come funziona
ANCORA IO NON L'HO CAPITO!
il perchè
? nemmeno
ma con l'insistere gli effetti si sono eclatatamente dimostrati risolutivi nel sintomatico e nel durativo.
l'acqua (purtroppo) agisce sia in molte mmaaniereee,ma anche e sopratutto su molti meccanismi ,organi ,chimiche,........ecccc.
.
ANCORA NON SONO RIUSCITO A CAPIRE I MECCANISMI ,CHE PIù CHE UNA RICERCA SI TRATTA DI PURA SPERIMENTAZIONE PRSONALE ,SPESSO mi scontro con fattori scatenanti che però sono soggettivi,
rimedi temporanei ,comunque soggettivi,
sia con le protollote terapie medicinali sia con i rimedi alternativi,
e pure, abbiamo scartato la linea di predisposizione genetica,
rimangono ancora molti campi da investigare ,ma chiaro si sta presentando la linea, più la combatti e più si manifesta.
per le teorie gastroneurologiche -emorroidiali,può centrare qualcosa ,ma sicuramente le indagini sono difficili..........le patologie gastrointestinali -emorroidiali .nella nostra epoca sono aumentate esponenzialmente allla disponibiita ,aumentata alimentere.
non sono riuscito ad indagare ,se questa nostra patologia sia differenziata nei vari paesi del pianeta in numeri ,e a seconda della tipologia di alimentazione........e gia questa ricerca potrebbe rispondere a tanti quesiti !
e poi .nei vari paesi come la si affronta???
con quali risultati ..........con e su quali teorie?
??
certo abbiamo di riferimento europa america e anche sud america ,ma gli altri
??
dovremmo approfondire!
e dovremmo farlo noi tutti !
PER LA TERAPIA!
BISOGNA BERE TANTO !
?? bere fino a che ti passa l'attacco ,io più di due litri ad attacco
non ho mai bevuto !devi sorseggiare o inghiottire lentamente cercando di raffreddare sia la bocca ,la gola ,il palato ,ma anche tuttto il corpo.
ci vuole un po di tempo ,ma la tempestività si raggiunge con il tempo .e l'efficacia e sia nel sintomatico che per il grappolo..
a presto