto in altri post, io lo stronco subito con l'imigran o l'ossigeno, quindi non posso valutare bene il kip.
Ti faccio due domande io, tu fai qualche terapia di profilassi per la ch? Sei cronico o periodico?
Fammi sapere...e dimmi anche se l'ossigeno ti funziona.
Un abbraccione!!
M
meglio 1000000000000 giorni da pecore ..che 1 da leoni! ...O no??

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #20 il: Marzo 07, 2007, 15:37:55 Mer »
Carissimo,
secondo le indicazioni del mio neurologo io uso bombole  d'ossigeno che regolo sui 7 litri/minuto e aspiro per dieci-quindici minuti. Per provare puoi incomiciare con questa dose. Con me ha funzionato!!!!
Vedi e facci sapere.... in bocca al lupo! ;)

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.